Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ono

Nuovo forumer
IRS 10 anni

Stiamo, quasi tutti ragionando che i tassi cominceranno a risalire,
secondo alcuni quest'anno secondo altri nel 2011.
Se invece ipotizzassimo che i tassi a 10 anni iniziassero a scendere e portarsi a livelli del giappone???


Vorrei una vostra opinione.
 

Mais78

BAWAG fan club
Northern Rock

Bisogna leggere bene i prospetti e fare due numeri. La Asset Mgmt non accetta nuovi clienti, quindi il mortgage book verra' liquidato. Ulteriore complicazione: fusione con B&B.
 

ilfolignate

Forumer storico
Stiamo, quasi tutti ragionando che i tassi cominceranno a risalire,
secondo alcuni quest'anno secondo altri nel 2011.
Se invece ipotizzassimo che i tassi a 10 anni iniziassero a scendere e portarsi a livelli del giappone???


Vorrei una vostra opinione.

Questa è una condizione che non ho mai escluso nel prossimo futuro: ci avevano detto tante cose nel 2009, miglioramenti sensibile nel 2010, aumento dei tassi primo trimestre, bla bla bla.......effettivamente nessuno può sapere con certezza se e quando ci sarà un aumento dei tassi, ergo......:titanic:
 

steff

Forumer storico
Acuistato WestLB 6% a 47,5 (ero indeciso sulla 8%$, quindi ho scelto quella in euro visto i probl. Grecia )

BaCa k8 64/65 si volaaaaaaaaaaaa
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
KBC BE0119284710 in sterline

:ciao:,

questo 3d..... scusate IL 3d delle Perpetue è come un fiume in piena :specchio:,

provo a rifare la domanda posta 10 gg (o 2577 messaggi:p) fa.
KBC, banca belga, paga regolarmente le cedole P o no?
La struttura, dal basso della mia ignoranza, sembra simile alle olandesi (cum. no loss abs) o sbaglio?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a chi vorrà rispondere.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Bisogna leggere bene i prospetti e fare due numeri. La Asset Mgmt non accetta nuovi clienti, quindi il mortgage book verra' liquidato. Ulteriore complicazione: fusione con B&B.

Ci date dentro con la munnezza...:lol:.

Non posso esimermi dal dare il mio contributo:D.

Credo che con NR siamo sul gradino più basso: la NR AM (quella che ha in pancia i T1) ha l'equity negativo, per cui le perdite stanno già erodendo i Tier1. Non c'è nessun cuscinetto: qualsiasi perdita ulteriore va a intaccare direttamente i T1 e, se dovesse mangiarsi tutti i 1, passerebbe ad erodere i T2....

Mmmm... bisogna guardarla con attenzione.
 

Mais78

BAWAG fan club
Ci date dentro con la munnezza...:lol:.

Non posso esimermi dal dare il mio contributo:D.

Credo che con NR siamo sul gradino più basso: la NR AM (quella che ha in pancia i T1) ha l'equity negativo, per cui le perdite stanno già erodendo i Tier1. Non c'è nessun cuscinetto: qualsiasi perdita ulteriore va a intaccare direttamente i T1 e, se dovesse mangiarsi tutti i 1, passerebbe ad erodere i T2....

Mmmm... bisogna guardarla con attenzione.

non mi sembra che abbia loss abs
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto