Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex78

Nuovo forumer
e pensare che ieri a 64 alla fine le ho mantenute...:(:(





volevo dire la stessa cosa, molti mm si sono disconnessi, e molti cmq non eseguono.

se non si riesce a vendere, ormai bisognerà tenere, e non farsi mettere paura. la calma è la virtù dei forti.


se le cose si sistemano molti prezzi di p. torneranno ai livelli precedenti.

se non si sistemano, si soffrirà.

ma ricordatevi che dove vedete una ripida discesa, c'è poi anche un altrettanto ripida salita.

Comunque, se posso dire la mia, a mio parere il salvataggio Grecia ci sarà, è impensabile cosa potrebbe succedere se ci fosse un default della grecia. Guardate cosa sta succedendo ai mercati solo con un ritardo nel salvataggio!
E' ovvio che tutta questa è pura speculazione, dopo questi giorni di caos ci sarà una bella risalita fino a giugno e poi tutti in vacanza :D

Credo che oggi sia meglio non monitorare un bel niente, tanto se anche vedi che scendono non puoi vendere! E di certo non mi metto a vendere domani, così da regalare i soldi agli altri! :wall:

Hai perfettamente ragione Bosmeld, LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI!!! :up:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
e pensare che ieri a 64 alla fine le ho mantenute...:(:(





volevo dire la stessa cosa, molti mm si sono disconnessi, e molti cmq non eseguono.

se non si riesce a vendere, ormai bisognerà tenere, e non farsi mettere paura. la calma è la virtù dei forti.


se le cose si sistemano molti prezzi di p. torneranno ai livelli precedenti.

se non si sistemano, si soffrirà.

ma ricordatevi che dove vedete una ripida discesa, c'è poi anche un altrettanto ripida salita.


non vi fate prendere dallo sconforto o dal panico.

se i prezzi scenderanno andranno visti come ulteriori possibilità di acquisto



:up::up:


Dopo che i giorni scorsi ho liquidato il Venezuela ho 140 k di liquidità .... mi sa che invece che tentare il colpo con i TDS della Grecia....entro ancora in BA a prezzi ancora migliori....a questo punto speriamo che i prossimi giorni continui un po la discesa ...mi dispiace per altri ...ma dovendo comprare preferisco pagare di meno....;)
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Grazie a tutti per le preziose informazioni e considerazioni che ogni giorno mi fornite, nonchè per le nozioni che ho appreso in tutto questo tempo di lettura del forum.
Vorrei porre una domanda; avendo un bel portafoglio di perpetual pensate davvero che adesso sia il momento di vendere?
Per chi detiene tali investimenti al fine di ottenere una rendita interessante reputate che sia lo stesso il caso di alleggerire per poi rientrare?
Il dubbio è che questo movimento repentino ma tutto sommato abbastanza contenuto se rapportato alla situazione contingente non sia sufficiente a giustificare uno smobilizzo in massa di posizioni che hanno un discreto spread bid ask ed un movimento abbastanza scollegato dal mercato azionario.
Grazie
 

Zorba

Bos 4 Mod
Grazie a tutti per le preziose informazioni e considerazioni che ogni giorno mi fornite, nonchè per le nozioni che ho appreso in tutto questo tempo di lettura del forum.
Vorrei porre una domanda; avendo un bel portafoglio di perpetual pensate davvero che adesso sia il momento di vendere?
Per chi detiene tali investimenti al fine di ottenere una rendita interessante reputate che sia lo stesso il caso di alleggerire per poi rientrare?
Il dubbio è che questo movimento repentino ma tutto sommato abbastanza contenuto se rapportato alla situazione contingente non sia sufficiente a giustificare uno smobilizzo in massa di posizioni che hanno un discreto spread bid ask ed un movimento abbastanza scollegato dal mercato azionario.
Grazie

Io ho ancora praticamente tutto. Alla fine mi sembra che i prezzi siano tornati a quelli dei primi di aprile. Per il momento non mi sembra una catastrofe.

Il rischio vero è che questa speculazione diventi un vortice come a marzo 2009 con anche effetti sull'economia reale. Spero che serva di lezione ai governanti per fare davvero Basilea III e la riforma dei mercati finanziari. Adesso se qualcuno anche solo traballa, tutti a speculare contro e alla fine cade davvero.

Per non farmi mancare nulla, questa mattina ho pure preso un cippino di BCP a 59,50.

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0194093844.STU&lang=en
 

Mais78

BAWAG fan club
:up::up:


Dopo che i giorni scorsi ho liquidato il Venezuela ho 140 k di liquidità .... mi sa che invece che tentare il colpo con i TDS della Grecia....entro ancora in BA a prezzi ancora migliori....a questo punto speriamo che i prossimi giorni continui un po la discesa ...mi dispiace per altri ...ma dovendo comprare preferisco pagare di meno....;)

Quanto le vuoi pagare? Ora 55-56.
Le IRS di media qualita' (BACA, ING e AEGON) sono scesa da 7 a 10 punti. AXA sembra tenere, perde 2 punti.

I prezzi della settimana scorsa sembrano un miraggio, pensare che la lodi l'avevo venduta a 95.25 e ora e' a 88. IKB da 88 a 82. HVB da 96 a 90, Oevag da 42 a 36, eureko da 88.75 a 83.
 

Quirino

Nuovo forumer
Grazie a tutti per le preziose informazioni e considerazioni che ogni giorno mi fornite, nonchè per le nozioni che ho appreso in tutto questo tempo di lettura del forum.
Vorrei porre una domanda; avendo un bel portafoglio di perpetual pensate davvero che adesso sia il momento di vendere?
Per chi detiene tali investimenti al fine di ottenere una rendita interessante reputate che sia lo stesso il caso di alleggerire per poi rientrare?
Il dubbio è che questo movimento repentino ma tutto sommato abbastanza contenuto se rapportato alla situazione contingente non sia sufficiente a giustificare uno smobilizzo in massa di posizioni che hanno un discreto spread bid ask ed un movimento abbastanza scollegato dal mercato azionario.
Grazie

Ho in portafoglio diverse perpetual ed avendo investito in cerca di un buon rendimento cedolare per ora non penso di vendere nulla. L'unica eventualità che considererei per la vendita è per reperire liquidità per cogliere qualche buona occasione (...?).
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Quanto le vuoi pagare? Ora 55-56.
Le IRS di media qualita' (BACA, ING e AEGON) sono scesa da 7 a 10 punti. AXA sembra tenere, perde 2 punti.

I prezzi della settimana scorsa sembrano un miraggio, pensare che la lodi l'avevo venduta a 95.25 e ora e' a 88. IKB da 88 a 82. HVB da 96 a 90, Oevag da 42 a 36, eureko da 88.75 a 83.

scusami mais, BA-CA k8 è a 55/56 :eek: confermi ???
integrate sett scorsa a 64,80 :wall:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Quanto le vuoi pagare? Ora 55-56.
Le IRS di media qualita' (BACA, ING e AEGON) sono scesa da 7 a 10 punti. AXA sembra tenere, perde 2 punti.

I prezzi della settimana scorsa sembrano un miraggio, pensare che la lodi l'avevo venduta a 95.25 e ora e' a 88. IKB da 88 a 82. HVB da 96 a 90, Oevag da 42 a 36, eureko da 88.75 a 83.

Scusa Mais, sono prezzi in lettera?
 

Mais78

BAWAG fan club
Io ho ancora praticamente tutto. Alla fine mi sembra che i prezzi siano tornati a quelli dei primi di aprile. Per il momento non mi sembra una catastrofe.

:up:

Anche io, a parte le vendite della settimana scorsa (15-20% del portafoglio) ho ancora tutto. Non e' sempre Natale, i prezzi vanno su e giu' ed il market timing fa solo perdere soldi con gli spread delle perp
 

junior63

Forumer storico
Prezzi

:ciao:

Ecco qualche prezzo IW:

BACA w70 den. 55 - 59
ING127 den. 62.5 :eek:
Alpha DX3M2 44 - 49
Abn Amro XS0246487457 70 - 72 venduta a 70.5 :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto