Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Cari parenti e amici di Nik Sala nessun pasto è gratis.

Quando il vostro caro Nik vi ha suggerito questa asset class vi ha ammonito che "nessun pasto è gratis"; ad una maggiore remunerazione corrisponde un maggio rischio.
Il buon Nik lavora nel gruppo BP ,lui non perderà il lavoro e sicuramente voi avrete la vostra cedola (succosissima) pagata regolarmente.
Pregasi di non rompere ancora il povero Nik.

Se Intesa domani scende sotto i 2 accumulo.

:ciao:


P.s. se è tutto causato dalla debolezza della zona euro, dal divieto dei naked sui tds UE, perchè in due giorni l'euro non è andato da 1,21 a 1,12 , ma è salito fino a 1,26 (ora è a 1,25).
Qualche idea me la sono fatta.


Grande amorgos :up:
Ti ringrazio x la soliderietà, no no il lavoto non lo perdo ancora dai ;)
Io resto e mantengo :

BPVN 290 a 64,50
EUROHYPO 012 a 52
HYBRID € a 45,60
ALPHA DE a 47,55

+ tutte le mie ciofeche HY :)

per il momento non incremento da nessuna parte.

Perp comprate ad altri :

BPVN 290 a 70
AXA 174 a 74,50
BACA 4k8 a 64,50
SNS 155 a 66,50
POP BG 394 a 98
INTESA 663 a 100
UNICREDIT 243 a 83

tutta roba tranquilla, ma con questi mercati...:wall:
 

ferdo

Utente Senior
esatto ...
solo che le regole dell'AT dicono tutto ed il loro contrario, e quindi a meno che domani non si risalga di botto sopra la MM200 dando un forte segnale di inversione, lo scenario è chiaramente ribassista ...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Quoto su Intesa,riguardo alle P,più si scende e meglio è ,ci saranno prezzi da favola e col tempo si tornerà in alto,intanto si godranno i ratei.
Quando cè Panico Bisogna Comprare....Pensate a Marzo2009 chi comprò a Piene Mani...Oggi Sarebbe un Nababbo..


Ps. Non me Ne Vogliano Quelli che Le hanno a Prezzi alti,Godetevi i Ratei e State Tranquilli,daltronde è stato detto in tutte le Salse che Le P sono Asset Class Speculative e Non Bund Tedeschi..

Io sono sempre + convinto che sia una guerra di Potere tra Finanza e Politica...Non a Caso il Ban degli Hedge dei tedeschi..
Noi siamo solo dei Ramoscelli in Mezzo alla Tempesta..

...gira le p.alle vedere scendere le P, ma è il gioco delle parti.
stiamo alla finestra, peccato essere poco liquid, in questo momento il fatto che tu sia liquido è un aspetto importante, e fare gli "assaggi" coem fai è la soluzione migliore :up:
...ogni volta che si ipotizzano nuove regole, le borse vanno in picchiata...ci sarà un perchè...concordo, è un gioco di potere, però son sempre i piccolini a smenarci :rolleyes:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Oggi avevo chiesto un po' di quotazioni, ma mi avevano sparato delleforchette d/l molto elevate. Impensabile fare switch. Non ho nemmeno tanta voglia di incrementare, visto che la lettera non è generalmente scesa molto.

Come aveva già rilevato Bos, sono scesi di più i titoli che erano saliti di più. Le discrepanze tra valutazioni di titoli similari si sono appiattite verso il basso.

WS giù, Euro in salita: magari adesso stornano le borse che non lo avevano fatto in passato e Piazza Affari scende meno delle altre...[/QUOTE]

...sinceramente, cosa possono inventare che non abiamo ancora visto...ho poca fantasia, loro, i grandi poteri, sicuramente + di me...
 

Topgun1976

Guest
...gira le p.alle vedere scendere le P, ma è il gioco delle parti.
stiamo alla finestra, peccato essere poco liquid, in questo momento il fatto che tu sia liquido è un aspetto importante, e fare gli "assaggi" coem fai è la soluzione migliore :up:
...ogni volta che si ipotizzano nuove regole, le borse vanno in picchiata...ci sarà un perchè...concordo, è un gioco di potere, però son sempre i piccolini a smenarci :rolleyes:

Basta tenere duro e non ci si smena,daltronde noi siamo solo spettatori,gli attori sono altri.Cmq Spero vivamente che i politici vadano fino infondo e regolamentino hedge,short,leva ecc costi quel che costi.
Io Onestamente non ho ancora capito il perchè siamo scesi ieri e oggi...Mah ricordo che l'euro debole è una manna(esportazione)e che è stato anche a 0,9 e nessuno è morto..
Sul Ban Tedesco,non serve a nulla perchè il grosso dello Short è fatto a Londra...Quindi?Perchè si sono persi 6 punti ieri ed oggi?Qlc lo sà?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto