Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
In caso di default, non sarebbero cazzi amari: sarebbe peggio. Queste tornerebbero tutte a 30-40 e qualcuna salterebbe per davvero.:titanic:
scusate ma qui si dice sempre che l'esposizione della grecia è poca cosa e basta uno starnuto dei tedeschi per risolvere la questione, e poi si dice che se la grecia affonda invece si tira giù tutte le banche
delle due l'una se l'esposizione è poca roba il rischio non è sistemico abbiamo superato anche LB, se invece è veramente tanta l'esposizione allora manco i tedeschi Obama e il FMI possono salvarla
 

bosmeld

Forumer storico
quando compravamo (ti ricordi?) ABN a 17, MPS a 33, hvb a 55, austria a 35, eravamo SICURI che erano regalate
adesso questa sicurezza non ce l'hai (altrimenti avresti comprato...se non l'hai fatto non eri sicuro..)
Io dico sempre
meglio un mancato gain che un loss
Quindi amico, un po' di pazienza, e speriamo che risolvano sta grecia, altrimenti so cazzi amari per TUTTI


mi ricordo, mi ricordo:):)


cmq hai perfettamente ragione, allora c'era la sicurezza del prezzo regalo, ora quella sicurezza non la ho...
 

Zorba

Bos 4 Mod
scusate ma qui si dice sempre che l'esposizione della grecia è poca cosa e basta uno starnuto dei tedeschi per risolvere la questione, e poi si dice che se la grecia affonda invece si tira giù tutte le banche
delle due l'una se l'esposizione è poca roba il rischio non è sistemico abbiamo superato anche LB, se invece è veramente tanta l'esposizione allora manco i tedeschi Obama e il FMI possono salvarla

La grecia in sè sarebbe poca cosa, ma se saltasse la grecia, il vortice della speculazione prenderebbe portogallo, irlanda, spagna e italia. E si verificherebbe come il post Lehman.
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Allora, big pot su Ba 300k acquistate in corner a 59,5.
L'obbligazionario HY sembra tenere, anzi aumentare un pochino, vendute Hertz a 101,25

Entrata troppo azzardata?
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ho dato un occhio ai miei titoli in PTF: perdite di oggi contenute. Baca, SNS e le altre sono poi ai livelli di 1/2 settimane fa. Le ciofeche scese un pochino, ma hanno fatto meglio di quelle buone. HY stabile.

Facevo meglio a non seguire nulla.
 

AAAA47

Forumer storico
scusate ma qui si dice sempre che l'esposizione della grecia è poca cosa e basta uno starnuto dei tedeschi per risolvere la questione, e poi si dice che se la grecia affonda invece si tira giù tutte le banche
delle due l'una se l'esposizione è poca roba il rischio non è sistemico abbiamo superato anche LB, se invece è veramente tanta l'esposizione allora manco i tedeschi Obama e il FMI possono salvarla

di che ti preoccupi? il mondo finira' nel 2012
il problema e' che secondo me non ci arriviamo al 2012
e' tutta CARTA!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ferdo

Utente Senior
capzo ...
non seguo da 2 gg, torno ed è crollato il mondo

PS e mi son perso le occasioni non avendo potuto operare !!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto