Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Ciao a tutti , una domanda , ma a parte la Grecia :corna: quali potrebbero essere i risvolti della goldman e relativo processo ? e quanto , tali risvolti , potrebbero influenzare il sistema bancario in generale ? e' una roba che va' a toccare solo gl' USA o rimbalza anche l' atlantico e giu' botte alle banche EU e relative perp ? :D


Tutto Giusto,Però io Nella Migliore delle Ipotesi vedo un Rimbalziono euforico,e basta sulle P,perchè i prossimi 3 anni saranno durissimi x i greci,con le loro banche annesse.

Cmq Prima Aspettiamo l'Accordo poi vedremo,di certo col tuo Kiulo...Farai Centro:D
 

DinoP

life is good
qualcuno mi sa dire qual'è la cedola posta call ?

per curiosità ho fatto una veloce ricerca nella sez. prospetti informativi, inserito isin in cerca ed a pag 5 dell'off. circ. dice: eur 3m +3,90.
tempo impiegato 2 minuti.
ed ho scelto la strada più lunga.
Potevi farlo anche tu:)
ciao
 
Ultima modifica:

brunette

Nuovo forumer
mps

Grazie Pabloz :bow::bow::bow:

Ma che tu sappia ci sono previsioni che la callino? che classe è? T1 (non credo), LT2, UT2 ?

Il MPS quest'anno non paga dividendo sulle azioni. Come facciamo a essere sicuri che paghi cedola su questo tier 1? se nessuno è sicuro io prima di comprarlo sentirei l'IR
 

Richard Fuld

lehman's ceo !
Il MPS quest'anno non paga dividendo sulle azioni. Come facciamo a essere sicuri che paghi cedola su questo tier 1? se nessuno è sicuro io prima di comprarlo sentirei l'IR

mi sembra che paghi un cent sulle priv/risp .non quotate.
E' comunque sugli ibridi in caso di mancato dividendo e' una facolta' e non un obbligo quello di non pagare.
 

solenoide

Forumer storico
Il MPS quest'anno non paga dividendo sulle azioni. Come facciamo a essere sicuri che paghi cedola su questo tier 1? se nessuno è sicuro io prima di comprarlo sentirei l'IR

ciao,
come ti ha gia' scritto richard fuld paga sulle risparmio quindi nessun problema

Banca Monte dei Paschi di Siena, l'assemblea approva il bilancio

27 Aprile 2010 h.17:48

L’Assemblea ordinaria di Banca Monte dei Paschi di Siena ha approvato oggi il bilancio di esercizio della Capogruppo al 31 dicembre 2009. L’Assemblea, inoltre, ha deliberato di destinare 0,01 euro per azione alle 18.864.340 azioni di risparmio (per un valore complessivo di 188.643,40 euro) a remunerazione del capitale. Lo stacco cedola avverrà il 24 maggio 2010 e la data di pagamento sarà il 27 maggio 2010.
Nella stessa seduta è stato presentato il bilancio consolidato di esercizio al 31 dicembre 2009. Nel 2009 il Gruppo Montepaschi, nonostante uno scenario difficile, ha raggiunto positivi risultati sia in termini economici (utile netto superiore ai 220 milioni di euro, oltre 354 milioni senza considerare la PPA), che di performance commerciali (raccolta diretta +9,1% a/a, impieghi +4,9% a/a) e di posizionamento competitivo, con un aumento delle quote di mercato in tutte le principali aree di business, per effetto di una strategia commerciale incentrata sull’attenzione al cliente ed una politica di pricing adeguata alla situazione attuale. Ottimi risultati sono stati conseguiti anche in termini di riduzione e contenimento strutturale della spesa (-8% rispetto al 2008, al netto dei costi legati a uscita personale Capogruppo, -6,5% la variazione al lordo di tale componente), grazie ai benefici strutturali delle manovre di contenimento e ricomposizione degli organici e dei processi di riorganizzazione intrapresi, nonché in termini di rafforzamento patrimoniale (Tier 1 a 7.5% rispetto a 5.1% di Dicembre 2008).
Secondo quanto stabilito dall’art. 2357 del Codice Civile, l’Assemblea ha deliberato di autorizzare l’acquisto di azioni proprie della Banca fino a un numero massimo di 70mila. Gli acquisti di azioni proprie verranno effettuati nel rispetto delle disposizioni vigenti per le società quotate e cioè nel rispetto degli articoli 132 del D. Lgs. 58/98, 144 - bis del Regolamento 11971/99, nonché secondo le modalità stabilite dal regolamento di Borsa e di ogni altra norma applicabile, compresa la Direttiva 2003/6/CE del 28 gennaio 2003 e le norme comunitarie e nazionali di esecuzione.
 

zeta59

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti , anche se quà non è un buon pomeriggio visto al pioggia.

Rientrato anche io su MPS , non sono analista e tecnico come voi , mi sono basato sul fatto che a Febb. ha pagato regolarmente la cedola ed in precedenza non mi risulta ne abbia saltate , quindi non penso salterà la prossima ( come confermato da Richard Fuld e Solenoide) non sono altrettanto sicuro della call , per prestigio sarebbe opportuno ciò avvenisse , ma Eu3m + 3,90 non è un post eclatante, non vorrei che la banca avesse più convenienza a pagare le future cedole anzichè callare.

Grazie per eventuali opinioni in merito
 

Coche

Forumer storico
MPS.
Tra l'altro due mesi dopo scade Antonveneta che ha 3m+5,62 (stesso gruppo).

Comunque 3m+3,9 per una banca italiana per oltre 40anni è notevole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto