Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
forse è bene dichiarare il "si salvi chi può" e vendere tutto ciò che è vendibile in vista di futuri cali ... per poi rientrare a quotazioni inferiori?!?!
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Con compostezza ... evitando di correre!!! :lol:
E' pur sempre panic sell

Sia Dax sia SP500 hanno chiuso sulla media 50 sotto la 200.

Cioè scusa ??? :-?
Boh, non vedo poi motivi cosi gravi che portino a questo stillicidio in borsa :rolleyes:
Ma dalla fine di aprile, quindi neanche un mese, quasi tutte le perpetue han perso 10 punti se non di più :rolleyes:
per me ancora no problem, ma ho dentro anche $$$ di parenti/amici a cui si spiega x filo e per segno come è lo sturmento perpetuo, ma vai poi a vedere quando i corsi scendono...:wall:
 

junior63

Forumer storico
Con compostezza ... evitando di correre!!! :lol:
E' pur sempre panic sell

Sia Dax sia SP500 hanno chiuso sulla media 50 sotto la 200.

Per un ignorante in AT che significa?

Mi sembra che questa discesa sia coordinata dai potenti della finanza contro la riforma finanziaria voluta da Obama.
L'altro giorno in Europa si è detto che la discesa era stata innescata dal blocco delle vendite allo scoperto voluto dalla Merkel, poi scopro che negli USA dovrebbe essere già così da più di anno. Se questa info che ho letto su un forum in lingua inglese fosse vera siamo alla DISINFORMAZIONE totale della stampa finanziaria.
Le P stando alle prime trimestrali dovrebbero pagare le cedole anche l'anno prossimo e una discesa come quella del Marzo 2009 non avrebbe senso, ma si sa che il mercato nelle fasi di panico/euforia non è molto razionale... allaciamo le cinture .... :wall::wall:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Cioè scusa ??? :-?
Boh, non vedo poi motivi cosi gravi che portino a questo stillicidio in borsa :rolleyes:
Ma dalla fine di aprile, quindi neanche un mese, quasi tutte le perpetue han perso 10 punti se non di più :rolleyes:
per me ancora no problem, ma ho dentro anche $$$ di parenti/amici a cui si spiega x filo e per segno come è lo sturmento perpetuo, ma vai poi a vedere quando i corsi scendono...:wall:

Cari parenti e amici di Nik Sala nessun pasto è gratis.

Quando il vostro caro Nik vi ha suggerito questa asset class vi ha ammonito che "nessun pasto è gratis"; ad una maggiore remunerazione corrisponde un maggio rischio.
Il buon Nik lavora nel gruppo BP ,lui non perderà il lavoro e sicuramente voi avrete la vostra cedola (succosissima) pagata regolarmente.
Pregasi di non rompere ancora il povero Nik.

Se Intesa domani scende sotto i 2 accumulo.

:ciao:


P.s. se è tutto causato dalla debolezza della zona euro, dal divieto dei naked sui tds UE, perchè in due giorni l'euro non è andato da 1,21 a 1,12 , ma è salito fino a 1,26 (ora è a 1,25).
Qualche idea me la sono fatta.
 

Topgun1976

Guest
Cari parenti e amici di Nik Sala nessun pasto è gratis.

Quando il vostro caro Nik vi ha suggerito questa asset class vi ha ammonito che "nessun pasto è gratis"; ad una maggiore remunerazione corrisponde un maggio rischio.
Il buon Nik lavora nel gruppo BP ,lui non perderà il lavoro e sicuramente voi avrete la vostra cedola (succosissima) pagata regolarmente.
Pregasi di non rompere ancora il povero Nik.

Se Intesa domani scende sotto i 2 accumulo.

:ciao:


P.s. se è tutto causato dalla debolezza della zona euro, dal divieto dei naked sui tds UE, perchè in due giorni l'euro non è andato da 1,21 a 1,12 , ma è salito fino a 1,26 (ora è a 1,25).
Qualche idea me la sono fatta.


Quoto su Intesa,riguardo alle P,più si scende e meglio è ,ci saranno prezzi da favola e col tempo si tornerà in alto,intanto si godranno i ratei.
Quando cè Panico Bisogna Comprare....Pensate a Marzo2009 chi comprò a Piene Mani...Oggi Sarebbe un Nababbo..


Ps. Non me Ne Vogliano Quelli che Le hanno a Prezzi alti,Godetevi i Ratei e State Tranquilli,daltronde è stato detto in tutte le Salse che Le P sono Asset Class Speculative e Non Bund Tedeschi..

Io sono sempre + convinto che sia una guerra di Potere tra Finanza e Politica...Non a Caso il Ban degli Hedge dei tedeschi..
Noi siamo solo dei Ramoscelli in Mezzo alla Tempesta..
 

Zorba

Bos 4 Mod
forse è bene dichiarare il "si salvi chi può" e vendere tutto ciò che è vendibile in vista di futuri cali ... per poi rientrare a quotazioni inferiori?!?!

...sto iniziando seriamente a pensarlo...:rolleyes:
sembra quasi di essere tornati a marzo :rolleyes:

Oggi avevo chiesto un po' di quotazioni, ma mi avevano sparato delleforchette d/l molto elevate. Impensabile fare switch. Non ho nemmeno tanta voglia di incrementare, visto che la lettera non è generalmente scesa molto.

Come aveva già rilevato Bos, sono scesi di più i titoli che erano saliti di più. Le discrepanze tra valutazioni di titoli similari si sono appiattite verso il basso.

WS giù, Euro in salita: magari adesso stornano le borse che non lo avevano fatto in passato e Piazza Affari scende meno delle altre...
 

discipline

Forumer storico
P.s. se è tutto causato dalla debolezza della zona euro, dal divieto dei naked sui tds UE, perchè in due giorni l'euro non è andato da 1,21 a 1,12 , ma è salito fino a 1,26 (ora è a 1,25).
Qualche idea me la sono fatta.

la premessa è buona, va' pure avanti col resto. o preferisci tenerci sulle spine... :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto