Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
ultimi prezzi IW

BaCa 4k8 56,5 denaro (vendute)

Erste 152 60,75 (acquistate)


sto switch mi piace molto:up::up:

cmq baca oggi è cresciuta di 1 punto in denaro.
prima mattinata stava 55,5 denaro.

verso mezzogiorno io ho allegerito un po a 55,75 (causa bisogno liquidi:wall::wall:)

primo pomeriggio top aveva detto 56 denaro.


ora siamo a 56,5 addirittura.

TUTTE E 2 SU IW : 778 LETT 56
fIN..1O2 LETT. 50.....MA UDITE UDITE TG DA 100.000:V:V:V.......RATING Ba3.....spero che claudio non si arrabbi per aver citato il rating.....quello di ba.ca mi sembra meglio


mi ero scordato che la ES0214977102 era taglio 100k, quelli di iw, me lo dissero tempo fa.


bacaja se no si prende questa xs0214965450 mi hanno dato 49/49,5 come prezzo in lettera. però è non cumulativa...
 

steff

Forumer storico

sto switch mi piace molto:up::up:

cmq baca oggi è cresciuta di 1 punto in denaro.
prima mattinata stava 55,5 denaro.

verso mezzogiorno io ho allegerito un po a 55,75 (causa bisogno liquidi:wall::wall:)

primo pomeriggio top aveva detto 56 denaro.


ora siamo a 56,5 addirittura.




mi ero scordato che la ES0214977102 era taglio 100k, quelli di iw, me lo dissero tempo fa.


bacaja se no si prende questa xs0214965450 mi hanno dato 49/49,5 come prezzo in lettera. però è non cumulativa...


Domani vorrei incrementare su Erste a 61 mi sembra ancora attraente....
Voi che ne dite?
 

Zorba

Bos 4 Mod
sto switch mi piace molto:up::up:

cmq baca oggi è cresciuta di 1 punto in denaro.
prima mattinata stava 55,5 denaro.

verso mezzogiorno io ho allegerito un po a 55,75 (causa bisogno liquidi:wall::wall:)

primo pomeriggio top aveva detto 56 denaro.


ora siamo a 56,5 addirittura.

mi ero scordato che la ES0214977102 era taglio 100k, quelli di iw, me lo dissero tempo fa.


bacaja se no si prende questa xs0214965450 mi hanno dato 49/49,5 come prezzo in lettera. però è non cumulativa...

La xs0214965450 non è cumulativa ed ha un post call molto basso (Eur3m+0,80%). Rispetto a questo preferisco ancora la EFG 399.

In ottica diversificazione ho preso la XS0205497778. Cumulativa e post call discreto. Speriamo che la tassazione non sia un'inkiulata..
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Erste 152

Mi permetto di andare controcorrente.
Rispetto a tutto questo entusiasmo ultimamente su Erste, giustificato dall'utile dichiarato, si potrebbe dire che:

1.Ba-Ca è stata appena ricapitalizzata per 2 miliardi di Euro
2.Qualche chance di call dovrà pur averla in più rispetto ad Erste che non ha callato nel recente passato e non callerà la 152.
Questo in qualche modo dev'essere prezzato.
3.Il fatto che Erste come prassi ricompri i suoi bond sul mercato (sotto traccia) e non faccia offerte di acquisto trasparenti (tipo SNS che (anche)da questo punto di vista è ottima),
unito al punto 2., non dovrebbe limitarne l'upside in termini di capital gain?
4. Questo potrebbe essere un mio baco mentale: il fatto che anche la 152 a settembre andrà nel limbo delle post call (incertezza su quando durerà l'obbligazione) non vi :eek::rolleyes::(destabilizza:-?:rolleyes::-?.


Scusate se questa mail risulta fuori dal coro, ma il forum serve anche a questo. Ciao.


sto switch mi piace molto:up::up:

cmq baca oggi è cresciuta di 1 punto in denaro.
prima mattinata stava 55,5 denaro.

verso mezzogiorno io ho allegerito un po a 55,75 (causa bisogno liquidi:wall::wall:)

primo pomeriggio top aveva detto 56 denaro.


ora siamo a 56,5 addirittura.




mi ero scordato che la ES0214977102 era taglio 100k, quelli di iw, me lo dissero tempo fa.


bacaja se no si prende questa xs0214965450 mi hanno dato 49/49,5 come prezzo in lettera. però è non cumulativa...
 

Topgun1976

Guest
Mi permetto di andare controcorrente.
Rispetto a tutto questo entusiasmo ultimamente su Erste, giustificato dall'utile dichiarato, si potrebbe dire che:

1.Ba-Ca è stata appena ricapitalizzata per 2 miliardi di Euro
2.Qualche chance di call dovrà pur averla in più rispetto ad Erste che non ha callato nel recente passato e non callerà la 152.
Questo in qualche modo dev'essere prezzato.
3.Il fatto che Erste come prassi ricompri i suoi bond sul mercato (sotto traccia) e non faccia offerte di acquisto trasparenti (tipo SNS che (anche)da questo punto di vista è ottima),
unito al punto 2., non dovrebbe limitarne l'upside in termini di capital gain?
4. Questo potrebbe essere un mio baco mentale: il fatto che anche la 152 a settembre andrà nel limbo delle post call (incertezza su quando durerà l'obbligazione) non vi :eek::rolleyes::(destabilizza:-?:rolleyes::-?.


Scusate se questa mail risulta fuori dal coro, ma il forum serve anche a questo. Ciao.


Bia è già post Call ,doveva callare a Set09,Oltretutto un 5,25% fisso a 61 non è affatto male.Abn quota 67 e ha un 4,31% di Facciale...A voi le Conclusioni.
E chi lo Sà a Set2010 Magari con L'utile del 2009 la callano pure....Io ho Messo il 50% in Ba e 50% in Erste oltre a un Minicip di Boi che ho dal 2008.

Ok non è cumulativa,ma il problema almeno x un annetto non si pone,oltretutto Erste ha fatto un Bell'Utile nel 2009.
 

zeta59

Forumer storico
Bia è già post Call ,doveva callare a Set09,Oltretutto un 5,25% fisso a 61 non è affatto male.Abn quota 67 e ha un 4,31% di Facciale...A voi le Conclusioni.
E chi lo Sà a Set2010 Magari con L'utile del 2009 la callano pure....Io ho Messo il 50% in Ba e 50% in Erste oltre a un Minicip di Boi che ho dal 2008.

Ok non è cumulativa,ma il problema almeno x un annetto non si pone,oltretutto Erste ha fatto un Bell'Utile nel 2009.

Condivido , ma .....tra le 2 ho preferito la n°3 SNS 155 presa ieri rendim. annuo netto 8,28 % sino al 2017. :D
Se segue la DPB 917 sua simile , buona possibilità di vederla a 70 a breve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto