Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Kairos Home | Kairos


Una lettura salutare in questo periodo (basta cliccare, per chi non lo sapesse, su "il rosso e il nero")

Per chi non lo ha mai letto, invito caldamente a leggerlo; in particolare questa volta.

Ciao, torno nei casini più totali...(tutti vogliono vendere, molto difficile impedirlo)

Allora Ci Sono Ancora Persone Competenti e Non Solo Casinisti e Prezzolati:);):clap::clap:
 

Mais78

BAWAG fan club
Ho aggiunto un po' di DB 8% alla mia collezione @98.5

Intesa506 si compra a 97, la 663 a 95.5, mi prude il ditino...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Salve a tutti.


Chiamato IW Bank per prezzi e ordine ....mi hanno riferito che moltissimi ordini non sono andati a buon fine ....c'è il prezzo esposto ....ma il MM poi non chiude la vendita o l'acquisto ....vi do 3 prezzi sui quali ero andato a chiedere per fare operazioni ....mi darete del pazzo.... ma dato i prezzi sarei uscito da ING 219 comprata ieri a 93,75 e sarei rientrato su BA 4k8 a 58 ....meglio ancora sulla W70 prezzo 57 lettera ....ci avrei comunque guadagnato(avendola venduta a 60,50) ...anche se con senno di poi se mi tenevo liquido ieri era forse meglio vediamo domani se mi conviene:


Prezzi ING 219 D 92 lettera 93

BA 4k8 denaro 55 lettera 58


BA W 70 denaro 55 lettera 57
 

bosmeld

Forumer storico
Salve a tutti.


Chiamato IW Bank per prezzi e ordine ....mi hanno riferito che moltissimi ordini non sono andati a buon fine ....c'è il prezzo esposto ....ma il MM poi non chiude la vendita o l'acquisto ....vi do 3 prezzi sui quali ero andato a chiedere per fare operazioni ....mi darete del pazzo.... ma dato i prezzi sarei uscito da ING 219 comprata ieri a 93,75 e sarei rientrato su BA 4k8 a 58 ....meglio ancora sulla W70 prezzo 57 lettera ....ci avrei comunque guadagnato(avendola venduta a 60,50) ...anche se con senno di poi se mi tenevo liquido ieri era forse meglio vediamo domani se mi conviene:


Prezzi ING 219 D 92 lettera 93

BA 4k8 denaro 55 lettera 58


BA W 70 denaro 55 lettera 57


peccato proprio non averti seguito nell'uscita su baca...:wall::wall:

avrei usati i soldi per incrementare sull'azionario...:eek::eek:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
peccato proprio non averti seguito nell'uscita su baca...:wall::wall:


Il fatto è Bos che ieri li ho già spesi ....caxxo se avessi aspettato oggi :(....comunque domani se mi fanno quei prezzi ......esco da ING in perdita (3500 euri) e ricompro BA se riesco la W70 a 57 ci ho fatto comunque un buon gain la differenza sarebbe 7000 euro di guadagno:D...per cui avrei fatto queste operazioni in quattro giorni uscito da BA a 60,50 comprato ING 219 a 93,75 ....posizione attuale ....(vediamo per domani se riesce ) riuscito in loss a 92 e rientrato su BA w70 a 57 totale circa 7000 di gain ...avendo lo stesso nominale ) troppo bello.....vediamo :lol:se ci riesco sono proprio curioso ...
 

zeta59

Forumer storico
Buon pomeriggio , se buon pomeriggio può essere.

Alcuni prezzi di BP :

MPS 827 93 /95,5
ING 219 91 / 93
INTESA 663 95,5 / 97,5
BPVN373 74 / 76
LODI 512 84 / 85

Il mio pft è piu rosso di un comunista al sole , cartucce me ne son rimaste poche :( :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto