Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Non Capisco una Cosa.....tra Tds e P greci perchè hai scelto i P?

Meno Esborso?

Ma va, mica mi incavolo...:D

Ho fatto questo ragionamento: se la grecia defaultasse, le 4 grandi banche saterebbero come birilli, perchè hanno svariati billion di tds in pancia. Per cui nei giorni più cupi mi ero spostato sui TDS (worst case: con i TDS vai a recovery, con le P greche perdi tutto).

Adesso che si vede un po' di luce in fondo al tunnel, ritornano i discorsi che si facevano prima: i P greci quotano meno della spazzatura, rendono il 12-16%, quest'anno pagheranno cedola e, se si stempera la crisi, probabilmente continueranno a pagarla in futuro. Parliamo cmq sempre delle migliori banche greche.

Io avevo il TDS 2013 e l'ho venduto a 82. Se avessi tenuto, avrei avuto un CY del 5,6% e un potenziale upside fino a 100 (cioè un +22%).
EFG 399 preso a 43, vuol dire CY del 10,6% e probabile ritorno in area 60 (che vorrebbe dire +40%).

In definitiva è quello che dicevi tu: costa la metà del TDS.
 

Topgun1976

Guest
Ma va, mica mi incavolo...:D

Ho fatto questo ragionamento: se la grecia defaultasse, le 4 grandi banche saterebbero come birilli, perchè hanno svariati billion di tds in pancia. Per cui nei giorni più cupi mi ero spostato sui TDS (worst case: con i TDS vai a recovery, con le P greche perdi tutto).

Adesso che si vede un po' di luce in fondo al tunnel, ritornano i discorsi che si facevano prima: i P greci quotano meno della spazzatura, rendono il 12-16%, quest'anno pagheranno cedola e, se si stempera la crisi, probabilmente continueranno a pagarla in futuro. Parliamo cmq sempre delle migliori banche greche.

Io avevo il TDS 2013 e l'ho venduto a 82. Se avessi tenuto, avrei avuto un CY del 5,6% e un potenziale upside fino a 100 (cioè un +22%).
EFG 399 preso a 43, vuol dire CY del 10,6% e probabile ritorno in area 60 (che vorrebbe dire +40%).

In definitiva è quello che dicevi tu: costa la metà del TDS.

Tutto Giusto,Però io Nella Migliore delle Ipotesi vedo un Rimbalziono euforico,e basta sulle P,perchè i prossimi 3 anni saranno durissimi x i greci,con le loro banche annesse.

Cmq Prima Aspettiamo l'Accordo poi vedremo,di certo col tuo Kiulo...Farai Centro:D
 

Zorba

Bos 4 Mod
Tutto Giusto,Però io Nella Migliore delle Ipotesi vedo un Rimbalziono euforico,e basta sulle P,perchè i prossimi 3 anni saranno durissimi x i greci,con le loro banche annesse.

Cmq Prima Aspettiamo l'Accordo poi vedremo,di certo col tuo Kiulo...Farai Centro:D

Azz... mi tirate delle gufate...:D

Io mi son fatto l'idea che una volta salvata la Grecia, le P greche seguiranno quantomeno l'andamento delle P distressed (pur pagando cedola). Ben lungi dal pensare di aver comprato un tartufo al prezzo di un patata:lol:
 

steff

Forumer storico
Ba ca de000a0dd4k8

Ho chiamato IW perche volevo incrementare su BaCa ma mi hanni detto

che non c'e' carta in lettera, solo den a 61, dicendo che e' da stamane che

va avanti sta' storia.

Qualcuno su Bloomberg puo' controllare?
 

Pabloz

Forumer attivo
Ho chiamato IW perche volevo incrementare su BaCa ma mi hanni detto

che non c'e' carta in lettera, solo den a 61, dicendo che e' da stamane che

va avanti sta' storia.

Qualcuno su Bloomberg puo' controllare?

Ho letto in qualche post precedente qualcune le ha comprate a 62 con altro intermediario...
Evidentemente le controparti con cui IW può scambiare non hanno più carta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto