Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
:up: vedrai che faremo un bel gain 200k 93,75 ....dove entro io di solito si sale ....ti ricordi BPVN - BA- :tie:

Confido sul tuo talent scout e C.....ompetenza in materia :D :up:

Certo che 2 giorni così son pesantini, stamane ho tentato un giro sull'azionario , ho lasciato l'obolo e sono uscito dopo 1 ora, meglio così , oggi sarebbe stato peggio.
 

zeta59

Forumer storico
:lol: fidati della mia c.....:ciapet:petenza

:up: Spesso serve più di ogni altra cosa.

Ormai ho quasi finito le cartucce , la settimana scorsa ero soddisfatto dell'operato , sui titoli venduti ero rientrato mediamente 3 punti sotto, queste 2 giornate di passione semi-immotivate mi hanno guastato le medie e l'umore :) , pazienza dopo la pioggia verrà il sole , mi siedo e aspetto .
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
:up: Spesso serve più di ogni altra cosa.

Ormai ho quasi finito le cartucce , la settimana scorsa ero soddisfatto dell'operato , sui titoli venduti ero rientrato mediamente 3 punti sotto, queste 2 giornate di passione semi-immotivate mi hanno guastato le medie e l'umore :) , pazienza dopo la pioggia verrà il sole , mi siedo e aspetto .


Sul foglio quotazioni aggiornato di Mais al 27/04/2010 ING 219 stava a 100,80- 101,30 :eek:....abbi fede ;)
 

maxolone

Forumer storico
L'Euro si sta frantumando contro dollaro e sterlina...
Bene per i possessori di P in valuta...
Bene comunque anche per l'Eurozona...chissenefrega del cambio debole...anzi meglio che sia cosi' agevolando esportazioni e economia europea in generale...e quindi alla lontana anche le nostre P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto