Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
segnalo qualche anomalia: le SNS 155 sono a 59 - magari!!!
ovviamente segnalazione per miglioramento continuo ...
 

reef

...
Grazie
Mi saltano all'occhio subito le Baca :mmmm:

segnalo qualche anomalia: le SNS 155 sono a 59 - magari!!!
ovviamente segnalazione per miglioramento continuo ...

Mi viene da pensare che non ci sia l'algoritmo giusto sulle controparti da cui prendere i best bid/ask... :mmmm:
Se avessi BBG potrei dare una mano, ma purtroppo.. Se c'è qualcuno che può contribuire mi mandi un MP, grazie
 

Topgun1976

Guest
Mi viene da Pensare che non ne posso + di Iwbank,cavolo non migliorano Mai,ore di attesa,ma è un servizio??
 

bosmeld

Forumer storico
Mi viene da Pensare che non ne posso + di Iwbank,cavolo non migliorano Mai,ore di attesa,ma è un servizio??


penso la stessa cosa...

iw bank è peggiorata, l'anno scorso di questi tempi, non dovevi attendere neanche 2 minuti. (mi sa che non comprava nessuno:lol::lol:)

cmq effettivamente non va affatto bene.

io ormai mi sono orientato verso db. commisioni basse, max 25 euro su otc, che per chi fa ordin un pochino rilevanti sono ottime.

conto gratis come iw, peccato per la tassazione....


ma io penso di fare così:

i titoli da cassetto, tipo baca, li metto su iw con tassazione 12,5%


i titoli da trading, su db.


peraltro con db si comprano senza bisogno di essere investitori qualificati anche i titoli emessi da meno di un anno.



penso che un mix delle due sia un buon compromesso.
 

Topgun1976

Guest
penso la stessa cosa...

iw bank è peggiorata, l'anno scorso di questi tempi, non dovevi attendere neanche 2 minuti. (mi sa che non comprava nessuno:lol::lol:)

cmq effettivamente non va affatto bene.

io ormai mi sono orientato verso db. commisioni basse, max 25 euro su otc, che per chi fa ordin un pochino rilevanti sono ottime.

conto gratis come iw, peccato per la tassazione....


ma io penso di fare così:

i titoli da cassetto, tipo baca, li metto su iw con tassazione 12,5%


i titoli da trading, su db.


peraltro con db si comprano senza bisogno di essere investitori qualificati anche i titoli emessi da meno di un anno.

Con Dbank cmq operatività telefonica giusto?
 

bosmeld

Forumer storico
Con Dbank cmq operatività telefonica giusto?


via call center. ma hanno molte più controparti, e penso che molti titoli che con iw, sono illiquidi tipo axa 174. con db si dovrebbero acquistare senza problemi.


dimenticavo la cosa più importante ATTESE MINIME.

certo è che se ci spostiamo tutti li, forse diventano lenti anche loro:lol::lol:
 

Topgun1976

Guest
via call center. ma hanno molte più controparti, e penso che molti titoli che con iw, sono illiquidi tipo axa 174. con db si dovrebbero acquistare senza problemi.


dimenticavo la cosa più importante ATTESE MINIME.

certo è che se ci spostiamo tutti li, forse diventano lenti anche loro:lol::lol:

Io non mi spiego una cosa:se chiamo alle 14.00 mi richiamano alle 16 16,30 ,se chiamo alle 11 mi richiamano cmq a quell'ora
Chi me lo spiega?
 

Onoff

Forumer attivo
Io non mi spiego una cosa:se chiamo alle 14.00 mi richiamano alle 16 16,30 ,se chiamo alle 11 mi richiamano cmq a quell'ora
Chi me lo spiega?

Ieri ho chiamato alle 14:30 e sono stato richiamato stamane alle 9:45. Ho detto al buon Torelli che potrebbero anche aiutare il mercato dell'occupazione assumendo qualche altra persona che possa dare loro un valido aiuto e non fare aspettare noi delle mezze giornate, quando va bene.
Si è messo a ridere e mi ha detto che venerdi e ieri sono state giornate campali, con cose mai viste.
Comuqne è uno scandalo che ci mettani tutto 'sto tempo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto