Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
BPVN 290, D Postbank 917, SNS 155

Secondo me hai fatto un ottimo lavoro e si vede che hai letto davvero prima di scrivere. Però credo dovresti considerare seriamente queste:
BPVN 290, D Postbank 917, SNS 155
Opinione personale, per carità.
Buona notte a tutti.

ora basta parlare dei trader pasticcioni, perche siamo costantemente OT dalle nostre perpetual....
e quella masnada di moderatori veri e presunti :D non aspetta altro per poter fare la predicozza... :lol::lol::lol::lol::lol:


riconcentriamoci sulle P e magari su quel mio portafoglietto postato poco sopra.. :bow::bow::bow:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ti evidenzio in grassetto quelle che mi piacciono

PORTAFOGLIO IDEALE


CASSETTO PER CALL

BAWAG DE0008600966
Bank Austria DE000A0DD4K8 2011
Bank Austria DE000A0DYW70 2012

EUREKO NL0000168714 2012
Bancaja XS0205497778 2014


CASSETTO PER CEDOLOMETRO

AXA XS0188935174
ING XS0356687219 2013
KBC BE0934378747 2013
Pop. Lodi XS0223454512 2015
DEUTSCHE BANK DE000A0TU305 2018
ASR NL0009213545 2019

TAGLIO 50.000 EURO
LOTTOMATICA XS0254095663 2016
INTESA XS0371711663 2018


ENTRO L’ANNO DI EMISSIONE

1.000 euro
BPCE FR0010814558 2015

50.000 euro
UNICREDITO XS0470937243 2019
SOCIETE GENERALE XS0449487619 2019



...questo è il portafoglio che intenderei acquistare nei prox gg... si accettano ben volentieri suggerimenti e cambiamenti nei singoli titoli (premetto che la scelta è stata fatta leggendo quasi tutte ....vero!... le pagine di questo forum di geniali pazzoidi!!) e posso anche dire che i titoli di cui meno si accenna sono Lottomatica (solo zeta59; cumulate; ginopelo ho visto l'hanno in portafoglio e sembra un titolo di cui NEGUS non ha una buona impressione..)

Per quanto riguarda la possibilità di acquisto:
IWbank va bene per quasi tutto mi sembra...
Per quelle entro i 12mesi Zorba consigliava -anche come commissioni- Deutsche Bank... alternative?
Delle altre sapete dirmi dove acquistarle?
(Axa su Euronext come fosse un'azione, se non ricordo male...)
Ad es. Bancaja che mi sembra tra le piu interessanti?!...

di nuovo, e non saranno mai sufficienti.... GRAZIE A TUTTI
 

discipline

Forumer storico
riconcentriamoci sulle P e magari su quel mio portafoglietto postato poco sopra.. :bow::bow::bow:

se avessi liquidità libera ci sarebbe da fare un bella lista della spesa, ma mi trovo con un portafoglio ad alto rischio implosione, composto per lo più da perpetual. l'avidità e la previsione di una soluzione più rapida della faccenda greca m'hanno indotto a non vendere, anzi ad accumulare su alcuni titoli... te lo mostro, ma evita pure qualche mia leggerezza :) per inciso ci sono i prezzi di acquisto, il valore attuale (come espresso da iwbank, quindi sostanzialmente pre-bufera) e il relativo cash-yield, il peso sul portafoglio
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
"le banche non sono imprese normali"

...che bella pulizia di stop loss:lol::lol::lol: santa miseria quanti $$$$ si fanno sti bastardi
Davvero tanti ! ormai non mi stupisco più ! alle grosse (e grasse :lol:) banche tipo citigroup commerzb. DB ecct. gli rende più il trading che fare prestiti alle imprese e al popolo e si vede chiaramente nelle loro trimestrali.
 

no perpetual no party

Forumer storico
grazie a tutti ragazzi! :up:
ci dormo sopra e domani ci si sente per commenti e approfondimenti..

PS
ragà... qua ci sono competenze e sostanze per far na bella sicav lussemburghese che investe in subordinate... o no? :D:D:D:D
... Perpetual Sicav... cinque stelle rating morningstar... :yeah::yeah:
buonanotteeeeeee
 

Wallygo

Forumer storico
Non ne parla mai nessuno (mi sembra che non sia nemmeno nel listone), ma specialmente in questo periodo e in ottica "diversificazione" ci farei un pensierino.

P.S. : mi sa che sono l'unico sf****o che ce l'ha in ptf.

Ciao.
Fino a poco tempo fa non eri l unico :D
Ho venduto settimana scorsa 2 lotti di questa GE LT2 a 84,10 (comprata a 44 ad aprile 09)
Ciao
 

porchetto

la casa non fallisce
:lol::lol::lol::lol:

Chiudile nel cassetto e dimenticale :tristezza:

Pensa a quegli sfigati che nei giorni scorsi hanno comprato azioni :wall:
stanno meglio di chi ha venduto opzioni :sad:

per fortuna che sono ancora abbastanza liquido

le perpetue non le guardo se posso comprare una unicredit a 30 non me la faccio sfuggire però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto