Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest

ferdo

Utente Senior
É giusto ció che dici...é molto debole l'euro verso tutto...peró...
al momento in cui mi si chiedeva un parere tutti avevano paura della sterlina contro euro per
1) deficit immenso
2) grande debito privato
3) elezioni che lasciano un parlamento senza maggioranza...

etc...
sto continuando a cantarmela...:D

il mio dubbio è post elezioni, a Grecia salvata :)benedizione:) ...
 

Topgun1976

Guest
Mi associo ai complimenti per Top...grande tempismo...
perché é difficile il tempisco all'entrata ma difficilissimo quello all'uscita in profitto...
:up:

Thanks,Quando cè Troppa Euforia e Tutto (compresa la Rumenta vola)è il Classico segnale Sell

Non lo scopro di certo io..:) Cmq la Cosa è ancora poco rilevante,io ho visto Intesa passare da 100 a 35 come pure Mps ..quindi
 

bosmeld

Forumer storico
cmq con questa crisi stiamo avendo ancora una conferma.


quando si scende, scendono tutti, buioni e cattivi.

chi più chi meno, ma quasi tutti i titoli hanno preso belle botte...
 

Topgun1976

Guest
cmq con questa crisi stiamo avendo ancora una conferma.


quando si scende, scendono tutti, buioni e cattivi.

chi più chi meno, ma quasi tutti i titoli hanno preso belle botte...

Confermo però è anche vero,che se sei in una botte di acciaio tipo Allianz o Db o Axa(X Mais;)) ci dormi cmq bene,se sei dentro una botte di Legno tipo Oevag & C rischi di perdere il Sonno..:rolleyes:

Cmq Se la Speculazione(Infondata)colpisse il Bel Paese,le Nostre p Italiane dovrebbero stornare bene,e si potrebbero fare buoni affari
 

Mais78

BAWAG fan club
io spero in 0.80 e azzardo pure 0.75...end of 2010...
la conosco bene questa brutta bestia della sterla...

io l'ho sempre venduta da 5 anni, finora devo dire con immensa soddisfazione visto che era a 1.5, pero' se penso che ne ho cambiate una montagna due mesi fa a 1.10/1.11 mi sento male, con la differenza ci compravo una BMW ben accessoriata :(

in ogni caso penso di continuare a cambiare, sono gia' strutturalmente lungo in sterline (mi pagano in GBP) quindi i risparmi preferisco averli in euro
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
ot: Fugnoli è sempre Fugnoli

Kairos Home | Kairos


Una lettura salutare in questo periodo (basta cliccare, per chi non lo sapesse, su "il rosso e il nero")

Per chi non lo ha mai letto, invito caldamente a leggerlo; in particolare questa volta.

Ciao, torno nei casini più totali...(tutti vogliono vendere, molto difficile impedirlo)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Mah...

06/05/10 14:47:13 USA, nel 1° trim produttività cresce più delle attese


La produttività del settore non agricolo in USA nel 1ð trimestre del 2010 ha segnato un incremento del 3,6% rispetto al trimestre precedente, quando si era registrato un +6,9%. Il dato preliminare, comunicato dal Bureau of Labour Statistics (BLS) americano, è migliore delle attese degli analisti che avevano previsto un incremento del 2,3%. Su base annua la produttività registra invece un rialzo del 6,3%. Per quanto riguarda infine il costo per unità di lavoro si è registrato un decremento dell'1,6% su base trimestrale mentre su base annua il costo del lavoro è diminuito del 3,7%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto