Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
su eurohypo son troppo convinto :up: e mantengo le posizioni pmc 52,10 :)
oggi prese altre ALPHA a 47,55 :D 15k poca roba cmq vendendo OEVAG 288 a 37,95 :wall: peccato non averle piazzate sopra i 40
p.s. dimenticavo ieri presa la intesa 663 a 98,05 :eek::up:

alla fine Alpha anche a febbraio quando la presi ai minimi era a 47,50 ...
qualcuno sa a quanto sta la EFG399?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ciao Russiabond, ti seguo sempre con interesse (il mio nick sul FOL è Robiolino non so se ti ricordi di me :)), volevo chiederti una cosa:
come mai secondo te le BACA W70 hanno perso oltre l'8% mentre le 4K8 meno dello 0,5%? Ciao e grazie:bow::bow::bow:


Mi sembra di ricordarti...:)
BA 4k8 li ha persi ieri...mi sembra che segnasse su ariva.de - 6 e rotti% ...

sono tutte e due + o - allineate ...tempo fà alcuni del forum qui hanno fatto uno (arbitraggio) switch vendendo le 4k8 se ricordo bene e acquistando le w 70...secondo me e come dice il Grande Negus ....di carta non ne è rimasta molta poi in giro....BA + si avvicina la call e + si tende a lasciarla in portafoglio....come sempre ....aspetti;)mo
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
E con questo ti meriti la nomina a Kamikaze n.1 :D
:lol::DD:
alla fine Alpha anche a febbraio quando la presi ai minimi era a 47,50 ...
qualcuno sa a quanto sta la EFG399?

ieri le ho prese a 46,10 :D
fin quando sono importi cosi, mi sta anche bene :up:
ti dirò, son + tranquillo con le ALPHA che con i tds greci, che non ho in ptf :p peggio di cosi non penso possa andare, se poi l'evoluzione della vicenda greca dovesse essere positiva...:up:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Mi sembra di ricordarti...:)
BA 4k8 li ha persi ieri...mi sembra che segnasse su ariva.de - 6 e rotti% ...

sono tutte e due + o - allineate ...tempo fà alcuni del forum qui hanno fatto un arbitraggio vendendo le 4k8 se ricordo bene e acquistando le w 70...secondo me e come dice il Grande Negus ....di carta non ne è rimasta molta poi in giro....BA + si avvicina la call e + si tende a lasciarla in portafoglio....come sempre ....aspetti;)mo

di questa, purtroppo ne ho pochine per mancanza di dinari :sad::rolleyes:
 

caligola2005

Forumer attivo
meno male che cerco la rendita

questo allegato è il mio portafoglio, da come era valorizzato patrimonialmente venerdì scorso ad oggi la perdità sarebbe consistente... ma fortunatamente non devo vendere e spero solo nelle cedole e in un futuro richiamo.
Voi che seguite in modo più attento, ai prezzi di oggi qualcos' altro da comprare o qualcuno di questi titoli da vendere sicuramente?
 

Allegati

  • pubblicato.xls
    28,5 KB · Visite: 319

Topgun1976

Guest
un poco OT:

oggi mi sento come l'asino con tanti mucchi di fieno:
1- entro sull'azionario dove sono parecchio sotto per trading veloce
2- compro call su isoalfa a 1-2 mesi pensando che la borsa si riprenda
3- entro sui TdS greci per mediare / trading
4- vendo perpetual per realizzare prima che si scenda di brutto
5- compro perpetual per sfruttare il panico prima che si risalga
6- non faccio nulla e sto a guardare che cosa capita

Io Ho Fatto la 3 anche se con Piccoli Movimenti,Quando ci sono le Aste mi diverto troppo:p:):D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto