Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno e buon Sabato a tutti gli Amici del thread :up:

Domanda sciocca: la cedola di BACA K8 è prevista per il 28 aprile?

Grazie a chiunque mi risponderà :up:
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Ciao Frankie,
Mi sembra un portafoglio ben costruito, prudente, con un po' di pepe. Forse non venderei nulla.
Al limite potresti vendere la IKB (che è una ciofeca, sebbene LT2) e posizionarti su qualcosa in area 60 più tranquillo, tipo le RZB Irs10 oppure BACA, in modo da avere più potenziale upside.

Grazie Zorba,
di pepe ne vedi poco quì (le GM, GMAC, GiePSA, la Grecia ed altre cosucce non le ho elencate :lol:).......IKB so che è una ciofeca ma con ikb ho fatto i miei primi gain da autodidatta 'suicida' un anno e mezzo fa :lol: e ci sono quindi affezionato.....poi scade 2013 e rende oltre il 10% all'anno

Pensavo di acquistare DPB ma mi pare che negli ultimi gg sia salita o no??

Mi sa che al momento me ne sto fermo e mi guardo intorno......se poi il dividendo IMA non tarda troppo potrei aumentare un po' la grecia se ci saranno segnali distensivi

Buona domenica a tutti
 

wartburg_12

forumer storico
Kbc ?

La ritenuta è del 12.50%. Nel caso la banca non faccia utili può sospendere il pagamento cedolare fino a quando non tornerà in utile.
Il prezzo è al momento allineato coi rendimenti sulle perpetual e a 105 è caruccia e ha poco up side sul prezzo. Valuta anche altri emittenti tipo ing 8% che è cumulativa e senza loss absortion (101.30) o KBC 8% identica alla ing che costa 98.

Ciao, a suo tempo, avevo dato un'occhiata a KBC ... buon price, buona cedola, buon post call, cumulativa ... però poi ne era stata data la qualifica di 'banca non propriamente in salute' :eek: :eek: dal buon Sole (cfr. http://www.investireoggi.it/forum/prospetti-informativi-otc-perpetuals-c-vt37509-8.html ) .... è cambiato qualcosa ?
 

Zorba

Bos 4 Mod
Grazie Zorba,
di pepe ne vedi poco quì (le GM, GMAC, GiePSA, la Grecia ed altre cosucce non le ho elencate :lol:).......IKB so che è una ciofeca ma con ikb ho fatto i miei primi gain da autodidatta 'suicida' un anno e mezzo fa :lol: e ci sono quindi affezionato.....poi scade 2013 e rende oltre il 10% all'anno

Pensavo di acquistare DPB ma mi pare che negli ultimi gg sia salita o no??

Mi sa che al momento me ne sto fermo e mi guardo intorno......se poi il dividendo IMA non tarda troppo potrei aumentare un po' la grecia se ci saranno segnali distensivi

Buona domenica a tutti

IKB ha un rendimento a scadenza del 8,5%, non male, ma considerato l'emittente non è tanto. Valuta questo: se prendessi la RZB 040 a 60, avresti un CY del 6% e se poi questa al 2013 fosse a 80 avresti fatto molto di più rispetto a IKB. Stesso discorso potresti fare con DPB, BACA, etc..
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti, mi è stata consigliata dal bravo Argotone questa perpetual:
XS0356687219
Prima di chiedervi mi sono voluto documentare e mi intrigano parecchio.
Il fatto che sia comulativa è ottimo, l'emittente è accettabile e il rendimento ottimo.
Adesso vi chiedo si questo livello di "sicurezza" ma anche meglio cosa mi proponete con un rendimento non inferiore al 6%?
Grazie:)
 

Wallygo

Forumer storico
Ciao, a suo tempo, avevo dato un'occhiata a KBC ... buon price, buona cedola, buon post call, cumulativa ... però poi ne era stata data la qualifica di 'banca non propriamente in salute' :eek: :eek: dal buon Sole (cfr. http://www.investireoggi.it/forum/prospetti-informativi-otc-perpetuals-c-vt37509-8.html ) .... è cambiato qualcosa ?

Per cominciare Kbc non è proprio una banchetta con 12,8 mld di cap. :eek: ...da quello che so le cedole della kbc747 sono cumulative e non dovrebbe :-? avere loss abs (CORREGGETEMI SE SBAGLIO!) anche se potrebbero un domani trasformarla in preferred securities shares con cedola identica ma con la perdita del diritto di cumulabilità e anche di no loss abs :-?.....CORREGGETEMI SE SBAGLIO!!!!!!!!!

:ciao:
 

onik

Forumer attivo
La lezione numero 2 è che le indicizzate all'IRS 10a stanno andando meglio. Non a caso furono tra le poche segnalate all'ultimo meeting... ;)

A proposito: al prossimo vi aspettiamo numerosi :lol:

Confermo e ti ringrazio :bow::bow::bow:

Giusto a inizio settimana ho preso la mia terza perp. ( in questo momento ne ho due in porta:
new entry la BACA W70, che si e' aggiunta alla Postbank III.

Un grazie ancora per aver fatto conoscere questo mondo, a tutti noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto