Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
ci sono dentro anch'io, a 96.75, timing errato non c'è che dire :(
comunque è la peggiore dle gruppetto di perpetue che ancora mi è rimasto (BNP, DB, ASR, BACA per cui non mi do molta pena, lascio scorrere i ratei e buonanotte.
Resto comunque liquido al 70%, temporaneamente parcheggiati nella RBS 10% e pronti a essere liquidati nel caso si presenti qualche opportunità.
Non sempre si puo' tradare con successo.

MPS a pmc 95,3 è quella dove vado meglio se pareggio esco

Intesa pmc 101,45 = -6 circa
BPVN 373 pmc 80 = -5
Lodi 512 pmc 90,75 = -5,5
Bancaja pmc 62,4 = - 5
ING219 pmc 96,05 = - 3

Diciamo che con una settimana di vento a favore si potrebbe recuperare , ma quà mi par di capire che il vento manca o soffia contro.

Tobia

Forumer storico
MPS a pmc 95,3 è quella dove vado meglio se pareggio esco

Intesa pmc 101,45 = -6 circa
BPVN 373 pmc 80 = -5
Lodi 512 pmc 90,75 = -5,5
Bancaja pmc 62,4 = - 5
ING219 pmc 96,05 = - 3

Diciamo che con una settimana di vento a favore si potrebbe recuperare , ma quà mi par di capire che il vento manca o soffia contro.

alcune di quelle sono da chiudere nel cassetto IHMO....per il resto che dire? a sentire i "guru" della finanza a giugno si dovrebbe recuperare

zeta59

Forumer storico
alcune di quelle sono da chiudere nel cassetto IHMO....per il resto che dire? a sentire i "guru" della finanza a giugno si dovrebbe recuperare

L'unica che seguo con più attenzione è MPS che ha di contro la eventuale call a Febb.'11 , non dovesse essere esercitata , il post Eu3m + 3,90% non è eclatante e la quotazione potrebbe risentirne, unico motivo di una eventuale liquidazione.
Le altre , anche se non mi fà piacere vederle sotto, ritengo non siano da svendere.

quantotanto

Forumer attivo
L'unica che seguo con più attenzione è MPS che ha di contro la eventuale call a Febb.'11 , non dovesse essere esercitata , il post Eu3m + 3,90% non è eclatante e la quotazione potrebbe risentirne, unico motivo di una eventuale liquidazione.
Le altre , anche se non mi fà piacere vederle sotto, ritengo non siano da svendere.

Ma non è detto che se non esercita la call la quotazione precipiti.
Anche la Lombarda, con post call simile, non ne ha risentito più di tanto per la mancata call...

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Sapete le quotazioni di IW dei seguenti tioli?
Banca Pop. Commercio e Industria XS0131512450
Banca Pop. Di Bergamo XS0123998394
Banca Pop. Di Milano Capital Trust I XS0131749623

Domani vorrei prendere qualcosa.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Fitch

Grazie per l'allegato Mark, molto interessante.:up:

Fitch: ECB Liquidity Extension Offers Banks Support But Structural Issues Remain

11 May 2010 8:39 AM (EDT)
Link to Fitch Ratings' Report: The Role of the ECB - ECB Liquidity Provision

Fitch Ratings-London-11 May 2010: Fitch Ratings says in a special report today that the European Central Bank's (ECB) weekend announcement that it will extend its non-standard liquidity measures is in line with Fitch's expectation that the ECB will continue to support and work to restore market confidence as and when required.

However, Fitch notes that while the ECB's non-standard measures provide a temporary boost to banks' liquidity, they are not intended to be permanent. The agency thus has some concerns that while banks have generally taken advantage of the measures to implement more rigorous liquidity management procedures, a number of banks were either unwilling or unable to do so.

The additional liquidity provided by the ECB through the global financial crisis since August 2007 was further boosted in May 2010, in the wake of renewed market volatility, particularly with respect to Greece's public finances and the potential knock-on impact with respect to other southern European countries.

The newly announced non-standard liquidity measures include the re-activation of USD liquidity swap facilities, additional fixed rate tender procedures for three-month longer-term refinancing operations (LTROs), a new six-month LTRO and a new "Securities Markets Programme" intended to restore liquidity in the debt markets. These measures follow the suspension, on 3 May 2010, of the application of minimum credit ratings in the collateral eligibility requirement for all securities issued or guaranteed by the Greek government.

With respect to the geographical distribution of banks using ECB facilities, Fitch has found that banks in Greece, Ireland and, to a more limited extent, Spain and the Netherlands, have been more extensive users of ECB liquidity than in previous years. This could indicate that banks in these systems are increasing their reliance on these sources for structural funding needs or as a boost to flagging profitability. Conversely, banks in Italy and France have reduced their usage compared with pre-crisis levels.

In Germany and Belgium, banks have also reduced their use of ECB refinancing operations as a proportion of the total, but they continue to be heavy users overall compared with other countries. A number of banks in Germany and Belgium that were heavy users of ECB funding in the past are undergoing restructuring, involving significant shrinking of their balance sheets and asset sales.

Overall, the availability and usage of the ECB liquidity facilities by banks throughout the euro zone has been a credit positive in sustaining banks' Long- and Short-term IDRs. Had these facilities not been available, a greater number of banks would have failed or seen greater downgrades in their IDRs. Nonetheless, banks with particularly weak franchises are likely to experience further IDR and Individual Rating downgrade pressure, as such institutions may suffer a drop in profitability once ECB facilities return to normal. Fitch thus notes that further rating downgrades may occur.

Last summer the ECB successfully stabilised funding costs in the covered bond market by underpinning investor confidence. The ECB achieved this through its covered bond purchase programme which was launched in July 2009. However, the effectiveness of the programme in channelling funds to the real economy is harder to ascertain, as banks have tended to hoard liquidity.

Liquidity pressures also remain in the structured finance markets, as banks bridged the funding and liquidity gap created by the closure of the SF markets in 2007 by increased use of SF securities as eligible collateral for shorter-term repo funding with the ECB. Given the desire to manage the credit quality of SF collateral delivered to it, the ECB has gradually introduced tighter eligibility criteria for SF collateral. Fitch believes that the ECB's SF collateral is unlikely to grow significantly as a source of liquidity beyond the collateral already within the system, as a result of more limited eligibility and the degree of SF collateral that has already been structured and retained for this purpose.

The full report, entitled "The Role of the ECB, - Temporary Prop or Structural Underpinning?" is available from Fitch's website at FitchResearch.

no perpetual no party

Forumer storico
Iwbank folliaaaaaaa!!!!!

stavo per aprire il conto iwbank, cosi potevo trasferire i titoli che DB mi tassa al 27% sul loro deposito titoli con la tax al 12,5%... telefono per conferma di questo, giro a loro un po di ISIN per sicurezza (intesa 506, le BCPE 558, ecc.. cioè quelle entro i 12 mesi)..
il tipo dell'ufficio si prende due gg per poi darmi la risposta:
signore, questi sono titoli perpetual e la nostra banca come tutti i titoli perpetual li tassa al 27%!!!!!!!!!!!!!!

ci sono rimasto di c..........a :eek::eek::eek::eek::eek:

ragazzi, qua ho bisogno di una mano...
qualcuno ha comprato con altre banche titoli entro i 12 mesi e poi li ha passati con iwbank?????

io ho i seguenti titoli:
XS0456541506 intesa 8,375
FR0010814558 bpce 9,25
XS0449487619 soc gen 9,375 (che DB mi tassa cmq al 12,5.... boh!!!!)

grazie delle info e dell'aiuto...
con ste banche qua siamo in un mondo di matti:wall::wall:

nik.sala

Money Never Sleeps
stavo per aprire il conto iwbank, cosi potevo trasferire i titoli che DB mi tassa al 27% sul loro deposito titoli con la tax al 12,5%... telefono per conferma di questo, giro a loro un po di ISIN per sicurezza (intesa 506, le BCPE 558, ecc.. cioè quelle entro i 12 mesi)..
il tipo dell'ufficio si prende due gg per poi darmi la risposta:
signore, questi sono titoli perpetual e la nostra banca come tutti i titoli perpetual li tassa al 27%!!!!!!!!!!!!!!

ci sono rimasto di c..........a :eek::eek::eek::eek::eek:

ragazzi, qua ho bisogno di una mano...
qualcuno ha comprato con altre banche titoli entro i 12 mesi e poi li ha passati con iwbank?????

io ho i seguenti titoli:
XS0456541506 intesa 8,375
FR0010814558 bpce 9,25
XS0449487619 soc gen 9,375 (che DB mi tassa cmq al 12,5.... boh!!!!)

grazie delle info e dell'aiuto...
con ste banche qua siamo in un mondo di matti:wall::wall:

so di utenti che le han prese con iwbank e son tassate al 12,50 %.
Non so con chi hai parlatro, ma da quel che so IW tassa tutto al 12,50 % :-o

p.s. oggi prese le Hybrid in € a 45,60 :up:

ilfolignate

Forumer storico
Finalmente?????

Usa, Senato vota riforma Wall Street mercoledì o giovedì

lunedì 17 maggio 2010 20:52

WASHINGTON, 17 maggio (Reuters) - Il senato Usa terrà con ogni probabilità la votazione finale sulla riforma delle regole finanziarie mercoledì o giovedì.
Lo ha detto oggi un senatore democratico.
Si tratta della maggiore riforma in campo finanziario dal 1930.
Il dibattito inizierà oggi.

ferdo

Utente Senior
A qualcuno - se qualcuno ce l'ha - è arrivata la cedola della RZB025?
(la cedola cadeva di domenica ma ad oggi non figurava su IW)

PS: non ho dubbi sul pagamento perchè utili nel 2010 e nessun comunicato negativo al riguardo, solo per confronto ...
arrivata anche a me oggi (valuta oggi - ma non doveva essere sabato?!?!) DB 8% (se non pagano questi, chi paga più ...!!!)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto