Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
io avevo ed ho tenuto DB 9.5 % VC5 , la SG 9.375 % 619 , la UC 8.365% 243 , la ING 8 % 219 , sono entrato a 103 su BNP 8.667% 314 e su Intesa 8.375 % 506 a 99 (altino ....) e poi su Espirito Santo a 90.53 e mi intreresserebbe ancora fare la CA 8.2% 159 e la UBS 8.835 % 257 e la SEB 9.25 % xs0454821462 che da cassetto non sono male. :D
Complimenti a tutti.
 

samantaao

Forumer storico
UNICREDIT - SocGen alza il giudizio a ''buy''
null.gif
Websim - 13/05/2010 08:10:50
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit potrebbe muoversi in Borsa dopo l'innalzamento di giudizio da parte degli analisti di SocGen. Il broker francese ha alzato la raccomandazione sul titolo a buy dal precedente hold, all'indomani della diffusione dei dati trimestrali superiori alle attese degli analisti.

La banca milanese ha chiuso il primo trimestre con un utile netto di 520 milioni di euro, meglio del consenso degli analisti che stimava un utile di 346 milioni. I ricavi totali ammontano a 6,8 miliardi di euro, contro un'attesa di 6,6 miliardi. Il risultato di gestione è stato pari a 2,9 miliardi: gli analisti si attendevano 2,8 miliardi. Unicredit ha anche dichiarato che farà di tutto per valorizzare la controllata Pioneer, società che opera nella gestione del risparmio con masse pari a circa 185 miliardi di euro.


non vi dico le mie baca che vi mettete a ridere
 

wartburg_12

forumer storico
Ba-Ca

20 k nominali per la W70 e altrettanti per la 4K8 .... indeciso se incrementare :)

p.s. leggo nelle pag. prec. che alcune bank tassano il 27% ... mi pare se ne fosse già parlato mooooooolte pag. fa, e pare (Negus docet :) ) che la cosa fosse evitabile ... comunque a me CaRiGe taxa al 12.5.
(se può servire : % che si trattiene CaRiGe per l'acquisto = 0.1%, max =25 min =5)
 

ilfolignate

Forumer storico
UNICREDIT - SocGen alza il giudizio a ''buy''
null.gif
Websim - 13/05/2010 08:10:50
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit potrebbe muoversi in Borsa dopo l'innalzamento di giudizio da parte degli analisti di SocGen. Il broker francese ha alzato la raccomandazione sul titolo a buy dal precedente hold, all'indomani della diffusione dei dati trimestrali superiori alle attese degli analisti.

La banca milanese ha chiuso il primo trimestre con un utile netto di 520 milioni di euro, meglio del consenso degli analisti che stimava un utile di 346 milioni. I ricavi totali ammontano a 6,8 miliardi di euro, contro un'attesa di 6,6 miliardi. Il risultato di gestione è stato pari a 2,9 miliardi: gli analisti si attendevano 2,8 miliardi. Unicredit ha anche dichiarato che farà di tutto per valorizzare la controllata Pioneer, società che opera nella gestione del risparmio con masse pari a circa 185 miliardi di euro.


non vi dico le mie baca che vi mettete a ridere

Tranquillo Carlo, sul podio di "quelli che fanno ridere" ci sono io con i miei 10k della K8 :lol:
 

Topgun1976

Guest
Ammazza... Un popolo di Paperon de' Paperoni... Poi dicon che c'è crisi in Italia... :D
Lasciamo perdere ,ma investire simili cifre in un T1,di una Banca Italiana ok,ma sapete che nella malaugurata ipotesi che succeda qlc i vostri soldi valgono 0?
I fatti di questi giorni fanno chiaramente capire che dei bilanci non ci si può fidare,vedi Parmalat..Grecia.il Dubbio cè sempre.Io lo metto sempre in Preventivo...
Quindi State attenti e consapevoli sopratutto.;)
Se verrò eletto la prima azione da moderatore sarà quella di bannare tutti i miei elettori! :Y
:clava:
:tie:

Poi con Chi Scambi idee?Da solo?:lol::lol:
 

Metriko

Forumer attivo
ragazzi, non mi è chiara una cosa : ti fanno comprare anche le emissioni che non hanno ancora decorso l'anno ???
Come le BPCE, ad esempio ??? Si potrebbe chiedere anche SNS 11,25 % e INTESA :up:
Senza far firmare il modulo di investitore qualificato ???
Perchè se è cosi la storia si fa interessante...io che non ho grande operatività e vado sempre su lotti da 50k, sarebbe l'ideale, con il tetto di 19 euro :up:
A me non le fanno comprare :no:

anzi se scelgono di farti comprare 50k alla volta è propio perche' con ordini da 50k evitano delle responsabilita'
 

reef

...
Lasciamo perdere ,ma investire simili cifre in un T1,di una Banca Italiana ok,ma sapete che nella malaugurata ipotesi che succeda qlc i vostri soldi valgono 0?
I fatti di questi giorni fanno chiaramente capire che dei bilanci non ci si può fidare,vedi Parmalat..Grecia.il Dubbio cè sempre.Io lo metto sempre in Preventivo...
Quindi State attenti e consapevoli sopratutto.;)

Ragioniamo sempre in termini di % del PF e di valori di carico. I miei 240K a 40 sono meno di 100K euro, non pochi, certo.
Temo che se saltasse Unicredit la preoccupazione non sarebbe solo per i 100K su BA-CA... :eek:

Percepisco in questo tuo ragionamento il dispiacere di non far parte della cumpa :D


Poi con Chi Scambi idee?Da solo?:lol::lol:

Cercherò nuovi amici... :vicini:
...deluso da quelli che credevo veri amici di penna :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto