Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi, vedi i CDS del Santander piu' alti di quelli di BAWAG :eek:

1272013723cds.gif
 

bulogna

Forumer storico
Volevo fare qualche considerazione.
Mi sembra che molti stiano considerando le perpetual per fare scalping. Credo non sia corretto questo tipo di approccio per vari motivi: uno bisognerebbe avere bloomberg davanti in quanto nessun tool è in grado di dare rapidità e la precisione occorrente per quel tipo di attività. Secondo è lo strumento troppo poco liquido e controllato dai mm. Ricordiamoci che se il mercato percepisce una crisi veramente seria e complessiva (tipo liquidità di un po di tempo fà e non locale come è ora la Grecia) non c'è bloomberg nè tool che tenga perchè gli spread den/lett diventano abissali e spesso nonostante questo non si riesce a vendere.
Ci siamo abituati bene in questi 2 anni, però ricordiamoci sempre il negus: investire in perpetual soldi che possono rimanere incastrati molto tempo.
 

bosmeld

Forumer storico
occhio alla grecia, alcuni tds sospesi per eccesso di rialzo...


Borsa Atene: in rialzo per possibilita' aiuti Ue-Fmi questo weekend MILANO(MF-DJ)--L'indice Ase di Atene e' in rialzo del 3,8% a quota 1.930,78 punti grazie alla possibilita' che il meccanismo di salvataggio venga attivato gia' oggi. Alpha sale del 6,7%, Piraeus e National del 6,4%, Eurobank del 5,4% e Titan del 4,9%. "Il rally si deve alla probabilita' che il pacchetto di aiuti Ue-Fmi di 45 mld euro venga attivato gia' questo weekend", afferma un analista locale. red/est/son (END) Dow Jones Newswires April 23, 2010 05:17 ET (09:17 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 

bosmeld

Forumer storico
INCAZ:: NERO


efg 345 (la volevo vendere) denaro 51,5 lettera 57

e il bello è che un paio di ore fa si vendeva a 55 denaro, ma anche meno di due ore fa:wall::wall::wall:

le attese di iw, avete visto a cosa portano...


in queste 2 settimane, tra mancati gain, ecc... ecc.... mi compravo una panda:wall::wall::wall:



cmq per me l'mm si è abbassato apposta per ingabbiare qualche pollo...

sui siti tedseschi ci sono 50k in denaro a 56


alla fine mantenuta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto