Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Mps 827

La 827 mi risulta a 97/99, la Ing 219 non posso aiutarti.
Ciao.

Ultimi prezzi di BP :

INTESA 663 100 / 101,5
BPVN 373 81 / 83
LODI 512 90,5 / 92,5

Qualcuno ha il prezzo di MPS 827 e ING 219 , che mi son scordato di chiederli all'operatore .

Grazie
 

ferdo

Utente Senior
il 6 maggio ci sono le elezioni in England:
secondo voi conviene tenere ancora le FP o altre posizioni in GPB?
La settimana scorsa avevo percepito sulla tv inglese timori sulla sterlina.
PS: lo so che è una domanda da 200 trilioni (di Euro o di pounds)!!!
PS2: è una domanda altamente PERSONALIZZATA !!!:lol::lol::lol:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Crisi/ Draghi: No temporeggiamenti su riforma regole finanza


Ripresa fragile, rischio ribaltamento e nuova spirale ribassista

Roma, 3 mag. (Apcom) - Nessun temporeggiamento sulle nuove regole della finanza: la ripresa è troppo fragile e il rischio di un ribaltamento è alto. Lo ha sottolineato il Governatore della Banca d'Italia, Mario Draghi, intervenendo ad una tavola rotonda dedicata all'uscita dalla crisi economica alla sessione plenaria della Pontificia accademia delle scienze sociali in Vaticano. Draghi ha sottolineato che per alcuni è necessario applicare le riforme della regolamentazione finanziaria "gradualmente per evitare di far deragliare una ripresa fragile. Io rispondo - ha detto - che la ripresa è troppo fragile per permettere temporeggiamenti. Ampi disavanzi delle partite correnti sono ancora con noi e flussi di capitale lordo si espanderanno molto negli anni a venire. La possibilità di un ribaltamento è alta, come dimostra la situazione in Grecia. Se le condizioni economiche si deteriorano e noi non abbiamo riformato il sistema finanziario allora, affronteremo il rischio di una nuova spirale ribassista, opzioni per ulteriori alleggerimenti della politica fiscale e monetaria sono limitati e forse nulli. La resilienza del sistema finanziario è quindi cruciale per la sostenibilità della ripresa".
 

Zorba

Bos 4 Mod
Maxolone e Zorba, ho trovato la vs. considerazione sul FV (ed anche quella sul true cash yield Maxolone) molto interessanti, ma per la 450, che ha cedola simile alla 778 ma post call inferiore, quale potrebbe essere un calcolo adatto di Fair Value, quindi applicabile grossolanamente ad altre obbl.?
Grazie.

Ti premetto che sul FV di Bancaja 778, io e Maxolone ce la cantavamo e suonavamo un po':D. E' un titolo che ci piace....:p

La 450 è sempre stata sotto di 10 punti circa rispetto alla 778. Credo che in questo mercato sia un gap fair: la 450 ha un post call molto basso e non è cumulativa.

Considerata la situazione ballerina della Spagna, ho sempre preferito la 778: è cumulativa (per cui se anche la situazione dovesse deteriorarsi, non si perderebbero le cedole) e ha un post call decente (se non dovessero callarla). Per me è un bel titolo da cassetto.

Anche la 450 è un bel comprare a 53. Però è più speculativa, in tutti e 2 i sensi. Se l'economia tornasse a tirare, il gap con la 778 dovrebbe progressivamente ridursi. Se invece le cose dovessero mettersi male e Bancaja stoppasse la cedola, il divario di quotazione tra le 2 si amplierebbe notevolmente.
 

maxolone

Forumer storico
ciao Ferdo
la sterla si apprezzerá...sia nel breve che nel lungo periodo...this is just my view...obiettivo 0.80 contro Euro by the end of the year...

il 6 maggio ci sono le elezioni in England:
secondo voi conviene tenere ancora le FP o altre posizioni in GPB?
La settimana scorsa avevo percepito sulla tv inglese timori sulla sterlina.
PS: lo so che è una domanda da 200 trilioni (di Euro o di pounds)!!!
PS2: è una domanda altamente PERSONALIZZATA !!!:lol::lol::lol:
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Perfect:up: Thank you


Ti premetto che sul FV di Bancaja 778, io e Maxolone ce la cantavamo e suonavamo un po':D. E' un titolo che ci piace....:p

La 450 è sempre stata sotto di 10 punti circa rispetto alla 778. Credo che in questo mercato sia un gap fair: la 450 ha un post call molto basso e non è cumulativa.

Considerata la situazione ballerina della Spagna, ho sempre preferito la 778: è cumulativa (per cui se anche la situazione dovesse deteriorarsi, non si perderebbero le cedole) e ha un post call decente (se non dovessero callarla). Per me è un bel titolo da cassetto.

Anche la 450 è un bel comprare a 53. Però è più speculativa, in tutti e 2 i sensi. Se l'economia tornasse a tirare, il gap con la 778 dovrebbe progressivamente ridursi. Se invece le cose dovessero mettersi male e Bancaja stoppasse la cedola, il divario di quotazione tra le 2 si amplierebbe notevolmente.
 

maxolone

Forumer storico
Concordo tutto quello esposto da Zorba...tranne la definizione di situazione ballerina della Spagna...io conosco bene la situazione e mi fido degli spagnoli ( senza offese ma sono fatti di una altra pasta rispetto ai connazionali di Zorba :) )...e della loro capacitá di tirarsi su le maniche..con o senza Zapatero...

Qui si sta esagerando con la critica continua del mondo intero al sistema Unione Europea...che gli americani e i giapponesi guardino ai loro deficit...che sono ben maggiori dei nostri...

In bocca al lupo alla Grecia
In bocca al lupo all'Unione Europea
In bocca al lupo a noi e alle P


Buona notte


Ti premetto che sul FV di Bancaja 778, io e Maxolone ce la cantavamo e suonavamo un po':D. E' un titolo che ci piace....:p

La 450 è sempre stata sotto di 10 punti circa rispetto alla 778. Credo che in questo mercato sia un gap fair: la 450 ha un post call molto basso e non è cumulativa.

Considerata la situazione ballerina della Spagna, ho sempre preferito la 778: è cumulativa (per cui se anche la situazione dovesse deteriorarsi, non si perderebbero le cedole) e ha un post call decente (se non dovessero callarla). Per me è un bel titolo da cassetto.

Anche la 450 è un bel comprare a 53. Però è più speculativa, in tutti e 2 i sensi. Se l'economia tornasse a tirare, il gap con la 778 dovrebbe progressivamente ridursi. Se invece le cose dovessero mettersi male e Bancaja stoppasse la cedola, il divario di quotazione tra le 2 si amplierebbe notevolmente.
 

Zorba

Bos 4 Mod
WestLB - Hybrid I & II

Contracts for Ring-Fencing the Main Portfolio Signed

Nominal volume of approx. € 71 billion spun off to the EAA with retroactive effect from January 1, 2010

WestLB´s owners and governing bodies have approved contracts for ring-fencing the main portfolio of non-essential strategic activities with a volume of approximately € 71 billion. The portfolio was spun off to the Erste Abwicklungsanstalt (EAA) on April 30, 2010 with retroactive effect from January 1, 2010. The necessary approvals of the responsible authorities for the transaction have been obtained. In a first step, a sub-portfolio of roughly € 6 billion was transferred to the EAA in December 2009. The aggregate transferred portfolio thus amounts to approximately € 77 billion. As a result of active reduction measures, redemptions and currency movements, the transferred volume has decreased significantly compared with the original volume of € 85 billion. The EAA will receive total capital of approximately € 3 billion from WestLB and guarantees of € 1 billion from the owners.
Dietrich Voigtländer, Chairman of the Managing Board, said: “The decision of the owners and governing bodies marks an important milestone in the strategic realignment of WestLB. The Bank has now systematically put into effect the plans it has been rigorously pursuing since the end of 2008. I would like to express my sincere thanks to the owners, SoFFin and, of course, our employees. We can now position the strong and efficient core bank in the upcoming consolidation process.”
SoFFin is taking a silent participation of € 3 billion in the core bank. WestLB received the first tranche of € 672 million from SoFFin in December 2009. The second tranche of € 1.5 billion was made available to the Bank at the beginning of January 2010. WestLB received the third and final tranche on April 30, 2010.


Contracts for Ring-Fencing the Main Portfolio Signed

*.*.*.*

Per me WestLB è sempre meno ciofeca.

Qui c'è un altro articolo che commenta lo spin off degli asset tossici. Adesso WESTLB è alla ricerca del partner: sembra che soluzione preferita sia la fusione con un'altra Landesbank.

http://translate.googleusercontent....gle.it&usg=ALkJrhhKPBpVAEE3CC7CCT77xF80Wz2teg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto