Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
che hai poi fatto zeta? hai liquidato?
a me la notte non ha portato consiglio e sono ancora qui che ci penso :mmmm:

No , per il momento lascio lavorare il cedolometro, che in questo momento pompa un poco più di un barile di petrolio al giorno :D che x me è già un bello spettacolo.

Se trovo obbl. interessanti sulle quali andare a riposizionarmi vendo, diversamente mi sono posto come obbiettivo x liquidare tutto e prendere una pausa , un gain pari a 6 mesi di cedole :rolleyes: :rolleyes:........sarò pretenzioso ??
 

bosmeld

Forumer storico
Ciao Bos
Anche io la seguo, sai quando usciranno i dati del bilancio e se e' cumulativa?


parli di Bawag o Depfa???



cmq Bawag è non cumulativo, i dati dovrebbero uscire a giorni, e sembra siano positivi.




DEPFA invece a questi prezzi io proprio non la consiglio, è una super ciofeca, come tutte le ciofeche basta un po di vento per farla volare in su, o in giù.
 

steff

Forumer storico
parli di Bawag o Depfa???



cmq Bawag è non cumulativo, i dati dovrebbero uscire a giorni, e sembra siano positivi.




DEPFA invece a questi prezzi io proprio non la consiglio, è una super ciofeca, come tutte le ciofeche basta un po di vento per farla volare in su, o in giù.

A Bawag,
si grazie, ho anche trovato la circular offering e' interessante ma poco liquida (6 ml euro). non credi?
 

bosmeld

Forumer storico
bawag

A Bawag,
si grazie, ho anche trovato la circular offering e' interessante ma poco liquida (6 ml euro). non credi?

l'emissione è 150.000.000 di euro. sono 6.000.000 di pezzi da 25 l'uno


6,000,000 Perpetual Non-cumulative Non-voting Fixed Rate Preference Shares with a liquidation preference of
e25 each (the ``Preference Shares'') are proposed to be issued by BAWAG Capital Finance (Jersey) II Limited
 

Zorba

Bos 4 Mod
Risultati di Eurobank (EFG Hellas)

Group net income at €362m1 in 2009 (down 45% versus 2008)

4Q09 net income at €82m or €25m after the one-off tax charge of €57m

Resilient pre provision income of €1.6bn

Operating expenses decline by 6.1%y-o-y

Group deposits increase notably by €1.2bn in 2009 and liquidity improves

Formation of past due loans declines substantially in 2H09

Common equity grows by €712m in 2009 to €4.3bn

Core Tier I ratio expands by 1.8% to 9.8% and CAD ratio strengthens by 2.3% to 12.7%, ratios which are among the highest among peers


*.*.*

Utile netto a 362 mln, Core Tier I al 9,8% (senza tenere conto dei Tre.Bonds greci), non mi sembra per nulla male...:p
 

bosmeld

Forumer storico
Caixa terrasa xs0225115566

Un po di tempo fa, cercando titoli nuovo, avevo trovato questa emissione sapgnola di Caixa Terrasa


xs0225115566 paga l'8% fino a 08/2010 poi irs 10 anni+0,10% max 10%

call il 10 agosto 2011 taglio minimo 20.000 euro



avevo anche messo il prospetto nella sezione.

me lo sono riletto velocemente, visto che non mi ricordavo più un tubo, ed il titolo è non cumulativo, senza loss absrbtion.



mi sono messo a cercare maggiori info sulla banca, è da pochissimo che sto cercando, ma visto anche che il mio spagnolo è molto carente.

ho trovato solo info sul bilancio annuale 2008 che hanno chiuso in utile, ma non trovo le trimestrali del 2009.

ho l'idea cmq che la banca sia molto esposta sul rela estates spagnolo, e a una veloce lettura ho visto che ha anche diverse svalutazioni che vengono proprio da crediti sull'immobliare.



il prezzo del titolo però è molto allettante, siamo intorno ai 40.

mi sa tanto che non la approfodii perchè con iw non si prendeva.
domani chiamo iw e vedo se si riesce a prendere

cmq per me è un titolo e una società da approfondire, se qualcuno mi vuole dare una mano nelle ricerche, mi fa molto piacere.



HO TROVATO QUESTA COSA MOLTO INTERESSANTE; POSSIBILE FUSIONE DELLA BANCA


Unnim, una nuova banca a Barcellona (e in Catalunya) - UnnimCaixa

ci sono però problemini

Mal empieza Unnim. Caixa Giroma abandona el barco | FinancialRed
 
Ultima modifica:

steff

Forumer storico
l'emissione è 150.000.000 di euro. sono 6.000.000 di pezzi da 25 l'uno


6,000,000 Perpetual Non-cumulative Non-voting Fixed Rate Preference Shares with a liquidation preference of
e25 each (the ``Preference Shares'') are proposed to be issued by BAWAG Capital Finance (Jersey) II Limited


Grazie Mille x la precisazione. (ho preso una svista)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Eurobank 2009 net drops 53 pct, beats consensus

Thu Mar 11, 2010 10:59am EST

ATHENS, March 11 (Reuters) - EFG Eurobank (EFGr.AT), Greece's second-largest lender, posted a smaller than expected fall in full year net profit and called on people to back government efforts to haul the country out of a debt crisis.
Eurobank said on Thursday that excluding the impact of a one-off tax on companies, net profit fell to 362 million euros ($491 million) from 652 million euros a year earlier. Including the impact of the tax, net profit was 305 million euros.
The numbers were above the 298.6 million euro average forecast of eight analysts polled by Reuters. Estimates had ranged from 280 to 331 million euros.
EFG, with operations in Romania, Bulgaria, Serbia, Turkey, Poland and Ukraine, said net interest income dropped 1.8 percent last year to 2.3 billion euros. (Reporting by George Georgiopoulos and Paul Hoskins)
Eurobank 2009 net drops 53 pct, beats consensus | Reuters
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto