Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
vado ot.

ma la posto anche di qua.

comprato oggi azioni dexia.


il momento non è il migliore.

ma vedo un grande futuro per Dexia.


prese 10.000 a 4,14 e già sto pensando a raddoppiare.

ne volevo prendere anche di più. ma visto il momento di incertezza mi sono limitato


Dopo quest'acquisto puoi togliere tranquillamente l'ex........a proposito UNI xs0470937243 appena presa da IW a 99.......ced 8.125% call 2019 eurib-6.6%......scusate ma la .la preferisco all AXA POP DI NOV 290 A 79% FATTO L'ENNESIMO PIENO
 

bosmeld

Forumer storico
guardando ai siti tedeschi sono in risalita un po tutti i titoli rispetto a ieri.

in particolare quelli un pochino peggio:D:D qua mi inizia, a venire il dubbio che le ciofeche siano i titoli buoni, e quelli buoni siano ciofeche :lol::lol::lol:

Eurohypo Capital Funding Tr. 1 (WKN 542376, ISIN XS0169058012) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

HYBRID CAP.FD.II 05/UND. (WKN A0D2FH, ISIN DE000A0D2FH1) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

EFG HELLAS FDG 05/UND. (WKN A0GJB4, ISIN XS0234821345) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
 

Zorba

Bos 4 Mod
La festa degli acquisti e' gia' finita... Alcuni prezzi in banca:
BA K8 60-61
Bancaja 60-62
Hybrid II 43,5-45
SNS 69-70
Axa 174 71-72
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Caro Negusneg e tutti , vi seguo ad intervalli da un po' e , (per una % specifica del ptf ), ho esigenze di investimento a medio lungo termine et a suo tempo avevo gia' preso = DB - DE000A1ALVC5 9.5% / SG - XS0449487619 9.375 % / Unicredit - XS0470937243 8.125% / ING XS0356687219 8 % e questo perche' mi piacciono le emittenti e perche' i "dopo call" sono uguali e maggiori .
Il mom e' favorevole x incremento e pensavo di fare la Intesa XS0456541506 8.375% / BNP FR0010661314 8.375% / UBS XS0357283257 8.8 % (anche se Jersey e & mi da un attimo di perplessita').
Considerato che conoscete bene le date di ipotetico call , le condizioni di dopo call e se cumulative et et avete altri suggerimenti da darmi o eventl. controindicazioni da segnalarmi ? :) sto cercando di differenziare al max x cui evito incremento di posizioni gia' fatte . (ottica cassettista .)
Nel caso , ti / vi ringrazio per l' aiuto . :D:help:


Non posso che condividere quello che dici, se vai al primo post di questa discussione è scritto a chiare lettere che le obbligazioni perpetue sono particolarmente indicate per chi ha esigenze di investimento di medio-lungo termine.

Al posto tuo avrei fatto lo stesso... :up:
 
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
guardando ai siti tedeschi sono in risalita un po tutti i titoli rispetto a ieri.

in particolare quelli un pochino peggio:D:D qua mi inizia, a venire il dubbio che le ciofeche siano i titoli buoni, e quelli buoni siano ciofeche :lol::lol::lol:

Eurohypo Capital Funding Tr. 1 (WKN 542376, ISIN XS0169058012) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

HYBRID CAP.FD.II 05/UND. (WKN A0D2FH, ISIN DE000A0D2FH1) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

EFG HELLAS FDG 05/UND. (WKN A0GJB4, ISIN XS0234821345) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

ho la sensazione che vadano per capitoli... una ciofeca tedesca, rispetto ad un francese che ha già fatto un po' di strada, viene preferito... ad es. sugli Eurohypo mi sembra siano in accumulazione, ma su denaro molto più basso di quello dei giorni scorsi...

Le aspettative credo siano legate alla cessione della stessa Eurohypo...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Come avevo detto al meeting di Marzo...ho finito gli acquisti e i soldi compreso 135 k di leva ...

Vi comunico che l'ordine tramite Banca Popolare e Centrosim su Bank Austria 4k8 è passato ....eseguito a 60 tondi più commissioni totale adesso 535.000 BA-CA 4k8 carico al prezzo medio di 59,30/100....e si aspetta ....chi vivrà vedrà ;)
 

Zorba

Bos 4 Mod
guardando ai siti tedeschi sono in risalita un po tutti i titoli rispetto a ieri.

in particolare quelli un pochino peggio:D:D qua mi inizia, a venire il dubbio che le ciofeche siano i titoli buoni, e quelli buoni siano ciofeche :lol::lol::lol:


Cmq è vero, le ciofeche tipo Eurohypo, WestLB, RBS, etc hanno praticamente ricuperato tutto, con volumi elevati...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Cmq è vero, le ciofeche tipo Eurohypo, WestLB, RBS, etc hanno praticamente ricuperato tutto, con volumi elevati...

su eurohypo son troppo convinto :up: e mantengo le posizioni pmc 52,10 :)
oggi prese altre ALPHA a 47,55 :D 15k poca roba cmq vendendo OEVAG 288 a 37,95 :wall: peccato non averle piazzate sopra i 40
p.s. dimenticavo ieri presa la intesa 663 a 98,05 :eek::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto