Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
In generale ....siamo in una fase di storno si era capito ...se come più indici , parlo dei grafici sono in una fase di possibile rimbalzo (io vedo una occasione per poter uscire) ecco il perchè delle mie vendite di oggi...se i prezzi mi danno una mano esco con tutto ...abbiamo visto che le perpetue seguono sia le azioni che l' obbligazionario senza distinzione ...come già scritto in una fase di incertezza e possibile proseguimento di trend ormai negativo....chiudere le posizioni (pesanti per me che sono in leva) con un "piccolo loss" acquistato 60 esco a 57,50 netto e forse 58 adesso vediamo...lo ritengo comunque positivo ...con la liquidità cerchi occasioni e rimbalzi o trend definiti (vedi il cambio euro dollaro che continua a scendere ) quando scende purtroppo scende tutto senza distinzione.......graditi commenti(come ...sempre scrivo se vedo chiaro ...se ci credo e se non ci credo...)solo il mercato ed il tempo diranno se è giusto prendere una posizione piuttosto che un'altra

se non erro ci hai rimesso 5 k di eurozzi....non è che sei stato troppo precipitoso?
 

zeta59

Forumer storico
In generale ....siamo in una fase di storno si era capito ...se come più indici , parlo dei grafici sono in una fase di possibile rimbalzo (io vedo una occasione per poter uscire) ecco il perchè delle mie vendite di oggi...se i prezzi mi danno una mano esco con tutto ...abbiamo visto che le perpetue seguono sia le azioni che l' obbligazionario senza distinzione ...come già scritto in una fase di incertezza e possibile proseguimento di trend ormai negativo....chiudere le posizioni (pesanti per me che sono in leva) con un "piccolo loss" acquistato 60 esco a 57,50 netto e forse 58 adesso vediamo...lo ritengo comunque positivo ...con la liquidità cerchi occasioni e rimbalzi o trend definiti (vedi il cambio euro dollaro che continua a scendere ) quando scende purtroppo scende tutto senza distinzione.......graditi commenti(come ...sempre scrivo se vedo chiaro ...se ci credo e se non ci credo...)solo il mercato ed il tempo diranno se è giusto prendere una posizione piuttosto che un'altra

Ciao Russiabond , concordo con la tua teoria , ed anche io cerco di liquidare le posizioni in pari o piccolo loss, su alcune P come Intesa, BPVN, Lodi e ING ,dove sono in loss di 5 figure , continuo a tenere anche se rischio di aumentare il loss (teorico sino a quando non vendo) , perlomeno con i ratei dovrebbero continuare a maturare ammortizzo il loss.
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
se non erro ci hai rimesso 5 k di eurozzi....non è che sei stato troppo precipitoso?


Purtroppo quando decido di entrare o di uscire lo faccio e basta ....adesso ho una sensazione che restare ...sarebbe muy pericoloso ...eseguito in questo momento tramite Terzani a 58 denaro per 315.000 ero su Bank A. 4k8....liquido totalmente .......minus valenze per 11.800 euro in totale con quelle di questa mattina ..comunque mantengo una plus di 150 k da luglio 2008 data di rientro sui mercati dopo un digiuno di 4 anni (fatto fuori tutto) ...partendo con un mio capitale di 30k adesso liquido capitale mio per 180k......
 

Tobia

Forumer storico
Purtroppo quando decido di entrare o di uscire lo faccio e basta ....adesso ho una sensazione che restare ...sarebbe muy pericoloso ...eseguito in questo momento tramite Terzani a 58 denaro per 315.000 ero su Bank A. 4k8....liquido totalmente .......minus valenze per 11.800 euro in totale con quelle di questa mattina ..comunque mantengo una plus di 150 k da luglio 2008 data di rientro sui mercati dopo un digiuno di 4 anni (fatto fuori tutto) ...partendo con un mio capitale di 30k adesso liquido capitale mio per 180k......

complimenti per i risultati :up:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
complimenti per i risultati :up:


Diciamo che il mio obiettivo è ambizioso ...tra il 2000 e 2004 avevo fatto fuori per ben due volte 1 miliardo delle vecchie lire ...fatti e distrutti....dal 2004 ero fermo per mancanza di soldi...adesso con pazienza (spero) vorrei risalire a 520k ma è dura ....quindi non mi faccio problemi a perdere un dito ma salvo la mano....purtroppo la leva è favolosa se hai il trend a favore ...altrimenti ti uccide...provare per credere;)
 

Tobia

Forumer storico
Qualcuno ha la quotazione aggiornata di MPS 827 o rimane valida quella di stamane 94 /95 ?

Grazie

ci sono dentro anch'io, a 96.75, timing errato non c'è che dire :(
comunque è la peggiore dle gruppetto di perpetue che ancora mi è rimasto (BNP, DB, ASR, BACA per cui non mi do molta pena, lascio scorrere i ratei e buonanotte.
Resto comunque liquido al 70%, temporaneamente parcheggiati nella RBS 10% e pronti a essere liquidati nel caso si presenti qualche opportunità.
Non sempre si puo' tradare con successo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto