Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
...ma lo uso anche io ogni tanto, il termine raga...:-x:-(

francamente mi sembra che qualcuno daccordo inesperto, si appoggi un po' troppo leggo domande troppo banali facilmente risolvibili magari guardando solo le liste esistenti. Io non sono giovane, non so l'inglese, exell e' un mistero che faccio mi fido di negus mais e gli altri magnifici quando posso do prezzi perche' con sella non fanno storie.Mi piacerebbe tanto avere liste di solo tassi fissi solo irs solo call 2014 ecc. magari si possono pure fare io le faccio a mano e pace.
La storia del servizio a pagamento? magari scusate l'OT (ma che significa OT dico sul serio)
 

ilfolignate

Forumer storico
francamente mi sembra che qualcuno daccordo inesperto, si appoggi un po' troppo leggo domande troppo banali facilmente risolvibili magari guardando solo le liste esistenti. Io non sono giovane, non so l'inglese, exell e' un mistero che faccio mi fido di negus mais e gli altri magnifici quando posso do prezzi perche' con sella non fanno storie.Mi piacerebbe tanto avere liste di solo tassi fissi solo irs solo call 2014 ecc. magari si possono pure fare io le faccio a mano e pace.
La storia del servizio a pagamento? magari scusate l'OT (ma che significa OT dico sul serio)


Off Topic: fuori tema ;)
 

lambda

Forumer attivo
Ecco, allora forse per lo scarico dal foglio di google forse è necessario avere la versione 2007. Sarebbe interessante se qualcuno con una versione precedente confermasse o meno la cosa.:)

Ho excel 2003 e non posso farlo, almeno credo.

Anche io faccio domande che, mi rendo conto, per molti altri sono banali, è giusto che si eviti di chiedere stupidaggini. Però ci sono dei momenti in cui ti serve la risposta e magari l'inglese non l'hai mai amato, per non dire peggio. Poi in particolare per le perp ci siamo resi conto che è un treno che cammina e non puoi perdere tempo, ti costa.
Insomma l'equilibrio è nel mezzo, noi chiedenti non dobbiamo esagerare ed essere riconoscenti per l'aiuto spiccio e per l'educational che comunque ne viene fuori che a lungo andare è quello che vale di più.
Personalmente spesso concludo con un grazie, è poca cosa, ma vorrebbe esprimere tanto.
Grazie
 

zeta59

Forumer storico
Pur non essendo moderatore (e spero di non diventarlo ;) ) non riesco ad ignorare gli utenti che "si affacciano saltuariamente" da mesi solo per fare domande e non portando nulla di costruttivo. Specie quando usano il tono amichevole tipo "raga" (mi pare ce ne siano alcuni, forse non tutti in questa discussione)... Mi sa di presa per :ciapet:
Tutto qui. Questo per l'episodio specifico.

Più in generale, mi pare che i primi post di negus abbiano tutto il necessario per iniziare, tant'è che TUTTI ci siamo formati lì e, dopo averne capito qualcosa di più, abbiamo letto e messo a disposizione i prospetti, discutendo nel merito.
Le perpetual sono toste, dovrebbero essere approcciate solo dopo aver fatto quel minimo sindacale di gavetta, come abbiamo fatto tutti noi.
Vale in tutte le discipline, non vedo perchè nel campo degli strumenti finanziari complessi non debba valere.

Per concludere, personalmente ho molto più rispetto e simpatia per i lurker, quelli che escono allo scoperto per un saluto dichiarando di seguirci da mesi in silenzio. E' quello che faccio anch'io in molte discussione dove non avrei nulla di costruttivo da portare e dove, in caso, cerco di risolvermi da solo i dubbi da neofita prima di fare domande banali.

Da oggi ho appreso di essere un lurker :D :D, purtroppo il mio apporto a questo 3ad non può essere costruttivo più di tanto , visto la mia poca competenza in materia, quello che spesso faccio è postare i prezzi che mi vengono dati via telefono, dall'operatore di BP., anche se ai più preparati non servono molto visto che hanno blg. :D

Di conseguenza x fare interventi sciocchi ed intasare il 3ad di post , leggo e non intervengo, nonostante tutto spesso ho dei dubbi o non capisco le cose di conseguenza chiedo info e suggerimenti , non pretendo nulla , chi mi risponde e suggerisce è sempre ben accetto , vista la mia incompetenza.

Tornando all'operatività , preso dalla fifoneria ho liquidato :

BPVN 373 83,40
Lodi 512 92,60 contro 95,37 del 16.04
SNS 155 71,95
Lottomatica 663 104,75

mantengo ING 219 , Intesa 663 e Bancaja entrato ieri.
 

bosmeld

Forumer storico
ho venduto anche io qualche cosa:


sns 155 a 71,5 (venduta)

allied irish XS0120950158 75,75 (venduta)

dpb DE000A0DEN75 69 (venduta)

erste XS0215338152 68 (venduta)


ho liquidato anche le mie bawag a 19


ora sono un po più liquido. a occhio ora dovrei essere liquido al 24%


poi un po di quotazioni:

oevag irs 39 denaro-lettera 41 :(:( (volevo liquidare, alla fine ho tenuto...)

anglo irish 807 40 denaro - 41 lettera

efg 345 52 denaro-54 lettera (il denaro a 52 è falso, vero denaro 49, volevo vendere, mantenute)

alpha 3M2 47 denaro-50 lettera

alpha 823 40 denaro-45 lettera
 

DinoP

life is good
Bancaja

oggi finalmente mi hanno eseguito a 61,5:yeah:

mi sembra che i prezzi stiano un pò stornando,
comunque a me interessa che paghino la cedola.
 

zeta59

Forumer storico
oggi finalmente mi hanno eseguito a 61,5:yeah:

mi sembra che i prezzi stiano un pò stornando,
comunque a me interessa che paghino la cedola.

Entrato ieri a 62,5 , così come Venerdì sono rientrato su Intesa 663 :wall:

Qualcuno cantava "......... che fretta c'era , maledetta primavera ......."
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Subordinate MPS

Ciao a Tutti.
Sul Sole 24 Ore è indicata un emissione obbligazionaria (senza ISIN) di 350 Mln Eur, subordinata, scadenza 20/4/2020.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più? Ho provato su google e poi consultato il sito MPS ma non c'è nulla a riguardo, ne comunicato ne tantomeno prospetto info.
Ciao e grazie.

oggi finalmente mi hanno eseguito a 61,5:yeah:

mi sembra che i prezzi stiano un pò stornando,
comunque a me interessa che paghino la cedola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto