Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
letto prospetto in due sec. Il deferral l'hanno fatto sulla base del excep deferral (cap requirements) e non del general. Non sono tenuti a pagare neanche se fanno utili (innescano semplicemente il div stopper). Quindi e' molto alta la probabilita' che non vedano piu' una lira.

Pura lotteria

Mi era piaciuto il tuo disclaimer: This is lottery business:lol::lol:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Preferisco BaCa, ho le W70 e le manterrò sino alla call (salvo vadano a 100 prima, impossib...).
AXA 174, simulando al 5% l'IRS 10Yrs su uno scenario normalizzato, darebbe un rendimento simile pur costando 10 punti in più e non avendo chances di essere callata (non nel 2010-2012) a differenza di BaCa.

Quindi direi BaCa. L'unico problema che vedo, nik, è lo spread bid-ask sulla Antonveneta 115 (che ho anche io in pf). A 90 non la do via di certo.

per non farmi mancare niente ha spezzato facendo a metà e integrando...:up:
perchè dai cosi per esclusa una call di AXA ??? Vero ha tanti perp, il prezzo è sintomatico però non lo escluderei cosi a priori :)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie Domes, non volevo essere invadente con la mia domanda.
Per definizione parliamo solo di P in USD sul Nyse, giusto? Io sarò contadino ma dall'Euro, salvo Friends Prevident 380 in sterline, segnalata dal mitico MAIS, non mi sposto. Grazie x info.

Per il momento mi sono organizzato cosi':
Chiuso IWB
SQ standby
Fineco Otc in attesa di risposte
Nel frattempo ho acquistato 500 INZ a 21.50 sul Nyse: riprendendo un vecchio post credo di solenoide, ho scoperto il mondo delle perpetual trattate come azioni.
Il titolo in questione e' una perpetual ING 7.2% gia' in post call con cedola invariata, base 25, cedola trimestrale, CY dell'8 e rotti %.
Buoni Volumi, basse commissioni, operativita' online con book real time, buon CY.
Di contro c'e' l' incognita tassazione.
Chiedo ai piu' esperti, cos'e' che mi sfugge? Domani posto il prospetto nell' apposita sezione.
Per chi vuole approfondire, suggerisco il sito QuantumOnline.com Home Page
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
A proposito di next meeting.....Questa volta tocca al Nord Ovest, però :clava::hua::tutti::rasta::cin::pizza:

La lezione numero 2 è che le indicizzate all'IRS 10a stanno andando meglio. Non a caso furono tra le poche segnalate all'ultimo meeting... ;)

A proposito: al prossimo vi aspettiamo numerosi :lol:
 

bellyfull

Nuovo forumer
Ragazzi, vorrei fare i complimenti a tutti, prima di tutto al negus che ha dato il via a questa discussione: abbiamo messo assieme una task force che e' una macchina da guerra :up::up:. Chi piu' chi meno, offrite tutti, con prospettive diverse, spunti di discussione e approfondimento. Sono sicuro che non esiste gestore al mondo, di qualsiasi asset class, che ha avuto le nostre performance dall'inizio dell'anno (per non parlare degli ultimi 12 mesi). A gennaio sembrava un mercato con poche prospettive di rialzo e invece stiamo viaggiando ad una media di quasi il 10% al mese.

Ultime parole famose prima del crollo :D

Davvero grazie a tutti!:up: Grazie al Negus per le parole sagge:up:! e grazie a te Mais!:up:

Faccio anche io i complimenti a tutti. questo è un forum stupendo, ci sono persone molto preparate, e cordiali, e fa piacere scambiarsi idee.


IO VI CONSIDERO TUTTI DEGLI AMICI:up::up:


anch'io mi unisco e faccio i complimenti a tutti!

certo che in un anno la media di pagine giornaliere e' salita incredibilmente e a volte e' dura starvi dietro anche solo a leggerle :)

ma ne e' valsa la pena!!!:V

Spero prima o poi di potervi incontrare per brindare tutti assieme alle nostra care perpetual:D:D:D

:ciao:
 

riccio43

lupo si lupo no
Domandina a chi ne sà

Una Banca può vendere una obbligazione in Modo forzato?
Conosco il Caso se hai dei debiti,ma se è tutto a posto può venderti un'obbligazione contro la tua volontà?:-?:-?

Domanda Rivolta a Todos:)

se per motivi tecnici che non so immaginare sono impossibilitati a gestirla si diciamo che siamo nel caso di "impossibilita' sopravvenuta"ma debbono chiaramente avvisarti ed aiutarti
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
:clap::Y:bow::clap::mumble::clap::bow::specchio::clap::clap::clap:
Quoto Bos in toto
ps, quello su in arancio che continua ad arrancare sono io....

Faccio anche io i complimenti a tutti. questo è un forum stupendo, ci sono persone molto preparate, e cordiali, e fa piacere scambiarsi idee.


IO VI CONSIDERO TUTTI DEGLI AMICI:up::up:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie Bos, però non mi è chiaro il criterio con cui hai scelto proprio queste.
Tu sai che qui in molti siamo allergici alle quotate sopra 100...

rivolto al cassettista doc, a cui interessano solo le cedole, qui c'è un piccolo elenco che mi sono fatto oggi, che dai i rendimenti cedolari netti, che escono fuori con le quotazioni attuali di alcuni titoli


mi sono fatto questo foglio perchè sono curioso di vedere tra un anno dove staranno questi titoli, solo titoli EURO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto