Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
un poco OT:

oggi mi sento come l'asino con tanti mucchi di fieno:
1- entro sull'azionario dove sono parecchio sotto per trading veloce
2- compro call su isoalfa a 1-2 mesi pensando che la borsa si riprenda
3- entro sui TdS greci per mediare / trading
4- vendo perpetual per realizzare prima che si scenda di brutto
5- compro perpetual per sfruttare il panico prima che si risalga
6- non faccio nulla e sto a guardare che cosa capita

Alla fine ho preso un cip sull'azionario:D
 

caligola2005

Forumer attivo
Bah,cè da dire che il tempo che ti serve per informarti su ogni emittente è immenso.
Io avevo circa 30 emittenti,ma mi era impossibile seguirle tutte.
Proprio perchè sono tante e i prospetti spesso in lingua straniera qualcosa mi può scappare, è per quello che chiedo se qualcuno ha qualche informazione particolare su altre o negativa su queste, magari chi segue un paio di titoli vede cose che gli altri non vedono.



ho letto bene? 1 per 1000 di comm?

esattamente pago 10 euro ogni 10mila di controvalore+ 1 euro di spesa fissa qualsiasi sia il controvalore, la spesa minima è comunque di 7 euro.
Perchè è tanto o poco?
 

Alex78

Nuovo forumer
Mi sembra di ricordarti...:)
BA 4k8 li ha persi ieri...mi sembra che segnasse su ariva.de - 6 e rotti% ...

sono tutte e due + o - allineate ...tempo fà alcuni del forum qui hanno fatto uno (arbitraggio) switch vendendo le 4k8 se ricordo bene e acquistando le w 70...secondo me e come dice il Grande Negus ....di carta non ne è rimasta molta poi in giro....BA + si avvicina la call e + si tende a lasciarla in portafoglio....come sempre ....aspetti;)mo

Ah ok, non avevo fatto caso, so che è inutile chiedertelo (altrimenti non saresti dentro con 530k :D), ma a tuo parere la call nel 2011 la faranno? Che presupposti ci sono alla stato attuale? Inoltre non mi ricordo che rendimento hanno, me lo potresti inidcare per favore? Grazie 1000 come sempre :up::bow::bow::bow:
 

Topgun1976

Guest
Proprio perchè sono tante e i prospetti spesso in lingua straniera qualcosa mi può scappare, è per quello che chiedo se qualcuno ha qualche informazione particolare su altre o negativa su queste, magari chi segue un paio di titoli vede cose che gli altri non vedono.

Be hai Parecchia Roba Greca,io le P delle Banche Greche le Mollerei Prima Possibile
Le altre per Ora le Manterrei,cosi a prima vista;)
 

bosmeld

Forumer storico
quotazioni iw:


oevag irs 36 denaro-38 lettera :sad::sad:

bancaja 778 denaro a 64

bcp 844 61 denaro-64 lettera


volevo provare a prendere Pireus
Piraeus Group Finance (WKN A1AMGZ, ISIN XS0451930472) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

fa 65-70 ma è stata emessa da meno di un anno, e non ho ancora spedito la documentazione:wall::wall:


volevo prendere eurohypo irs : 39 denaro - 42 lettera

speravo costasse un po meno alla fine l'ho lasciata li.




voglio tenermi liquidi per possibile occasioni sull'azionario...
 

caligola2005

Forumer attivo
Be hai Parecchia Roba Greca,io le P delle Banche Greche le Mollerei Prima Possibile
Le altre per Ora le Manterrei,cosi a prima vista;)

Grazie, fortunatamente le greche peseranno nel portafoglio meno del 2%, ma avendole comprate a fine marzo sono sotto al prezzo di carico.
Le italiane pesano di più e fortunatamente sono le meno esposte.
Sto pensando di vendere le perpetue che non pagano cedola e che sono raddoppiate ( lussemburgo e Resparcs) così da avere le rimanenti a costo quasi zero.
E per il resto non mi resta che sperare...se poi fallisce la grecia non mi resta che piangere :wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto