Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Riprovato a vendere 315 k su IW ...prezzo esposto ma non li ritira ....aspetto l'eventuale rimbalzo delle borse ...e provo nel pomeriggio......altrimenti nulla....in attesa dell'eseguito ...forse su Banca Popolare centrosim....o sale il denaro o niente mantengo...sotto 57,50 non vendo ...sbaglierò o farò cosa giustà? lo dirà il mercato....vi aggiorno
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Anche io questa mattina....

.....avevo provato a vendere diverse cose ma denaro in deciso calo (uguale o sotto il mio pmc) o assente (anche se esposto!!)

alla fine ho venduto solo le friend provident a 75 (forse erano le uniche da mantenere vista la £)

di conseguenza SONO IMMOBILIZZATO all'angolo

certo che si sente la mancanza di mais e dei prezzi aggiornati, specialmente in momenti come questi
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
In generale ....siamo in una fase di storno si era capito ...se come più indici , parlo dei grafici sono in una fase di possibile rimbalzo (io vedo una occasione per poter uscire) ecco il perchè delle mie vendite di oggi...se i prezzi mi danno una mano esco con tutto ...abbiamo visto che le perpetue seguono sia le azioni che l' obbligazionario senza distinzione ...come già scritto in una fase di incertezza e possibile proseguimento di trend ormai negativo....chiudere le posizioni (pesanti per me che sono in leva) con un "piccolo loss" acquistato 60 esco a 57,50 netto e forse 58 adesso vediamo...lo ritengo comunque positivo ...con la liquidità cerchi occasioni e rimbalzi o trend definiti (vedi il cambio euro dollaro che continua a scendere ) quando scende purtroppo scende tutto senza distinzione.......graditi commenti(come ...sempre scrivo se vedo chiaro ...se ci credo e se non ci credo...)solo il mercato ed il tempo diranno se è giusto prendere una posizione piuttosto che un'altra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto