Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ing 219 e BPCE FR0010814558

Ciao Max, per rispondere alla Tua domanda:
a me piacciono, della lista papabili, quelle che ti metto in oggetto.
Nota che l'isin ING è 219 finale (credo problema di copia/incolla) e della BPCE preferisco la 558.

Una domanda: su onvista riesci a costruirti una lista di monitoraggio o tutte le volte bisogna inserire isin per isin?:wall: Come ca.c.c.h.i.o. fai a seguirle tutte, io ne ho un decimo delle tue e non riesco a stargli dietro !

Grazie per un consiglio. Ciao. :)

Ho mobilitato 100 K di CCT accidenti a loro, sono in perdita e non rendono una pippa
Ammettiamo scendano vistosamente (cosa che non mi aspetto)cosa avete nel mirino?: l'altra volta a Marzo per inesperienza e conseguente prudenza sparai nel mucchio e ho preso un mucchio di robaccia che e' anche salita ma sempre robaccia e' (50 emissioni) questa volta prenderei poca roba di qualita' medio alta e al prossimo rimbalzo mollo tutto il pattume e riduco la diversificazione comincerei con:

XS0188935174 AXA 66%
LODI XS0223454512 82%
XS0223454512 ING 90%
XS0362173246 EUREKO 96%
XS0147306301 ING VERGEZIGEN 87%
XS0470937243 UNICREDITO 96%
INTESA95%XS0456541506
FR0010871269 BPCE 95%

Sto monitorando queste quotazioni giornalmente purtroppo non ho Bloomberrg seguo Onvista se fanno un bel tracollo non me le faccio sfuggire.... se avete qualcosaltro da aggiungere mi farebbe piacere saperlo ho gia' SNS BPVN DPB da 50K, avendo visto DPB da 100% a 20% e ritorno e sono ancora vivo, mi fanno una pippa," quello che non ti uccide ti fortifica" ci vuole la fine del mondo questa volta,

Rimane il dubbio se entrare sul TF o TV ma propendo per i TF, le TV danno cedole ridicole comparate ai TF a questi prezzi.
 

Onoff

Forumer attivo
....
Ripeto io Comincio a Comprare Qlc Bocconcino,su prezzi e emittenti che considero Valide,Solventi,e che Abbiano Dietro una Nazione Solida.
Poi Se si Scende Amen ,Mi Godo i Ratei in Tranquillità,non ho paura del -30% in Ptf
....

Hai ragione. Da qualche mese si è persa quella sana analisi condotta in passato (altro che pelo e contropelo :lol:) su ogni singolo titolo/emittente che forse andrebbe ripresa per andare incontro alle nuove condizioni di mercato che si stanno delineando.
 

Onoff

Forumer attivo
- omissis -
Rimane il dubbio se entrare sul TF o TV ma propendo per i TF, le TV danno cedole ridicole comparate ai TF a questi prezzi.

Una delle considerazioni espresse all'ultimo meeting è che un rendimento fisso >=8% per i prossimi 5-7 anni dovrebbe coprire un "graduale" aumento dei tassi.
Era solo un paio di mesi addietro e sembra siano passati anni ...
 

Tobia

Forumer storico
fermo fermo, con 60% liquido...la germania che "minaccia" l'uscita dall'euro...il nostro amatissimo :D premier che parla di "crisi"....ne resto fuori e quello che ho investito in perpetue mi lasciano abbastanza tranquillo (BNP/DB/BACA...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto