Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

negusneg

New Member
Grazie mille Russia. E? molto interessante.

Premesso che a queste domande gli IR rispondono sempre che non è stata ancora presa nessuna decisione, questo si è spinto un po' più in là. Insomma alla call cmq ci stanno pensando... Non è nemmeno escluso che possano fare un'OPA. IMHO

Grazie anche da parte mia :up:

E comunque conferma che stanno aspettando Basilea III per decidere. Dipende tutto dal periodo di grandfathering: se sarà lungo non eserciteranno la call per un bel po' (ma allora avrebbe senso fare un'OPA), se sarà solo di qualche anno la eserciteranno.

Io cmq le vedo bene in ogni caso :D dovessi pure tenerle in portafoglio per anni... (ma le vedo a 70 fra non molto).
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Grazie anche da parte mia :up:

E comunque conferma che stanno aspettando Basilea III per decidere. Dipende tutto dal periodo di grandfathering: se sarà lungo non eserciteranno la call per un bel po' (ma allora avrebbe senso fare un'OPA), se sarà solo di qualche anno la eserciteranno.

Io cmq le vedo bene in ogni caso :D dovessi pure tenerle in portafoglio per anni... (ma le vedo a 70 fra non molto).

io ne avevo 50k ma le ho mollate...:(
aspettiamo di sapere negus e il suo circondario :band:
 

sergiog

Forumer attivo
Oggi comprate le Intesa 663 a 98 (le metto da parte per un pò).
Sono belle anche le Generali a sti prezzi ma ne ho già troppe (venerdì scorso sono stato un cog... a non prenderne a non prendere nulla e a stare fermo come un ebete).
Baca w70 150k nominali.
Un saluto a tutti
 

Topgun1976

Guest
Sono Shokato:eek::eek: Ma qui Si và giù pesante,peggio di quanto pensassi...:eek::eek::lol::lol:


Ps Io Non Ho Baca e Vivo Bene Cmq:lol::lol:
 

Topgun1976

Guest
Voterò Sicuramente Reef,almeno mi ripulisce dai messaggi inutili il 3d dei Prospetti:lol::lol:;);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto