Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Domani dico al mio capo di fare da MM, ne ha 700k e vuole prenderne altre :D. Per la cronaca, gli ho fatto fare un secondo acquisto, Allianz 8.375 in $ (e' ammericano..) poco sopra la pari. Non ho il coraggio di chiedergli quante ne ha prese. :lol:

se me lo passi, glielo chiedo io :D
penso almeno 500$, col cambio a 1,32 non è una gran spesa poi :lol:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Per centrosim se mi aprono finalmente il titolo alla popolare ....inserisco ordine limite 61 per 220 k su Ba 4k8 ....vi so dire che fine farà....logicamente buy
 

reef

...
La buriana sulla Grecia non è certamente finita dopo la dichiarazione dello stanziamento di 8,5 bln.

Oggi probabilmente si rifiata, ma possiamo aspettarci altre giornate come ieri.
Penso che in qualche momento di panic selling ci potranno essere altre occasioni di acquisto, per cui ho alleggerito. IMHO, ovviamente :)

In PF non ho praticamente più ciofeche, ho alleggerito SNS (ne avevo tante) e tenuto tutto BACA. Sono in dubbio su Bancaja per anticipare un'eventuale buriana sulla Spagna.

Mi tengo invece le ciofeche HY non P, ma questa è un'altra storia.

Sono liquido al 40% ma adesso non ho fretta di acquistare. :ciao:
 

Metriko

Forumer attivo
La buriana sulla Grecia non è certamente finita dopo la dichiarazione dello stanziamento di 8,5 bln.

Oggi probabilmente si rifiata, ma possiamo aspettarci altre giornate come ieri.
Penso che in qualche momento di panic selling ci potranno essere altre occasioni di acquisto, per cui ho alleggerito. IMHO, ovviamente :)

In PF non ho praticamente più ciofeche, ho alleggerito SNS (ne avevo tante) e tenuto tutto BACA. Sono in dubbio su Bancaja per anticipare un'eventuale buriana sulla Spagna.

Mi tengo invece le ciofeche HY non P, ma questa è un'altra storia.

Sono liquido al 40% ma adesso non ho fretta di acquistare. :ciao:
A quanto hai allegerito sns155 ?

Vorrei sapere se hanno ripreso prezzi della settimana scorsa o stabili a ieri, grazie.
 

AAAA47

Forumer storico
La buriana sulla Grecia non è certamente finita dopo la dichiarazione dello stanziamento di 8,5 bln.

Oggi probabilmente si rifiata, ma possiamo aspettarci altre giornate come ieri.
Penso che in qualche momento di panic selling ci potranno essere altre occasioni di acquisto, per cui ho alleggerito. IMHO, ovviamente :)

In PF non ho praticamente più ciofeche, ho alleggerito SNS (ne avevo tante) e tenuto tutto BACA. Sono in dubbio su Bancaja per anticipare un'eventuale buriana sulla Spagna.

Mi tengo invece le ciofeche HY non P, ma questa è un'altra storia.

Sono liquido al 40% ma adesso non ho fretta di acquistare. :ciao:


i fondi causa declassamento, devono continuare a vendere i bond grecia
secondo me finche' non finiscono le vendite, continueremo a poter prendere i biennali-triennali con rendimenti ancora al 10%
 

Zorba

Bos 4 Mod
Anche Axa 174 si è preso una bella botta è a 68 su Euronext. Qui la perdita in denaro è ancora maggiore rispetto a suoi peers BACA, DPB & Co.

Euronext -

Mi dimentico sempre di guardare Euronext: ecco perchè ieri i MM non eseguivano nulla in denaro su Axa 174. Vabbè mi metto il cuore in pace: è sceso come gli altri e le pressioni in vendita era forse maggiori rispetto agli altri.
 

lambda

Forumer attivo
A quanto hai allegerito sns155 ?

Vorrei sapere se hanno ripreso prezzi della settimana scorsa o stabili a ieri, grazie.


prezzo iw vendute adesso sns 155 a 69 lettera a 71,5 le avevo comprate a 66,375.
Devo dire che ogni volta che ho venduto una p me ne sono pentito, credo che veramente siano da cassetto, ma la storia della grecia onestamente mi ha spaventato. Ho ancora in port axa, antonveneta, baca, Bpvn, intesa, DPB Z1, ingverz, lodi b milano e non credo che le venderò. Più leggo i tread di Negus e i suoi pensieri alla loro vocazione cassettista e più mi convingo che come sempre ha ragione.
Grazie sempre per i vostri consigli e informazioni.
 

bosmeld

Forumer storico
Anche Axa 174 si è preso una bella botta è a 68 su Euronext. Qui la perdita in denaro è ancora maggiore rispetto a suoi peers BACA, DPB & Co.

Euronext -



quando si vedonon queste cose, si rimpiange proprio di non avere euronext:wall::wall::wall::wall:





vi segnalo poi questo titolo pazzerello. PER FORTI DI CUORE.

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0451930472.STU&lang=de

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0291422979.FSE

se non fallisce la grecia, non falliscono neanche le sue banche ....



xs0429895500 EFG Hellas 4,25% 2011
XS0443680052 EFG Hellas 4,375% 2013

XS0433067666 Piraeus Bank 4,5% 2011
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto