Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
lodi n 89 91,5
mps 827 94 96
intesa 663 99.99.75
db305 97.7 101.50 non era sotto 100 poco fa?
mi ricompro lr Lodi vendute il 23 a tre punti sotto forse faccio male e incremento il mps che sicuro calla il 2/2011
 

AAAA47

Forumer storico
si, pagata.



p.s tornato ora, oggi giornata con troppe distrazioni:wall::wall:

volevo incrementare su Nbog a +7%

non lo ho fatto e ora segna +13% :wall::wall::wall:


altra occasione mangiata. :wall::wall:


mi devo togliere il mio sottonick.

non sono più un kamikaze, mi sa.....:(:(

quando compravamo (ti ricordi?) ABN a 17, MPS a 33, hvb a 55, austria a 35, eravamo SICURI che erano regalate
adesso questa sicurezza non ce l'hai (altrimenti avresti comprato...se non l'hai fatto non eri sicuro..)
Io dico sempre
meglio un mancato gain che un loss
Quindi amico, un po' di pazienza, e speriamo che risolvano sta grecia, altrimenti so cazzi amari per TUTTI
 

Pabloz

Forumer attivo
:ciao: vi seguo da tanto e mi son deciso a partecipare...
Prezzi IW aggiornati a 20 minuti fa...

BA-CA 4K8 58 - 59.5
MPS 827 94-95

Entrato con qualcosina su entrambi...
 

Zorba

Bos 4 Mod
quando compravamo (ti ricordi?) ABN a 17, MPS a 33, hvb a 55, austria a 35, eravamo SICURI che erano regalate
adesso questa sicurezza non ce l'hai (altrimenti avresti comprato...se non l'hai fatto non eri sicuro..)
Io dico sempre
meglio un mancato gain che un loss
Quindi amico, un po' di pazienza, e speriamo che risolvano sta grecia, altrimenti so cazzi amari per TUTTI

In caso di default, non sarebbero cazzi amari: sarebbe peggio. Queste tornerebbero tutte a 30-40 e qualcuna salterebbe per davvero.:titanic:
 

Beppe

Nuovo forumer
:ciao: vi seguo da tanto e mi son deciso a partecipare...
Prezzi IW aggiornati a 20 minuti fa...

BA-CA 4K8 58 - 59.5
MPS 827 94-95

Entrato con qualcosina su entrambi...

Mps a 95???
Non avevo notato il crollo...
Ammazza questa è proprio vicina alla call.
E il post call non è mica da buttare....

Chissà se come sono scesi, se non ci sono tragedie, questi prezzi risalgono a razzo :-?
 

bosmeld

Forumer storico
Generali Ass.: 2,2 mld esposizione netta a Grecia, Spagna, Portogallo e Irlanda MILANO (MF-DJ)--L'esposizione netta di Generali Ass. per quanto riguarda la Grecia e' limitata a 749 mln euro. Complessivamente, l'esposizione netta del gruppo nei titoli governativi di Grecia, Spagna, Portogallo e Irlanda e' di 2,2 mld euro. Lo si apprende da una nota. com/pl (END) Dow Jones Newswires April 28, 2010 11:27 ET (15:27 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto