Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marketa

Forumer attivo
Banco Espirito Santo XS0171467854

Ciao a tutti. Posso sapere l'opinione di voi tutti sul perp. Banco Espirito Santo XS0171467854 ? il titolo (a parte il nome....) mi sembra ok. L'azione stacca il dvd 2010 ed in previsione anche il 2011. E' portoghese non so se sarà preso di mira dalla speculazione..... che mi dite?:ciao:
 

negusneg

New Member
Ciao a tutti. Posso sapere l'opinione di voi tutti sul perp. Banco Espirito Santo XS0171467854 ? il titolo (a parte il nome....) mi sembra ok. L'azione stacca il dvd 2010 ed in previsione anche il 2011. E' portoghese non so se sarà preso di mira dalla speculazione..... che mi dite?:ciao:

Ciao marketa,

non conosco la situazione della banca e quindi non so risponderti. A naso sto alla larga da perpetue greche, irlandesi, portoghesi e spagnole (a parte Santander e BBVA), perchè credo che comunque la crisi in questi paesi sarà molto forte ed il rischio che alcune banche falliscano è molto alto. Ma queste sono scelte mie, potrei anche sbagliare.

In ogni caso ti pregherei, prima di "alzare la voce" (scrivere in grande equivale a gridare su internet), di controllare se qualcuno ha postato qualcosa con la funzione "cerca". Se nessuno ti risponde può anche essere che nessuno ne sappia qualcosa, come nel mio caso, o che molti non siano in linea adesso...
 

negusneg

New Member
vorrei vendere abn 457 e d. borse ..........mi daresti 2 consigli per cambio :up:

Impossibile: a parte il fatto che lo faccio di professione, e che quindi mi faccio pagare per questo tipo di attività :D, non do' mai consigli personalizzati se non dopo una lunga e accurata intervista su caratteristiche, situazione, prospettive e aspettative di chi mi sta davanti.

Scopo di questa discussione è favorire la conoscenza di questi titoli, degli emittenti e dei mercati per fare in modo che ognuno POSSA PRENDERE AUTONOMAMENTE LE PROPRIE DECISIONI IN MODO CONSAPEVOLE. Su questo, se posso, do' volentieri una mano, anche gratis. ;)

Per le "gurate" è meglio rivolgersi a forum più consoni allo scopo... :cool: :-o
 

rowing

Forumer attivo
Impossibile: a parte il fatto che lo faccio di professione, e che quindi mi faccio pagare per questo tipo di attività :D, non do' mai consigli personalizzati se non dopo una lunga e accurata intervista su caratteristiche, situazione, prospettive e aspettative di chi mi sta davanti.

Scopo di questa discussione è favorire la conoscenza di questi titoli, degli emittenti e dei mercati per fare in modo che ognuno POSSA PRENDERE AUTONOMAMENTE LE PROPRIE DECISIONI IN MODO CONSAPEVOLE. Su questo, se posso, do' volentieri una mano, anche gratis. ;)

Per le "gurate" è meglio rivolgersi a forum più consoni allo scopo... :cool: :-o
capisco :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto