Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankiemachine

Mr. Tentenna
Fresche fresche:
FP468 - 2015: 74/76
Baca K8 58/60
Baca W70 58/60
ING 127 60/62
DB 305 99/100,50

grazie 1000

Volevo acquistare ma sono indeciso tra Baca e Ing127
Considerando che ho già la baca 4k8 e la ing219, secondo voi è più facile che baca si riporti sui 66-67 o ing sui 70??
Scusate ma ho la :futuro: in assistenza :D
 

Onoff

Forumer attivo
Fresche fresche:
FP468 - 2015: 74/76
Baca K8 58/60
Baca W70 58/60
ING 127 60/62
DB 305 99/100,50


Aggiungo:

Eureko 224 76/80
DPB 4Z1 60/63

Sono tentato dalla Eureko però qualche giorno addietro Mais aveva postato una "nius" che Rabo bank volesse uscire. Qualcuno è dentro?
 

bosmeld

Forumer storico
ho finito la paghetta.....a meno che non ne prenda dei cippetti, tutte e due non me le posso permettere....devo scegliere :D


secondo me ing 127 ha più chance di salire. stava più in alto di baca prima della caduta.


cmq alla fine cambia poc. a 61 è sicuramente più interessante ing, a 62 un po di meno ma lo è ancora.
 

AAAA47

Forumer storico
secondo me ing 127 ha più chance di salire. stava più in alto di baca prima della caduta.


cmq alla fine cambia poc. a 61 è sicuramente più interessante ing, a 62 un po di meno ma lo è ancora.

vero, stava viicino ai 70 se non sbaglio
c'e' pero' da dire che baca, quando si muove, e' capace di farsi 4-6 punti tutti insieme
 

no perpetual no party

Forumer storico
Deutsche Bank

riporto per tutti mio incontro in filiale DB.
Aldila della cortesia, confermo quanto riferito da bosmeld:

..........con Db si può aprire o un conto classico (ce ne sono diversi) o un conto online che è gratuito e che ha anche il deposito titoli annesso (E GRATUITO) ........... Con db interactive+2 che costa 5 euro al mese si hanno le seguenti commisioni, come da prospetto info. .............. 1,9 per mille (min 4,5-max 25) su azioni ita, obbligazionario ita e estero, COMPRESO I TITOLI OTC ...............più ci sono 2 euro di diritti fissi per operazioni se si utilizza il call center sull'azionario estero si paga il 2,9 per mille min 15 euro.
VALE SU TUTTI I MERCATI ESTERI.
le commsioni OTC sono OTTIME, così come il call center, che ha attese minime...............

NB
detto ciò c'è il problema della tassazione su alcuni perpetuals, che anche altri ricordavano..
POSSO DIRE CHE LA TAX AL 27% (per adesso...ora faranno verifiche su mie indicazioni) VALE PREVALENTEMENTE SU TUTTI I TITOLI ENTRO I 12 MESI... DI QUELLI CHE MI INTERESSAVANO POSTATI NEL PORTAFOGLIO PUBBLICATO PRECEDENTEMENTE:
INTESA 506... BPCE558.... ASR 545 :down:

CONFERMO CHE MI FANNO INVECE ACQUISTARE TITOLI ENTRO 12 MESI..
E DI QUESTI QUELLI CHE MI TASSANO AL 12,5 SONO:
UCB 243... SOC GEN 619.. :up:

se qualcuno ha spiegazioni del perche questi due si e gli altri no... ha una pizza pagata! ;););););););););)

grazie a tutti per il contributo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto