Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quirino

Nuovo forumer
Fondo per la stabilita' del sistema bancario greco

(ASCA-AFP) - Atene, 4 mag - Il fondo che sara' creato per la stabilita' del sistema bancario greco ricevera' 15 dei 110 miliardi di euro di aiuti, promessi dall'Unione europea e dal Fondo monetario internazionale, in tre anni. Lo annuncia il governo greco in un comunicato. Nel memorandum che elenca nel dettaglio le riforme promesse dalla Grecia in cambio del pacchetto di aiuti, il ministero delle Finanze precisa i contorni del Fondo per la stabilita' finanziaria che avra' l'obiettivo di rafforzare la patrimonializzazione delle banche greche. Il Fondo ricevera' risorse 'fino a un massimo di 15 miliardi di euro'' da parte del governo greco ''che li prelevera' dai prestiti ottenuti dall'Unione europea e dall'Fmi''. Domenica scorsa, la Commissione europea aveva annunciato la creazione del Fondo al quale pero' aveva assegnato fondi per 10 miliardi di euro. Secondo Atene, ''i fondi non serviranno a fornire liquidita''' alle banche, mentre ''i capitali propri veranno apportati sotto forma di azioni privilegiate (...) convertibili, successivamente e a certe condizioni, con azioni ordinarie''. Il Fondo ''avra' una durata di vita iniziale di sette anni'', dopo i quali ''tutti i diritti di proprieta' acquisiti torneranno allo stato greco''.
 

bosmeld

Forumer storico
prezzi iw. volevo vendere baca 4k8, ma arrivo sempre tardi...



baca 4k8 denaro 59,5 lettera 61

anglo irish 807 41 denaro-43 lettera (vendute metà, per me faranno benissimo, ma voglio avere qualche liquido)

efg hellas 345 44 denaro-50 lettera
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Uscito ....manovra tattica ....proteggere il capitale 1 regola ...penso di rientrare più sotto ....mi sbaglierò ma intanto porto a casa poco ma li porto a casa....Ora 17.15 ordine da 315.000 euro in vendita tramite mitico TORELLI BA 4k8 prezzo 60,50....se vendevo questa mattina rimediavo 61,25 ...c'era lettera a 61,50 ....
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Rimango alla finestra ...in discesa un po tutto ...anche il Venezuela 2034 ....per adesso rimango con 220 k di BA 4k8 resto liquido .....vediamo come si mette
 

Pabloz

Forumer attivo
Uscito ....manovra tattica ....proteggere il capitale 1 regola ...penso di rientrare più sotto ....mi sbaglierò ma intanto porto a casa poco ma li porto a casa....Ora 17.15 ordine da 315.000 euro in vendita tramite mitico TORELLI BA 4k8 prezzo 60,50....se vendevo questa mattina rimediavo 61,25 ...c'era lettera a 61,50 ....

Uscito pure io poco prima :D
Pensare che alle 12 c'era denaro a 61... :-o
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Uff...

che giornata ragazzi :eek::eek::eek:
le nostre P come si sono comportate ???
Qualche crollo "grosso" ???
+ che altro le più solide : INTESA, UBI, UNICREDIT, AXA ???
Oddio, un punto o 2 in meno ci stanno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto