Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gallo Cedrone

Forumer storico
Crédit Lyonnais XS0146942189
costo 99 circa, rating A-, cedola 7,05%, call tra 2 anni esatti, rendimento lordo in caso di esercizio della call 7,75%, post call euribor 6 mesi + 2,61% (che al prezzo odierno fa un 3,60% di cedola)

Che ne pensate ?
Sembra un investimento tranquillo, tipo senior, o no ?

è cumulativo ?
grazie
a presto

Se ti interessa perchè non ci guardi tu e poi ci fai sapere? ;)

stamattina ti sei alzato male scommetto:D

cattivone, lo sai benissimo che le francesi non sono cum e hanno l. a.

In alto a destra, c'è la funzione "cerca in questo thread". Basta inserire l'ISIN lì e vedere se il tema è già stato trattato.

Si tratta di una funzione non disponibile su FOL, per cui chi viene da lì non è abituato a gestirla, ma qui si rivela molto preziosa... ;)

Con l'Isin e fatta la ricerca in questo 3d, sarebbe emerso che la verifica delle caratteristiche del titolo è stata fatta in passato, ed ha dato l'esito indicato da Bulogna ... :up:


Molto sommessamente volevo far notare….. :)

Che ultimamente (secondo il mio modestissimo parere) c’è un po’ troppo nervosismo nei confronti di chi chiede delle cose semplici e/o banali.. di chi si affaccia sul 3d per la prima volta.. di chi spesso non ha le capacità per interpretare e forse solo leggere un prospetto informativo.. o di chi non è in grado di scrivere una mail all’ IR !!!

Insomma il 3D è diventato un mostro ingestibile quindi posta e intervieni solo se riesci a dare un contributo! Altrimenti lascia perdere o rischi di essere sicuramente ignorato e forse anche deriso....e non so francamente cosa sia meglio!

Per trovare conforto mi sono riletto con grande attenzione i primi 3 mesi di questo fantastico 3D.
Li ho RItrovato una tolleranza e una disponibilità enorme... Una voglia concreta di “DARSI” una mano! Neofiti..pivellini…pigroni..guru e super esperti.. tutti dentro la stessa barca a navigare un mare sicuramente molto più agitato di quello odierno…. :titanic:


Spero di non essere frainteso e ringrazio di cuore i "soliti noti" per l'enorme lavoro che svolgono quotidianamente nel tenere "TUTTI" aggiornati in maniera estremamente professionale! :bow::bow::bow:
 

reef

...
Molto sommessamente volevo far notare….. :)

Che ultimamente (secondo il mio modestissimo parere) c’è un po’ troppo nervosismo nei confronti di chi chiede delle cose semplici e/o banali.. di chi si affaccia sul 3d per la prima volta.. di chi spesso non ha le capacità per interpretare e forse solo leggere un prospetto informativo.. o di chi non è in grado di scrivere una mail all’ IR !!!

Pur non essendo moderatore (e spero di non diventarlo ;) ) non riesco ad ignorare gli utenti che "si affacciano saltuariamente" da mesi solo per fare domande e non portando nulla di costruttivo. Specie quando usano il tono amichevole tipo "raga" (mi pare ce ne siano alcuni, forse non tutti in questa discussione)... Mi sa di presa per :ciapet:
Tutto qui. Questo per l'episodio specifico.

Più in generale, mi pare che i primi post di negus abbiano tutto il necessario per iniziare, tant'è che TUTTI ci siamo formati lì e, dopo averne capito qualcosa di più, abbiamo letto e messo a disposizione i prospetti, discutendo nel merito.
Le perpetual sono toste, dovrebbero essere approcciate solo dopo aver fatto quel minimo sindacale di gavetta, come abbiamo fatto tutti noi.
Vale in tutte le discipline, non vedo perchè nel campo degli strumenti finanziari complessi non debba valere.

Per concludere, personalmente ho molto più rispetto e simpatia per i lurker, quelli che escono allo scoperto per un saluto dichiarando di seguirci da mesi in silenzio. E' quello che faccio anch'io in molte discussione dove non avrei nulla di costruttivo da portare e dove, in caso, cerco di risolvermi da solo i dubbi da neofita prima di fare domande banali.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Pur non essendo moderatore (e spero di non diventarlo ;) ) non riesco ad ignorare gli utenti che "si affacciano saltuariamente" da mesi solo per fare domande e non portando nulla di costruttivo. Specie quando usano il tono amichevole tipo "raga" (mi pare ce ne siano alcuni, forse non tutti in questa discussione)... Mi sa di presa per :ciapet:
Tutto qui. Questo per l'episodio specifico.

Più in generale, mi pare che i primi post di negus abbiano tutto il necessario per iniziare, tant'è che TUTTI ci siamo formati lì e, dopo averne capito qualcosa di più, abbiamo letto e messo a disposizione i prospetti, discutendo nel merito.
Le perpetual sono toste, dovrebbero essere approcciate solo dopo aver fatto quel minimo sindacale di gavetta, come abbiamo fatto tutti noi.
Vale in tutte le discipline, non vedo perchè nel campo degli strumenti finanziari complessi non debba valere.

Per concludere, personalmente ho molto più rispetto e simpatia per i lurker, quelli che escono allo scoperto per un saluto dichiarando di seguirci da mesi in silenzio. E' quello che faccio anch'io in molte discussione dove non avrei nulla di costruttivo da portare e dove, in caso, cerco di risolvermi da solo i dubbi da neofita prima di fare domande banali.

...ma lo uso anche io ogni tanto, il termine raga...:-x:-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto