Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
bravo Zorba, posta solo le news belle, così non ci deprimiamo!!!

io non sto per niente depresso.

con sta crisi ho comprato diversa robba sull'azionario.

e se tutto va come spero. farò dei succosi gian.


il cavallo bisogna vederlo sempre alla fine.:):)


mi dispiace, solo non aver venduto baca, e comprato altre azione.

per me se si scelgono bei titoli sull'azionario a sta botta una porsche cayman ci scappa:D:D anche se poi non me la compro visto che sono un tirchiaccio:lol::lol:

Scusate, ho postato il filotto di news perchè in questo momento non mi sembra che l'economia reale vada così male come vorrebbe farci credere la borsa... spero che gli speculatori se lo possano prendere serenamente nel :censored: :eek::lol::lol:

Io cmq oggi sto fermo.

Ferdo Quali Sono le brutte News??? Ma che siano Notizie Non Illazioni o Invenzioni...

A me pare che ci siano solo buone News,ma quando si vuole scendere vengono cmq ignorate....
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
io non sto per niente depresso.

con sta crisi ho comprato diversa robba sull'azionario.

e se tutto va come spero. farò dei succosi gian.


il cavallo bisogna vederlo sempre alla fine.:):)


mi dispiace, solo non aver venduto baca, e comprato altre azione.

per me se si scelgono bei titoli sull'azionario a sta botta una porsche cayman ci scappa:D:D anche se poi non me la compro visto che sono un tirchiaccio:lol::lol:



Preferisco la 360 Modena ....un po alla volta magari:lol::lol:
 

junior63

Forumer storico
Ferdo Quali Sono le brutte News??? Ma che siano Notizie Non Illazioni o Invenzioni...

A me pare che ci siano solo buone News,ma quando si vuole scendere vengono cmq ignorate....


hai iniziato a reinvestire la liquidità o pensi sia meglio stare fermi ancora un po'?

Io sono abbastanza esposto sul $ e le perdite sono state in parte contenute dalla rivalutazione della moneta.
Ma su ING che botte azioni/perpetue :wall::wall::wall:
 

Topgun1976

Guest
hai iniziato a reinvestire la liquidità o pensi sia meglio stare fermi ancora un po'?

Io sono abbastanza esposto sul $ e le perdite sono state in parte contenute dalla rivalutazione della moneta.
Ma su ING che botte azioni/perpetue :wall::wall::wall:

Qlc ho Comprato ma Pochissimo,aspetto l'erogazione dei soldi alla grecia
 

zeta59

Forumer storico
bella discesa, non c'è che dire.
ancora qualche altro giorno poi rientro.

Io invece ho sempre troppa fretta di fare le cose ,
mi hanno eseguito ING 219 a 94 , sicuramente potevo far di meglio mannaggia a me :wall: stamane sembrava fosse inadeguato ed invece mi hanno eseguito.
 

Tobia

Forumer storico
Io invece ho sempre troppa fretta di fare le cose ,
mi hanno eseguito ING 219 a 94 , sicuramente potevo far di meglio mannaggia a me :wall: stamane sembrava fosse inadeguato ed invece mi hanno eseguito.

Impossible stare dietro agli umori di questo mercato impazzito.
La ING 219 a 94 è sicuramente un buon prezzo qundi tranquillo...del resto anch'io l'altro giorno ho acquistato un po' di BNP e di MPS :( con il senno di poi....:wall:
 

zeta59

Forumer storico
Impossible stare dietro agli umori di questo mercato impazzito.
La ING 219 a 94 è sicuramente un buon prezzo qundi tranquillo...del resto anch'io l'altro giorno ho acquistato un po' di BNP e di MPS :( con il senno di poi....:wall:


Per un pò starò a guardare i ratei maturare, al momento sono incastrato su tutta la linea, eppure ero uscito bene la settimana scorsa , prima della crisi Greca, sono rientrato troppo in fretta pensndo di perdere il treno del rimbalzo , :specchio:
 

Tobia

Forumer storico
Per un pò starò a guardare i ratei maturare, al momento sono incastrato su tutta la linea, eppure ero uscito bene la settimana scorsa , prima della crisi Greca, sono rientrato troppo in fretta pensndo di perdere il treno del rimbalzo , :specchio:

io sono liquido al 60%, il restante 40 al 50% su perpetue da cassetto (tranne MPS) e 50% sui TDS greci (non ti dico che goduria in questi giorni :rolleyes:)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Io invece ho sempre troppa fretta di fare le cose ,
mi hanno eseguito ING 219 a 94 , sicuramente potevo far di meglio mannaggia a me :wall: stamane sembrava fosse inadeguato ed invece mi hanno eseguito.


:up: vedrai che faremo un bel gain 200k 93,75 ....dove entro io di solito si sale ....ti ricordi BPVN - BA- :tie:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto