Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Conti kbc

Kbc: utile netto 1* trim. a 442 mln euro BRUXELLES

(MF-DJ)--Kbc Group Nv, principale banca e assicuratrice belga, ha riportato un utile migliore delle attese per il 1* trimestre, grazie ad una forte performance nell'Europa centrale ed orientale e da ridotti accantonamenti da crediti in sofferenza. L'utile netto si e' attestato a quota 442 mln euro, contro attese a 337 mln. La societa' aveva riportato una perdita di 3,6 mld euro nello stesso periodo dell'anno scorso, a causa di massicce svalutazioni di un portafoglio di asset tossici, che l'avevano costretta a richiedere un terzo bailout governativo. Escludendo tutte le perdite da investimenti dovute alla crisi finanziaria, l'utile netto del 1* trimestre ammonta a 543 mln euro, in salita del 17% a/a da 465 mln euro. Kbc e' una delle tre maggiori societa' di servizi del Belgio, attiva nel settore del retail banking e delle assicurazioni a livello nazionale e in Europa centrale ed orientale. Inoltre, detiene quote di maggioranza in Csob, in Repubblica Ceca e Slovacchia, in Kredyt Bank, in Polonia, e in K&H, in Ungheria, nonche' una partecipazione minoritaria nella principale banca slovena, Nlb. red/est/son (END) Dow Jones Newswires May 12, 2010 03:22 ET (09:22 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.




oggi stanno uscendo un mare di trimestrale, ma vedo tutti begli utili, ma non stavamo in crisi:lol::lol:
 

Metriko

Forumer attivo
Siceramente ultimamente stavo tenendo d'occhio un po' le P rbs

tra cui c'era questa in dollari con tasso fisso 6,80 (non cumulativa) ma che per ora

paga è quasi a scadenza ma dopo call è sempre 6,80 .

Stamattina ho chiesto prezzi XS0159056208 56-57 taglio da 1k

non ho operato perche' non mi sono ancora arrivati liquidi da bonifico da conto fineco..

non ne voglio prendere 50k ma max 30k nominali.
 

brunette

Nuovo forumer
Siceramente ultimamente stavo tenendo d'occhio un po' le P rbs

tra cui c'era questa in dollari con tasso fisso 6,80 (non cumulativa) ma che per ora

paga è quasi a scadenza ma dopo call è sempre 6,80 .

Stamattina ho chiesto prezzi XS0159056208 56-57 taglio da 1k

non ho operato perche' non mi sono ancora arrivati liquidi da bonifico da conto fineco..

non ne voglio prendere 50k ma max 30k nominali.


Non è tra quelle oggetto del riacquisto? io ho la lista a casa e non riesco a trovarla ora
 

pier_pat

Mountaineering
Alternative a IW

E' ovvio che in questi giorni siano venute fuori le pecche di IW, non solo o non tanto per chi voleva vendere (spero che lo abbiano fatto in pochissimi...;)) ma soprattutto per chi voleva comprare :D:D... attese di ore e ore, a volta senza nemmeno poi poter essere richiamati.

Io in questi giorni non ho operato sulle p, ma direttamente online sui Tds greci con ISP, quindi non ho niente di cui lamentarmi, ma credo che il problema sia importante, come in tanti sul forum hanno già fatto notare, e non solo in ottica di trading stretto, ma anche di cassetto: vuoi mettere avere nel cassetto che so, una ING 8% a 86!

In proposito, mi sembra di capire che anche con BNL si possano prendere le p telefonicamente. Siccome per altre ragioni dovrei aprire un conto lì, c'è qualcuno che opera con bnl e potrebbe riassumere come si trova? Al momento Sella mi sembra una buona alternativa sennò.
 

marg

Nuovo forumer
Un po' di prezzi di stamattina:
Baca (entrambe) 58 - 60
Lodi 84-85,50
Eureko 714 77.50-79 (è scesa parecchio, l'ho venduto settimana scorsa a 87)
Prese un po di lodi.
Mi sono dimenticato di chiedere i prezzi delle ERSTE 152 se qualcuno li conosce lo ringrazio.
 

Topgun1976

Guest
qui mi pare che si creda in Baca .. tu le vendi ... il mondo è bello perchè vario

Ho più Volte dimostrato di Fare di Testa mia...Io non seguo il Gruppo:D

Baca è un Buon titolo,ma in questo momento cè di molto meglio in Giro,e Poi Ba è Lentissima,,,,è una Axa + Veloce:lol:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ho più Volte dimostrato di Fare di Testa mia...Io non seguo il Gruppo:D

Baca è un Buon titolo,ma in questo momento cè di molto meglio in Giro,e Poi Ba è Lentissima,,,,è una Axa + Veloce:lol:



Ancora 16 mesi.....russia prova a tenere duro....:up:dai che ce la fai:lol:


E' un misto tra autoconvincimento e training autogeno:tie:
 
Ultima modifica:

buttozzo

Forumer storico
ciao pier pat avevo comprato 2 p ant 236 e la lodi tassano le cedole al 27% lascia perdere io me ne sono andato con fineco sono di una ignoranza in materia unica e sono pure arroganti e scostumati ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto