Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
A quanto hai allegerito sns155 ?

Vorrei sapere se hanno ripreso prezzi della settimana scorsa o stabili a ieri, grazie.

Eseguito a 70.
PMC 67, ne ho ancora abbastanza.
Ciao

i fondi causa declassamento, devono continuare a vendere i bond grecia
secondo me finche' non finiscono le vendite, continueremo a poter prendere i biennali-triennali con rendimenti ancora al 10%

Io non sarei tanto sicuro che alla lunga si salva il capitale a 100.

Poi è chiaro che se uno azzecca i timing per lo scalping è un'altra cosa.

Ieri ho avuto il record con un eseguito a 56, peccato che l'ho rivenduto dopo mezz'ora a 63, oggi è oltre 80... :(
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
oltre il danno....la beffa

oggi IW ha aggiornato i prezzi dei P......a quelli della settimana scorsa però :sad:

vedo tutti quei gain non colti e che adesso so essere evaporati :sad::sad::sad::sad::sad:
 

AAAA47

Forumer storico
Eseguito a 70.
PMC 67, ne ho ancora abbastanza.
Ciao



Io non sarei tanto sicuro che alla lunga si salva il capitale a 100.

Poi è chiaro che se uno azzecca i timing per lo scalping è un'altra cosa.

Ieri ho avuto il record con un eseguito a 56, peccato che l'ho rivenduto dopo mezz'ora a 63, oggi è oltre 80... :(

perche' hai venduto? perfino da GM prese a 6 (quelle in dollari) ho incassato 35
Se la grecia fallisce, chi ha preso ieri in carico ieri a 60 rischiava veramente zero
ieri certi prezzi erano dovuti solo alle vendite dei fondi
infatti ieri (e ieri, rispetto all'altro ieri, non era cambiato NIENTE per la grecia, solo il declassamento, che provoca la vendita dei fondi) sono collassate solo le brevi scadenze
2-3 anni che sono crollati a 60-65, mentre i decennali sono rimasti stabili a 70 e i trentennali a 63 circa
come scrivevo sull'altro forum, ieri per chi e' stato veloce, e' stata una occasione incredibile per switchare dalle lunghe alle brevi scadenze (praticamente costava tutto uguale!)
ti vendevi un 2019 a 70 e prendevi un biennale-triennale addirittura quasi a meno prezzo!
io qualcosa sono riuscito a farla, ma molto poco rispetto a quello che si poteva fare
pero' mai lamentarsi
intanto ho abbassato il prezzo di carico di 2 punti, la strada per il recupero e' ancora lunga, ma non impossibile (2019 in carico attualmente a 85. se vendo le 2014 prese ieri a poco piu' di 70, oggi stanno quasi a 80, abbasso circa un altro punto)
 

Metriko

Forumer attivo
Franki non ti disperare che credo a breve possano velocemente tornare i prezzi della settimana scorsa anche perche' alcune lettere non sono reali, quindi come se non volessero vendere a prezzi bassi anche se ci sono state molte vendite che hanno fatto abbassare i prezzi, IMHO.
Io appena vedo un po di assestamento riprendo tutto senza problemi.
 

Metriko

Forumer attivo
Ciao russiabond

volevo segnalare che la lettera di ba-caw70 non è reale ho provato a comprare fino a 60,50 ma non c sono riuscito l'operatore mi ha detto che dei 2 MM che di solito ci sono ora ce neè solo 1 che non ha lettera.
 

reef

...
perche' hai venduto? perfino da GM prese a 6 (quelle in dollari) ho incassato 35
Se la grecia fallisce, chi ha preso ieri in carico ieri a 60 rischiava veramente zero
ieri certi prezzi erano dovuti solo alle vendite dei fondi
infatti ieri (e ieri, rispetto all'altro ieri, non era cambiato NIENTE per la grecia, solo il declassamento, che provoca la vendita dei fondi) sono collassate solo le brevi scadenze
2-3 anni che sono crollati a 60-65, mentre i decennali sono rimasti stabili a 70 e i trentennali a 63 circa
come scrivevo sull'altro forum, ieri per chi e' stato veloce, e' stata una occasione incredibile per switchare dalle lunghe alle brevi scadenze (praticamente costava tutto uguale!)
ti vendevi un 2019 a 70 e prendevi un biennale-triennale addirittura quasi a meno prezzo!
io qualcosa sono riuscito a farla, ma molto poco rispetto a quello che si poteva fare
pero' mai lamentarsi
intanto ho abbassato il prezzo di carico di 2 punti, la strada per il recupero e' ancora lunga, ma non impossibile (2019 in carico attualmente a 85. se vendo le 2014 prese ieri a poco piu' di 70, oggi stanno quasi a 80, abbasso circa un altro punto)

Qui siamo OT, magari ci spostiamo sul "cassetto dell'obbligazionista perpetuo"

Comunque su GM ero uscito a 6, con un gain complessivo di alcune migliaia di euro (in certi momenti era molto di più), ma col tempo che c'ho perso calcolo di averci praticamente rimesso. Come sicuramente ricordi, la questione dei ratei non era da poco e per rimanere dentro ci voleva coraggio... Che io non ho avuto.

A me questa storia della Grecia piace molto poco per cui, nel caso, farò solo dei mordi e fuggi (oltre ai 9K nominali che ormai tengo lì).
Devo compensare una loss di 5000 euro.

Ciao
 

ferdo

Utente Senior
un poco OT:

oggi mi sento come l'asino con tanti mucchi di fieno:
1- entro sull'azionario dove sono parecchio sotto per trading veloce
2- compro call su isoalfa a 1-2 mesi pensando che la borsa si riprenda
3- entro sui TdS greci per mediare / trading
4- vendo perpetual per realizzare prima che si scenda di brutto
5- compro perpetual per sfruttare il panico prima che si risalga
6- non faccio nulla e sto a guardare che cosa capita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto