Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
aareal su iw

Gentile Signor ..., La informiamo che dalle verifiche effettuate il titolo NL45542=AS non risulta piu' contrattabile tramite IW Bank a causa di difficolta' di gestione dello stesso.

sono pure uscito da un altro titolo prima di guardare bene il book di aareal...

Ho Scritto pagine dietro che non è + acquistabile

Se penso ai soldi che mi hanno fatto perdere Uffff:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Mais78

BAWAG fan club
sarà che mais mi ha traviato, io però l'ho presa AXA un pò ieri
la 174, eseguita a 75,10 :D
è cmq disallineata rispetto alle altre AXA :)

nik, abbi fede :D questa ce la troviamo a 80 da un momento all altro. Io a meno di 85 non la do a nessuno.
BNP 319 cedola fissa 4.875 quota 89
AXA454 cedola molto inferiore, variabile, quota uguale
 

bulogna

Forumer storico
INCAZ:: NERO


efg 345 (la volevo vendere) denaro 51,5 lettera 57

e il bello è che un paio di ore fa si vendeva a 55 denaro, ma anche meno di due ore fa:wall::wall::wall:

le attese di iw, avete visto a cosa portano...


in queste 2 settimane, tra mancati gain, ecc... ecc.... mi compravo una panda:wall::wall::wall:



cmq per me l'mm si è abbassato apposta per ingabbiare qualche pollo...

sui siti tedseschi ci sono 50k in denaro a 56


alla fine mantenuta.

Volevo fare qualche considerazione.
Mi sembra che molti stiano considerando le perpetual per fare scalping. Credo non sia corretto questo tipo di approccio per vari motivi: uno bisognerebbe avere bloomberg davanti in quanto nessun tool è in grado di dare rapidità e la precisione occorrente per quel tipo di attività. Secondo è lo strumento troppo poco liquido e controllato dai mm. Ricordiamoci che se il mercato percepisce una crisi veramente seria e complessiva (tipo liquidità di un po di tempo fà e non locale come è ora la Grecia) non c'è bloomberg nè tool che tenga perchè gli spread den/lett diventano abissali e spesso nonostante questo non si riesce a vendere.
Ci siamo abituati bene in questi 2 anni, però ricordiamoci sempre il negus: investire in perpetual soldi che possono rimanere incastrati molto tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto