Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
questo allegato è il mio portafoglio, da come era valorizzato patrimonialmente venerdì scorso ad oggi la perdità sarebbe consistente... ma fortunatamente non devo vendere e spero solo nelle cedole e in un futuro richiamo.
Voi che seguite in modo più attento, ai prezzi di oggi qualcos' altro da comprare o qualcuno di questi titoli da vendere sicuramente?

Cosè un Fondo di Investimento??:eek::eek::eek:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Un ringraziamento ancora oltre a quelli che avevo già fatto ...ma non è mai abbastanza ....che quotidianamente si prodigano per cercare notizie e per dare spiegazioni oltre che buone idee.....a tutti noi ....In particolare così mi è stato riferito allo scopritore di Bank Austria maxinblack ed ancora a seguire a tutti gli altri Negusneg - Ferdo -Reef - Top - Mais - Bos- e tantitissimi altri ....l'elenco e lunghissimo:band:....è una Grande Squadra :mano:
 

DinoP

life is good
questo allegato è il mio portafoglio, da come era valorizzato patrimonialmente venerdì scorso ad oggi la perdità sarebbe consistente... ma fortunatamente non devo vendere e spero solo nelle cedole e in un futuro richiamo.
Voi che seguite in modo più attento, ai prezzi di oggi qualcos' altro da comprare o qualcuno di questi titoli da vendere sicuramente?
miiinchia!
con un ptf simile c'è da andare in tilt!
certo ti piace diversificare, ma forse è troppo.
Io accorperei un pò di roba.
 

caligola2005

Forumer attivo
miiinchia!
con un ptf simile c'è da andare in tilt!
certo ti piace diversificare, ma forse è troppo.
Io accorperei un pò di roba.
veramente volevo arrivare a 100 emittenti ;)



quote=Topgun1976;1509715]Cosè un Fondo di Investimento??:eek::eek::eek:[/quote]

Anche quello della banca mi ha detto la stessa cosa...ridendo ha detto chiediamo alla sede se ci autorizzano il fondo :V
Devo dire che con mps opero sempre senza problemi con ordini ed eseguiti quasi in tempo reale e quindi è più facile comprare ( commissione 1xmille).
A parte le battute ho cercato di diversifiacare al massimo : scadenze vicine e più lontane, emittenti buoni e schifezze, ricerca di sola cedola o anche gain sul nominale,solo 2 scommesse sul dollaro e il resto in euro, diversificazione anche fra paesi.
Fra 10 giorni mi scadono delle obbligazioni su titoli italiani, e quindi se ci fosse qualcosa di buono ancora da comprare o qualche altra occasione in questo momento di turbolenza, potrei vendere subito e comprare altre perpetue.
Oltre le perpetue greche c'è qualche cos'altro che puiò essere rischioso tenere?
 

Topgun1976

Guest
Top ...ma Unicredit a callato tutto ....quindi ...;)

Ha callato tutte le Lt2,Ma i T1 sono un'altra cosa.:)

è una Scommessa con poca % di riuscita,però potresti guadagnare cmq in conto capitale,magari fino a 70
Guarda Ubi,Quest'anno non ha callato un T1,ed è stata la prima italiana..
 

discipline

Forumer storico
Stamattina alle 11.30 circa su Iw:

BA-CA DE000A0DYW70 lettera 60.25 (finta a 59.8, s'è alzata)
EUREKO denaro a 83
IKB denaro a 83
 

Topgun1976

Guest
veramente volevo arrivare a 100 emittenti ;)



quote=Topgun1976;1509715]Cosè un Fondo di Investimento??:eek::eek::eek:

Anche quello della banca mi ha detto la stessa cosa...ridendo ha detto chiediamo alla sede se ci autorizzano il fondo :V
Devo dire che con mps opero sempre senza problemi con ordini ed eseguiti quasi in tempo reale e quindi è più facile comprare ( commissione 1xmille).
A parte le battute ho cercato di diversifiacare al massimo : scadenze vicine e più lontane, emittenti buoni e schifezze, ricerca di sola cedola o anche gain sul nominale,solo 2 scommesse sul dollaro e il resto in euro, diversificazione anche fra paesi.
Fra 10 giorni mi scadono delle obbligazioni su titoli italiani, e quindi se ci fosse qualcosa di buono ancora da comprare o qualche altra occasione in questo momento di turbolenza, potrei vendere subito e comprare altre perpetue.
Oltre le perpetue greche c'è qualche cos'altro che puiò essere rischioso tenere?[/QUOTE]


Bah,cè da dire che il tempo che ti serve per informarti su ogni emittente è immenso.
Io avevo circa 30 emittenti,ma mi era impossibile seguirle tutte.
 

Pabloz

Forumer attivo
Beh, riflettendo e analizzando l'andamento dei prezzi... Non mi pare sia successo questo gran disastro... In fondo siamo alle quotazioni di 15 giorni fa... Son saliti molto, qualche presa di beneficio di chi è in forte gain ci sta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto