Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Vabbè raga, vado a nanna. Tanto la morale è che in questi giorni grandi affari non se ne sono fatti.

La vediamo un po' diversa sul mercato di Axa e delle ciofeche:lol:, ma non mi cruccio più di tanto.:D

Ci si legge domani:). Buona notte a tutti.
 

Mais78

BAWAG fan club
Su questo siamo diversi.
Io ho una avversione netta alla illiquidità totale: non ho problemi a vendere in perdita, ma proprio non digerisco l'idea di rimanere ingessato (Ho tenuto anche titoli per 10 anni, ma sapendo cmq di poterli vendere, se del caso). Era anche lo stesso problema che riscontravo con Bawag.

Mi sembra esagerato parlare di illiquidita' totale, oggi erano molti i titoli su cui non si riusciva ad operare, comprese le tue amate BACA (che per inciso sono il secondo titolo nel mio portafoglio dopo AXA174..)

Se la tua banca ha quelle due controparti di cui sopra non sono ne piu' ne meno liquide della BACA. Quanti pensi che siano i MM su BACA? 100? No, sono solo due: HSBC e Morgan Stanley :eek:. Spero che questo ora non ti induca avenderle :lol:
 

negusneg

New Member
Io non posso controllare con precisione denaro-lettera dei vari titoli pero' 59 di bacaw70 è una lettera che è scesa di almeno 5 punti .
io per mia serenita' , siccome ho da fare altro con questi soldi ( non subito ) sono disposto a perdere una parte del gain per poi rientrare o rimodellare il mio portafoglio.
Nonostante ho in grossa considerazione tutto cio che dici ma anche quello che dicono gli altri amici ,Zorba , mais, top , bos ,non posso non considerare i miei aspetti psicologici e altre contingenze ruguardo il futuro utilizzo di questo capitale che avevo investito.

Non posso che condividere quello che dici, se vai al primo post di questa discussione è scritto a chiare lettere che le obbligazioni perpetue sono particolarmente indicate per chi ha esigenze di investimento di medio-lungo termine.

Al posto tuo avrei fatto lo stesso... :up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Mi sembra esagerato parlare di illiquidita' totale, oggi erano molti i titoli su cui non si riusciva ad operare, comprese le tue amate BACA (che per inciso sono il secondo titolo nel mio portafoglio dopo AXA174..)

Se la tua banca ha quelle due controparti di cui sopra non sono ne piu' ne meno liquide della BACA. Quanti pensi che siano i MM su BACA? 100? No, sono solo due: HSBC e Morgan Stanley :eek:. Spero che questo ora non ti induca avenderle :lol:
Forse HSBC e MS saranno più seri di SNS e Kriedit:eek::lol::lol:

Non so che dirti. Ho fatto 3 prove:
- ordine di vendita su BACA a 58, eseguito a 59
- ordine di vendita su Axa a 72, ineseguito
- subito dopo ordine di vendita al meglio su Axa a revoca per tutto il pomeriggio: ineseguito

E parliamo di quantità irrisorie. Pensa se il tuo capo volesse uscire ad un certo punto...
 

Mais78

BAWAG fan club
Forse HSBC e MS saranno più seri di SNS e Kriedit:eek::lol::lol:

Non so che dirti. Ho fatto 3 prove:
- ordine di vendita su BACA a 58, eseguito a 59
- ordine di vendita su Axa a 72, ineseguito
- subito dopo ordine di vendita al meglio su Axa a revoca per tutto il pomeriggio: ineseguito

E parliamo di quantità irrisorie. Pensa se il tuo capo volesse uscire ad un certo punto...


Fai meno prove e dormi tranquillo ;)
 

Metriko

Forumer attivo
Non posso che condividere quello che dici, se vai al primo post di questa discussione è scritto a chiare lettere che le obbligazioni perpetue sono particolarmente indicate per chi ha esigenze di investimento di medio-lungo termine.

Al posto tuo avrei fatto lo stesso... :up:
Grazie negus

e chiedo scusa se sono stato plemico o o peggio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto