Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco1974

Nec spe nec metu
:up:

Anche io, a parte le vendite della settimana scorsa (15-20% del portafoglio) ho ancora tutto. Non e' sempre Natale, i prezzi vanno su e giu' ed il market timing fa solo perdere soldi con gli spread delle perp

é la considerazione che ho fatto anch'io, ora sono tentato dall'integrare BA (acquistata a 32), nell'entrare su Bancaja e sinceramente su WestLb anche se sto riflettendo se non sia meglio la quotata in € visto le figure che ha fatto il $ in questi giorni data la situazione UE.
Voi che ne pensate della valuta?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Quanto le vuoi pagare? Ora 55-56.
Le IRS di media qualita' (BACA, ING e AEGON) sono scesa da 7 a 10 punti. AXA sembra tenere, perde 2 punti.

I prezzi della settimana scorsa sembrano un miraggio, pensare che la lodi l'avevo venduta a 95.25 e ora e' a 88. IKB da 88 a 82. HVB da 96 a 90, Oevag da 42 a 36, eureko da 88.75 a 83.


La liquidità (vendita del Venezuela)era su una Banca Popolare locale (non mi fanno acquistare Bank Austria ) ....mi accreditano tutto il 30.04 e da li devo trasferirli su IW.....quindi se ne riparla per la prossima settimana ...l'unica speranza è che la discesa continui o che i prezzi galleggino a questa quota.....;)
 

bosmeld

Forumer storico
oramai è andata, certo è che baca 4k8 ieri si vendeva a 64. e si poteva comprare più bassa...

ad averlo fatto non sarebbe stato male. ma con il senno del poi saremmo tutti ricchi.



peraltro sono dovuto uscire, e mi sono perso un bel rimbalzo sull'azionario che avrei potuto sfruttare:wall::wall:


p.s arrivata cedola baca 4k8


cmq abbiamo appurato (già lo sapevamo) che in giornate così è difficile operare, con iw.
e per vendere, e per comprare
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
oramai è andata, certo è che baca 4k8 ieri si vendeva a 64. e si poteva comprare più bassa...

ad averlo fatto non sarebbe stato male. ma con il senno del poi saremmo tutti ricchi.



peraltro sono dovuto uscire, e mi sono perso un bel rimbalzo sull'azionario che avrei potuto sfruttare:wall::wall:


p.s arrivata cedola baca 4k8


cmq abbiamo appurato (già lo sapevamo) che in giornate così è difficile operare, con iw.
e per vendere, e per comprare


Aspetterei l'erogazione di aiuti reali prima di Comprare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto