Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Capisco il tuo punto dei pochi maledetti e subito, ma per puro scopo didattico, vogliamo fare un'ipotetico contronto tra buy and hold vs tuo trading su - diciamo - BACA, Abn, Eureko ed Erste (prese a caso, una si e una no)? Riesci a recuperare contabili?
L'idea e' di misurare performance cassettista dal 1/1 vs performance del trader (sto usando te come cavia ma se c'e' qualche altro trader che vuole partecipare all'esperimento ben venga).


Se tu hai 5.000 euro a gennaio e li lasci investiti in Baca oggi te ne trovi 5.500 al max erano 6.500

Solo se Li investivi in Oevag ne facevi Moolti d+ non credi?

Il Trader Guadagna nettamente d+ del Cassettista,Fai Conto che il Mio Ptf era 50% trading 50% cedole,da tre mesi mi sono detto,proviamo 80% trading e i risultati sono fioccati anche se il Mercato su Mot-Tlx ha molti meno Margini dell'anno scorso,e con le P mi sono limitato.
Se avessi Avuto la Liquidità di Oggi l'anno scorso avrei fatto Molto Molto d+,ma avevo mezzo Ptf Bloccato da P prese tra 90 e 100 quindi ho preso Solo le Cedole
 

reef

...
Penso che se aggiornassi ora sarebbero un po' falsate perche' il ven molti MM tolgono le Pdn quindi non verrebbero catturate dall aggiornamento, cmq mi faccio una doccia e le aggiorno.

Io ci sono ;) :up:

Devo preparare uno straccio di strategia per domani, potrei avere dei margini che mi scoppiano tra le mani :eek: :sad:
 

Topgun1976

Guest
Il Signore dal il pane a chi non ha i denti :D. Io ce l'ho ma non mi passa per il cervello di fare trading su euronext. :D

Non passa giorno che mi dico,perchè non apri sto ....di SQ...Capiterà che qlc giorno vincerà il Male,e la Aprirò effettivamente...:lol::lol:
 

Topgun1976

Guest
Giusto, da 47 a 52 quindi piu' o meno un 10%. I tuoi 10 trades quanto ti hanno fruttato? Riesci a postare entrate e uscite? Magari anche per ABN e le altre?

Cioè tu vuoi che ti posti tutti i miei eseguiti sulle P da gennaio ad oggi?Non ho tradato solo un titolo ma una ventina almeno,mi servirebbero ore:)

Ma tu vuoi arrivare a Capire se guadagna d+ un trader globale sulle P ,piuttosto che un cassettista globale sulle P?

Di certo la 1,hai l'esempio in Bos che usa anche quantità + Cospicue delle Mie
 

Topgun1976

Guest
Questo Per 5 pagine,Per farti capire la ricerca che dovrei fare,:lol:Sai Bene che con iw non cè il Nome,ma il codice,e tutti i mercati insieme.
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    23,5 KB · Visite: 221
  • 2.JPG
    2.JPG
    23 KB · Visite: 211
  • 3.JPG
    3.JPG
    31,2 KB · Visite: 185
  • 4.JPG
    4.JPG
    31,6 KB · Visite: 200

Topgun1976

Guest
E' gia' a 1.29 in questo momento :(

MILANO - Il piano di aiuti per i paesi della zona dell'euro in difficoltà ammonterebbe a 600 miliardi di euro, secondo l'ultima proposta fatta dalla presidenza spagnola di turno della Ue. Ai 500 miliardi europei, si aggiungerebbero altri 100 miliardi del Fmi. Se accolto dagli Stati membri, il piano di aiuti finaziari sarebbe senza precedenti nella storia dei salvataggi. I 600 miliardi sarebbero così composti: 60 miliardi di garanzie dalla Commissione Ue, 440 miliardi di garanzie dagli Stati membri e 100 miliardi di euro di linee di credito messe a disposizione - se necessario - dal Fondo monetario internazionale. Nelle conversazioni telefoniche intercorse oggi tra Obama, il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Nicolas Sarkozy, sono servite - riferiscono fonti - a rafforzare l'asse con Washington per la partecipazione del Fmi. Il modello che verrebbe seguito per le garanzie degli stati membri sarebbe lo stesso usato per il caso Grecia. Germania e Olanda si sono opposte al sistema di garanzie che era stato individuato nella proposta della Commissione. «È un'arma formidabile contro la speculazione», commentano fonti diplomatiche. «Se Francia e Germania sono unite e determinate è impossibile che la speculazione attacchi paesi come la Spagna o il Portogallo». In precedenza la Germania ha proposto un piano di aiuti finanziari per 500 miliardi di euro, con la partecipazione del Fondo monetario internazionale. Ma sul raggiungimento di un'intesa complessiva ci sono ancora dei nodi nonostante il presidente francese Nicolas Sarkozy e il cancelliere tedesco Angela Merkel si siano detti «in accordo completo sulla necessità di una risposta di ampio respiro agli attuali problemi che hanno effetti sui mercati»
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto