Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
MPS.
Tra l'altro due mesi dopo scade Antonveneta che ha 3m+5,62 (stesso gruppo).

Comunque 3m+3,9 per una banca italiana per oltre 40anni è notevole.

Personalmente a 100 o poco meno un perpetual che paga eu3m+3,9 non lo comprerei anche se di banca italiana , e come me penso molti , bisognerebbe capire se c'è una buona probabilità che eserciti la call , ed in caso contrario raffrontarlo come quotazione a titoli con rendimenti simili :)

Viaggiamo di pari passo , uscito a 98,90 il 13.01 rientrato il 29.04 a 95,3 .
 

Coche

Forumer storico
Si però fino a febbraio paga 7,99% e tre mesi fà era quasi a cento.
confrontato ad altre emissioni inserite stesso periodo è a mercato.

p.s. call 3m+3,9 ce ne sono poche, molte inferiori .
 

zeta59

Forumer storico
Si però fino a febbraio paga 7,99% e tre mesi fà era quasi a cento.
confrontato ad altre emissioni inserite stesso periodo è a mercato.

p.s. call 3m+3,9 ce ne sono poche, molte inferiori .

Sul rendimento attuale nulla da eccepire , diversamente non l'avrei ripreso , sul post ho qualche dubbio , vediamo come vanno le cose se torna in fretta in area 99 , vorrà dire che il mercato crede nella call , e non è detto che mi sgancio prima con un buon gain :D :D

Ma anche superiori Pop.Mi 623 Eu3m+ 4,7 call 02.07.'11 #### Pop.Bg 394 Eu3m+ 4,7 call 15.02.'11
 

statemiasentire

Nuovo forumer
per curiosità ho fatto una veloce ricerca nella sez. prospetti informativi, inserito isin in cerca ed a pag 5 dell'off. circ. dice: eur 3m +3,90.
tempo impiegato 2 minuti.
ed ho scelto la strada più lunga.
Potevi farlo anche tu:)
ciao


un altro utente del forum mi aveva nel frattempo risposto, senza fare sottili puntualizzazioni, forse presumendo che non sono molto pratico.
sono dispisciuto per i tuoi due minuti.....
 

Coche

Forumer storico
Per Zeta
dato che le hai in portafoglio le B.P.373 6,75% sono discese ?,per una eventuale mia
entrata.
Grazie.
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
Per Zeta
dato che le hai in portafoglio le B.P.373 6,75% sono discese ?,per una eventuale mia
entrata.
Grazie.

Sono rientrato sulla 373 a 80 il 29.04 contro 85,5 del 23.04
risalito su Lodi 512 a 90,75 il 30.04 ( il 29 me ne ero completamente dimenticato :wall:) contro 95,3 del 23.04

La quotazione di ieri di BPVN 373 no l'ho chiesta , in questi 2 gg di tormenta si erano allargati molto gli spread e si poteva entrare bene. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto