Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Crédit Lyonnais XS0146942189
costo 99 circa, rating A-, cedola 7,05%, call tra 2 anni esatti, rendimento lordo in caso di esercizio della call 7,75%, post call euribor 6 mesi + 2,61% (che al prezzo odierno fa un 3,60% di cedola)

Che ne pensate ?
Sembra un investimento tranquillo, tipo senior, o no ?

io questo titolo lo lascerei dove sta. non ha senso comprarlo ora quasi a 100...
 

Imark

Forumer storico
E' sempre un piacere leggerti e vedere che ci "sei"
riguardo alla funzione "cerca" a me non dà segni di vita
è un problema mio o qualche altro ce l'ha?

Ciao Bulogna, ci sono e leggo molto ... ogni tanto ci vuole un 3D del quale non sia contributore attivo... :)lol:)

Credo sia un problema tuo... a me funziona bene... :up: sentiamo però se altri hanno il tuo stesso problema...
 

bosmeld

Forumer storico
guardando i prezzi del foglio, vedo dei piccoli cali generalizzati.

cali più marcati sulle distressed


depfa

Hsh nordbank

oevag




pesanti cali poi sui perpetuals greci....
 

cumulate

Forumer storico
In alto a destra, c'è la funzione "cerca in questo thread". Basta inserire l'ISIN lì e vedere se il tema è già stato trattato.

Si tratta di una funzione non disponibile su FOL, per cui chi viene da lì non è abituato a gestirla, ma qui si rivela molto preziosa... ;)

Con l'Isin e fatta la ricerca in questo 3d, sarebbe emerso che la verifica delle caratteristiche del titolo è stata fatta in passato, ed ha dato l'esito indicato da Bulogna ... :up:

:up:
fatto e letto prima di scrivere
ma mi interessava un aggiornamento.
può essere considerato un porto relativamente tranquillo ?
Tipo Intesa o Unicredit per rimanere in Italia.
 

zeta59

Forumer storico
Posto alcuni prezzi avuti da BP :

BPVN 373 83,20 / 84,80
Lodi 512 93,30 / 94,40
SNS 155 71 / 73,15

Tranne SNS , le altre 2 hanno stornato un paio di punti , effetto Grecia o prese di beneficio ?
 

wartburg_12

forumer storico
Ciao Bulogna, ci sono e leggo molto ... ogni tanto ci vuole un 3D del quale non sia contributore attivo... :)lol:)

Credo sia un problema tuo... a me funziona bene... :up: sentiamo però se altri hanno il tuo stesso problema...

... per me l'unica differenza è la scritta 'cerca in questa discussione' .... :)
(p.s. io uso come browser google chrome con win xp qui in ufficio)
 

Tobia

Forumer storico
Grazie , ieri non avevo aggiornato il prezzo , er rimasto a quelli del 23.

Pensavo di alleggerire le posizioni, soprattutto di consolidare i gain su BPVN e Lodi

cosa che ho fatto io la settimana scorsa, con il rischio di passare per esagerato. ma come dicevo"con la pancia piena le cose si vedono in un modo migliore"
Ora sono molto liquido (pur avendo però acquistato una bella fetta di TDS greci :( ) e aspetto l'occasione propizia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto