Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
mah,,,,se fossi short su l'euro,,,,,uscirei !!!!!

Uscito ora, purtroppo mi sono mangiato meta' del gain. Ero long/short per lo stesso ammontare con un profitto di 2.3k euro locked in, dovevo solo chiudere le posizioni....finche' non e' arrivato il min***ne di Citi che ha sbagliato a digitare e ha fatto crollare borsa ed euro: il broker della parte short $ mi ha chiuso la posizione per margini insufficienti per cui mi sono trovato con 500k $ long, nei minuti successivi ho coperto quello che potevo ma non l'intero ammontare. Ora ho coperto tutto ma mi restano solo 1000 euro :( di gain, mi sa che questo mese non faccio il budget. Sono incazzato come una iena.
 

ferdo

Utente Senior

ma non lo vedi su IW da MArket Watch Valute e Tassi?
1,2921
...

ora 1,2933
Eur/pound 0,8701
Sta salendo

I principali cambi vs EUROTitoloUltimo Var. %Ora EUR/USD1,2936
arrow+.gif
+1,83%23.51 EURO / British Pound0,8706
arrow+.gif
+1,28%23.51

I principali cambi vs EUROTitoloUltimo Var. %Ora EUR/USD1,2947
arrow+.gif
+1,92%23.57 EURO / British Pound0,8708
arrow+.gif
+1,30%23.57

Sta volando ...
oops ora riscende ...
I principali cambi vs EUROTitoloUltimo Var. %Ora EUR/USD1,2916
arrow+.gif
+1,68%00.01 EURO / British Pound0,871
arrow+.gif
+1,33%00.01

PS: Se non accade qualche altro macigno, domani borsa in gap up e perpetual su ...
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Uscito ora, purtroppo mi sono mangiato meta' del gain. Ero long/short per lo stesso ammontare con un profitto di 2.3k euro locked in, dovevo solo chiudere le posizioni....finche' non e' arrivato il min***ne di Citi che ha sbagliato a digitare e ha fatto crollare borsa ed euro: il broker della parte short $ mi ha chiuso la posizione per margini insufficienti per cui mi sono trovato con 500k $ long, nei minuti successivi ho coperto quello che potevo ma non l'intero ammontare. Ora ho coperto tutto ma mi restano solo 1000 euro :( di gain, mi sa che questo mese non faccio il budget. Sono incazzato come una iena.


DAI mais sempre guadagno è...:)
 

Mais78

BAWAG fan club
Thanks se Avete Qlc sito in Push sui cambi postatelo sarebbe utile,anche se non seguo il mercato valute;)

Scambiano 24 ore su 24 pero' il weekend e la sera dopo le 22/23 per un'oretta non c'e' liquidita'. Per le quotazioni se hai IW Bank basta che vai nella sezione Forex e le vedi push in real time.
 

ferdo

Utente Senior
Uscito ora, purtroppo mi sono mangiato meta' del gain. Ero long/short per lo stesso ammontare con un profitto di 2.3k euro locked in, dovevo solo chiudere le posizioni....finche' non e' arrivato il min***ne di Citi che ha sbagliato a digitare e ha fatto crollare borsa ed euro: il broker della parte short $ mi ha chiuso la posizione per margini insufficienti per cui mi sono trovato con 500k $ long, nei minuti successivi ho coperto quello che potevo ma non l'intero ammontare. Ora ho coperto tutto ma mi restano solo 1000 euro :( di gain, mi sa che questo mese non faccio il budget. Sono incazzato come una iena.

perdona l'ignoranza ...
perchè long / short allo stesso tempo (spread trading?)?
se eri in gain è perchè sei entrato in momenti diversi, presumo
quindi perchè aprire una posizione anzichè chiudere la precedente?
 

Mais78

BAWAG fan club
perdona l'ignoranza ...
perchè long / short allo stesso tempo (spread trading?)?
se eri in gain è perchè sei entrato in momenti diversi, presumo
quindi perchè aprire una posizione anzichè chiudere la precedente?

Entro allo stesso istante ed esco allo stesso istante e sono sempre flat (salvo sciagure come quella dell altra sera). Il trick e' che talvolta riesco ad aprire le due posizioni a valori diversi e porto a casa la differenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto