Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Ultima operazione di venerdì:
con parte del ricavato della vendita delle Gerling a 106 (cy=6,6%) acquistate DB305 8% a 104,5 (cy=7,6)

sto diventando cassettista :(
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
IKB ha un rendimento a scadenza del 8,5%, non male, ma considerato l'emittente non è tanto. Valuta questo: se prendessi la RZB 040 a 60, avresti un CY del 6% e se poi questa al 2013 fosse a 80 avresti fatto molto di più rispetto a IKB. Stesso discorso potresti fare con DPB, BACA, etc..

Mi riferivo al mio pmc ;)
Comunque nel w-e mediterò sul tuo consiglio
Grazie ancora :up:
 

negusneg

New Member
mutuel che caratteristiche ha non lo trovo sul foglio
grazie

Ciao rowing,

mi svegliassi una mattina e leggessi "non trovo le caratteristiche di mutuel sul foglio, ho fatto una (piccola) ricerca e sono queste: a) ... b) ... c) ...

Invece no, a chiedere tutti bravi, a dare una mano i soliti quattro gatti (e meno male che ci sono loro :D).

E che *****, scusate ma se continua davvero così eliminiamo anche le liste e le forniamo solo a pagamento :eek: :down:
 

negusneg

New Member
:clap::clap:Non Sò Voi ma Questo Topic ha raggiunto il Milione:lol:(Di :lol:Euro) di Visite 1,017,295:eek::eek::eek:

Spaventoso:eek::eek::eek:

Il Milione di Euro l'Ha Guadagnato da Solo Bos..:DIl Negus é Il Padre di Tutti Noi:bow:

Negus Iwbank ti Dovrebbe dare una Rendita...Pensa a Quante Commissioni/Clienti gli hai Fatto Avere:D

:lol:

Però qualcosa dobbiamo fare, io ci avevo già provato a dirlo un po' di tempo fa...

Ormai questa discussione è diventata come Audrey Jr. :D (mitica protagonista della piccola bottega degli orrori) semplicemente ingestibile...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=TaVsnqHJ8Jc]YouTube - DivX ITA La Piccola Bottega Degli Orrori Frank Oz 1986 FEED ME SEYMOURE[/ame]
 

reef

...
Ciao rowing,

mi svegliassi una mattina e leggessi "non trovo le caratteristiche di mutuel sul foglio, ho fatto una (piccola) ricerca e sono queste: a) ... b) ... c) ...

Invece no, a chiedere tutti bravi, a dare una mano i soliti quattro gatti (e meno male che ci sono loro :D).

E che *****, scusate ma se continua davvero così eliminiamo anche le liste e le forniamo solo a pagamento :eek: :down:


Beh, ci sono spunti per l'attività di MOD... :D
Esempio un 3D gemello: "Le domande spicce sulle perpetual di chi non ha tempo di leggersi 18000 interventi e vuole guadagnare subito" :eek: :lol:
 

marc

Forumer storico
ci metterei dentro anche le 2 BPCE, sia quella 9,25% pre e post call che la 9% fino al 2015 e poi eur + 5,xx mi pare, entrambe sotto 103

altrimenti come sicurezza andrei sulle solite intesa, le preferisco di molto a bpm (a meno che non sia pura diversificazione su un ptf molto grande)

Buon giorno,
sto valutando le differenze tra le due BCPE e vorrei capire se, per quanto riguarda loss abs e cumulatività, la 9% è uguale alla 9,25%.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
 

nochicco

Forumer attivo
Ringrazio

ci metterei dentro anche le 2 BPCE, sia quella 9,25% pre e post call che la 9% fino al 2015 e poi eur + 5,xx mi pare, entrambe sotto 103

altrimenti come sicurezza andrei sulle solite intesa, le preferisco di molto a bpm (a meno che non sia pura diversificazione su un ptf molto grande)
per l'attenzione e per i consigli le trovo su elenco oppure se mi postate isin non vorrei approfittare della vostra gentilezza .......ringrazio :bow::bow::bow::bow::bow:
 

nochicco

Forumer attivo
Ti ringrazio

tantissimo ......scusami non conosco KBC 8% mi potresti postare isin se non ti e' troppo complicato e se puoi con caratteristiche , ti ringrazio per la tua disponibilita' e gentilezza......:bow::bow::bow::bow:
La ritenuta è del 12.50%. Nel caso la banca non faccia utili può sospendere il pagamento cedolare fino a quando non tornerà in utile.
Il prezzo è al momento allineato coi rendimenti sulle perpetual e a 105 è caruccia e ha poco up side sul prezzo. Valuta anche altri emittenti tipo ing 8% che è cumulativa e senza loss absortion (101.30) o KBC 8% identica alla ing che costa 98.
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Beh, ci sono spunti per l'attività di MOD... :D
Esempio un 3D gemello: "Le domande spicce sulle perpetual di chi non ha tempo di leggersi 18000 interventi e vuole guadagnare subito" :eek: :lol:

vedi che dimostri già di avere la stoffa del moderatore :lol:

Buon giorno,
sto valutando le differenze tra le due BCPE e vorrei capire se, per quanto riguarda loss abs e cumulatività, la 9% è uguale alla 9,25%.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

per l'attenzione e per i consigli le trovo su elenco oppure se mi postate isin non vorrei approfittare della vostra gentilezza .......ringrazio :bow::bow::bow::bow::bow:
dall'elenco manca questa BPCE FR0010871269 9% fino al 2015 poi eur3+653 fino al 2020 poi eur3+853, la FR0010814558 è 9% pre e post call

a memoria entrambe con loss abs e non cum, nel thread dei prospetti sono stati caricati mi pare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto