Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankiemachine

Mr. Tentenna
.....solo una vocina che fino a ieri l'altro non c'era proprio mentre il cedolometro correva.....e adesso invece sussurra 'metti fieno in cascina'.....

certo che se dovesse capitare di voler vendere velocemente, presi da panic selling, voglio vedere come la mettiamo con IW.......quanti eurozzi lasceremmo sul tavolo??

fintanto che si sale non ci si pensa ma quando si scende......

Per la serie CVD :wall::wall::wall:

Giuro che la prossima volta ascolto la 'vocina'

Da oggi il mio unico motto sarà 'PORTA A CASA'!!!

Alla faccia di chi diceva che le P non risentivano della crisi greca......complimenti a Top per il timing di uscita (almeno tu la vocina l'hai seguita)

Un vaffa a IW per la tempistica....chiamato alle 9.30 ....sto ancora aspettando ma dai prezzi che avete postato a questo punto tengo tutto e 'bonanotte
 

Topgun1976

Guest
Per la serie CVD :wall::wall::wall:

Giuro che la prossima volta ascolto la 'vocina'

Da oggi il mio unico motto sarà 'PORTA A CASA'!!!

Alla faccia di chi diceva che le P non risentivano della crisi greca......complimenti a Top per il timing di uscita (almeno tu la vocina l'hai seguita)

Un vaffa a IW per la tempistica....chiamato alle 9.30 ....sto ancora aspettando ma dai prezzi che avete postato a questo punto tengo tutto e 'bonanotte


Frankie,te l'ho detto Ieri,che in Caso di Panico non cè verso di vendere,bisogna anticipare al costo di smenarci qlc punto.

Le banche + Esposte sulla grecia Sono Sns-Ing-Dexia,oltre a Hypo-BayenLb-Commerz-

E Udite Udite Axa

Quindi Tifate Tutti x Un Salvataggio di Atene Sennò Sono Caxxi Acidi...


 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Frankie,te l'ho detto Ieri,che in Caso di Panico non cè verso di vendere,bisogna anticipare al costo di smenarci qlc punto.

Le banche + Esposte sulla grecia Sono Sns-Ing-Dexia,oltre a Hypo-BayenLb-Commerz-

E Udite Udite Axa

Quindi Tifate Tutti x Un Salvataggio di Atene Sennò Sono Caxxi Acidi...



Un bagno di sangue

Cali di 7-8 punti su quasi tutte, denaro assente su alcune e 'non reale' su altre (nel senso che poi non si riesce a vendere a quei prezzi.........per la serie 'facciamo un po' come c.zzo ci pare')

vi giuro che non avere colto le occasioni fino ad 1 settimana fa mi fa ancora più inc.zz..... delle perdite sui tds greci, dove ho scagliato il timing d'ingresso in maniera imbarazzante

....'spetta va che mi cambio il sottonick!!
 

Mais78

BAWAG fan club
Frankie,te l'ho detto Ieri,che in Caso di Panico non cè verso di vendere,bisogna anticipare al costo di smenarci qlc punto.

Le banche + Esposte sulla grecia Sono Sns-Ing-Dexia,oltre a Hypo-BayenLb-Commerz-

E Udite Udite Axa

Quindi Tifate Tutti x Un Salvataggio di Atene Sennò Sono Caxxi Acidi...



Fonte?

Feb. 18, 2010, 1:56 a.m. EST
PARIS (MarketWatch) -- AXA /quotes/comstock/13*!axa (AXA 21.57, +21.57, %) /quotes/comstock/24s!e:cs (FR:CS 15.22, -0.41, -2.62%) , the insurance giant, said its 2009 profit jumped to 3.61 billion euros ($4.9 billion), up 286%, as fewer write-downs more than offset a 30% drop in property and casualty underlying earnings and a 41% drop in asset management earnings. Analysts polled by Capital IQ had forecast a profit of 3.09 billion euros. Revenue fell 3% to 90.12 billion euros. It's planning to increase its dividend by 38% to 55 European cents a share. Axa said it will focus on optimizing margins in all business lines, through improvement of business mix in life, combined ratio in property & casualty, and net inflows in asset management, and added that its exposure to Greece is 600 million euros.

Mi sembrano due breccole. Anche le quotazioni stanno tenendo alla grande.
 

Topgun1976

Guest
Fonte?

Feb. 18, 2010, 1:56 a.m. EST
PARIS (MarketWatch) -- AXA /quotes/comstock/13*!axa (AXA 21.57, +21.57, %) /quotes/comstock/24s!e:cs (FR:CS 15.22, -0.41, -2.62%) , the insurance giant, said its 2009 profit jumped to 3.61 billion euros ($4.9 billion), up 286%, as fewer write-downs more than offset a 30% drop in property and casualty underlying earnings and a 41% drop in asset management earnings. Analysts polled by Capital IQ had forecast a profit of 3.09 billion euros. Revenue fell 3% to 90.12 billion euros. It's planning to increase its dividend by 38% to 55 European cents a share. Axa said it will focus on optimizing margins in all business lines, through improvement of business mix in life, combined ratio in property & casualty, and net inflows in asset management, and added that its exposure to Greece is 600 million euros.

Mi sembrano due breccole. Anche le quotazioni stanno tenendo alla grande.


L'Ho letto tra le Mille Agenzie che mi sono sciroppato,se la trovo te la posto.
Ne parlavano ieri i siti tedeschi sul fatto che i loro soldi servivano a parare il didietro delle Banche Francesi e citavano Axa

Prova a Cercare De spiegel
 

bosmeld

Forumer storico
Borsa Londra: Ftse 100 +0,1% su possibile fine crisi greca MILANO(MF-DJ)--L'indice Ftse 100 e' in rialzo dello 0,1% a quota 5.608,6 punti. Un trader dichiara che il sentiment e' in miglioramento grazie alla possibilita' che la crisi greca giunga finalmente ad una fine. Prevista per le 18h30 una conferenza stampa tenuta dal Cancelliere tedesco, Angela Merkel, da cui il mercato si aspetta che venga annunciata una decisione conclusiva sulla questione greca. Secondo il trader, il pacchetto di salvataggio sara' piu' ampio del previsto, ma avvisa che c'e' ancora il rischio che altre agenzie di rating declassino la Grecia e il Portogallo come S&P ieri. red/est/son (END) Dow Jones Newswires April 28, 2010 08:01 ET (12:01 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 

solenoide

Forumer storico
L'Ho letto tra le Mille Agenzie che mi sono sciroppato,se la trovo te la posto.
Ne parlavano ieri i siti tedeschi sul fatto che i loro soldi servivano a parare il didietro delle Banche Francesi e citavano Axa

Prova a Cercare De spiegel

axa dovrebbe avere a sua volta business assicurativo in Grecia rilevato a suo tempo da Alpha bank..o forse hanno tuttora un accordo di bankassurance..sul resto non so

News/2006/AXA to acquire Alpha Insurance

per chi sa il greco:D
?????? ??????
 

Tobia

Forumer storico
Per la serie CVD :wall::wall::wall:

Giuro che la prossima volta ascolto la 'vocina'

Da oggi il mio unico motto sarà 'PORTA A CASA'!!!

Alla faccia di chi diceva che le P non risentivano della crisi greca......complimenti a Top per il timing di uscita (almeno tu la vocina l'hai seguita)

Un vaffa a IW per la tempistica....chiamato alle 9.30 ....sto ancora aspettando ma dai prezzi che avete postato a questo punto tengo tutto e 'bonanotte


tieni conto che oltre al ritardo nei contatti, Terzani mi ha comfermato che oggi le loro controparti passnao pochissimi ordini, per cui non trovi nemmeno denaro.
 

Tobia

Forumer storico
aggiungo che DB % (l'unica oltre a ASR e Eureko, poca roba comunque) che ho in pft quota oggi attorno a 99.
su questa mi ci ficco appena schiarisce tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto