Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
Quesito per tutti

se uno è liquido quale è il migliore acquisto per te?

Il quesito che poni dovrebbe essere oggetto di dibattito tra i forumisti. Se guardiamo ai titoli che hanno subito la maggior caduta, dovremmo (forse) guardare ai due ING legati al TdS a 10 anni. Però dovremmo anche chiederci se il nuovo clima venutosi a creare allontanerà il momento in cui i tassi a 10 anni inizieranno ad aumentare: in questo caso il ruolo difensivo delle perp agganciate al tasso decennale non sarebbe più così apprezzato. Questo varrebbe anche per le BaCa. Terrei fuori da queste considerazioni le probabilità di call, sulle quali oggi è più che mai difficile fare previsioni.
Chi se la sente di leggere nel futuro?
 

Topgun1976

Guest
Il quesito che poni dovrebbe essere oggetto di dibattito tra i forumisti. Se guardiamo ai titoli che hanno subito la maggior caduta, dovremmo (forse) guardare ai due ING legati al TdS a 10 anni. Però dovremmo anche chiederci se il nuovo clima venutosi a creare allontanerà il momento in cui i tassi a 10 anni inizieranno ad aumentare: in questo caso il ruolo difensivo delle perp agganciate al tasso decennale non sarebbe più così apprezzato. Questo varrebbe anche per le BaCa. Terrei fuori da queste considerazioni le probabilità di call, sulle quali oggi è più che mai difficile fare previsioni.
Chi se la sente di leggere nel futuro?

In Questo Momento i prezzi che si vedono possono ingolosire,ma se non si svolta Lunedi possono essere ancora giù di 4 punti ecc
Io Aspetto ieri ing era a 93 oggi 88,5 lunedi 80?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
xs0267166246

Ciao, confermo che non c'è nella lista e non l'ho trovata nei prospetti.
E' una LT2, giusto? Puoi postare le caratteristiche principali? Grazie. :)

Non ne parla mai nessuno (mi sembra che non sia nemmeno nel listone), ma specialmente in questo periodo e in ottica "diversificazione" ci farei un pensierino.

P.S. : mi sa che sono l'unico sf****o che ce l'ha in ptf.

Ciao.
 

Rottweiler

Forumer storico
Per ragionare

In Questo Momento i prezzi che si vedono possono ingolosire,ma se non si svolta Lunedi possono essere ancora giù di 4 punti ecc
Io Aspetto ieri ing era a 93 oggi 88,5 lunedi 80?

Ciao Top.
Il mio invito non era ad entrare adesso, ma a rispondere alla sollecitazione di Porchetto. In altre parole: al momento in cui sarà saggio entrare (ad esempio, dopo la "svolta" della quale parli) quali perp riteniamo che recupereranno di più e più rapidamente?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao Rott,
ottimo spunto, come sempre.
Il mio pensiero è, come sottolineato da Top, Reef, Zorba nei scorsi giorni, è che c'è uno scollamento tra l'economia reale (in lieve ripresa Europa e corposa in US) e quello che la borsa vuole leggere....
Quindi quando questa dicotomia verrà in parte riassorbita per forza si dovrà guardare all'aumento dei tassi.
Sintesi e risposta: i titoli che hai citato rimangono di attualità e da tenere, questo scivolone per me non sposta il trend macroeconomico di fondo.

Ciao.

Il quesito che poni dovrebbe essere oggetto di dibattito tra i forumisti. Se guardiamo ai titoli che hanno subito la maggior caduta, dovremmo (forse) guardare ai due ING legati al TdS a 10 anni. Però dovremmo anche chiederci se il nuovo clima venutosi a creare allontanerà il momento in cui i tassi a 10 anni inizieranno ad aumentare: in questo caso il ruolo difensivo delle perp agganciate al tasso decennale non sarebbe più così apprezzato. Questo varrebbe anche per le BaCa. Terrei fuori da queste considerazioni le probabilità di call, sulle quali oggi è più che mai difficile fare previsioni.
Chi se la sente di leggere nel futuro?
 

maxolone

Forumer storico
É ufficiale...di cambio euro sterlina non capisco nulla...
oggi sta a 0.87..:wall:

É giusto ció che dici...é molto debole l'euro verso tutto...peró...
al momento in cui mi si chiedeva un parere tutti avevano paura della sterlina contro euro per
1) deficit immenso
2) grande debito privato
3) elezioni che lasciano un parlamento senza maggioranza...

etc...
sto continuando a cantarmela...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto