Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

junior63

Forumer storico
esatto ...
solo che le regole dell'AT dicono tutto ed il loro contrario, e quindi a meno che domani non si risalga di botto sopra la MM200 dando un forte segnale di inversione, lo scenario è chiaramente ribassista ...

I segnali per adesso non sono buoni, Futures DJIA 10012 con un minimo a 9999 :eek::sad:

Se non ho capito male questa notte in USA passa la nuova riforma finanziaria, poi non so quando entreranno in vigore le nuove regole.
 

junior63

Forumer storico
Io Onestamente non ho ancora capito il perchè siamo scesi ieri e oggi...Mah ricordo che l'euro debole è una manna(esportazione)e che è stato anche a 0,9 e nessuno è morto..

Se il petrolio e le materie prime scendono insieme all'euro nessuno muore, ma se andassimo a 0,9 con il petrolio a 80/100$, quanto costerebbe la benzina alla pompa? e l'inflazione dove arriverebbe?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
l'aspetto più temibile di questi indicatori è nel fatto che gli ortodossi dell'AT venderanno davvero... la profezia che si autoavvera...

Certo !

Domani i maniaci delle candele, di Fibonacci e gli incrocisti di medie venderanno di brutto.
C'è comunque chi comprerà (a piccole dosi ,ma io ci sarò)

Kalinicta

:ciao:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Scusate, a capodanno ci scrivevamo che il mercato delle P sarebbe stato flat almeno fino a marzo/aprile (data di pubblicazione dei bilanci delle banche) e che da lì sarebbe salito di un 10%. Arrivavamo da 2 mesi di discesa.

Abbiamo avuto le 2 salite impetuose, che ci hanno un po' illuso, ma fino ad ora non possiamo lamentarci: siamo ancora ampiamente positivi rispetto a inizio anno.:)
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
e l' euro che si rialza ? se tutta la crisi verte sull' europa questo euro che si rialza da dove arriva ? Intervento Governi UE ?


Basta tenere duro e non ci si smena,daltronde noi siamo solo spettatori,gli attori sono altri.Cmq Spero vivamente che i politici vadano fino infondo e regolamentino hedge,short,leva ecc costi quel che costi.
Io Onestamente non ho ancora capito il perchè siamo scesi ieri e oggi...Mah ricordo che l'euro debole è una manna(esportazione)e che è stato anche a 0,9 e nessuno è morto..
Sul Ban Tedesco,non serve a nulla perchè il grosso dello Short è fatto a Londra...Quindi?Perchè si sono persi 6 punti ieri ed oggi?Qlc lo sà?
 

ferdo

Utente Senior
Scusate, a capodanno ci scrivevamo che il mercato delle P sarebbe stato flat almeno fino a marzo/aprile (data di pubblicazione dei bilanci delle banche) e che da lì sarebbe salito di un 10%. Arrivavamo da 2 mesi di discesa.

Abbiamo avuto le 2 salite impetuose, che ci hanno un po' illuso, ma fino ad ora non possiamo lamentarci: siamo ancora ampiamente positivi rispetto a inizio anno.:)

certo, ma si vive di aspettative per il futuro indipendentemente dalla strada percorsa:
a gennaio le prospettive erano discretamente positive;
ora le prospettive sembrano decisamente negative
 

Zorba

Bos 4 Mod
certo, ma si vive di aspettative per il futuro indipendentemente dalla strada percorsa:
a gennaio le prospettive erano discretamente positive;
ora le prospettive sembrano decisamente negative

Non sono d'accordo. Siamo reduci da un lungo periodo di rialzi, per cui si soffre maggiormente sugli storni prolungati. Io non vedo prospettive reali così drammatiche. Siamo ben lontani dal periodo nov 08- mar09.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto