Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Quoto su Intesa,riguardo alle P,più si scende e meglio è ,ci saranno prezzi da favola e col tempo si tornerà in alto,intanto si godranno i ratei.
Quando cè Panico Bisogna Comprare....Pensate a Marzo2009 chi comprò a Piene Mani...Oggi Sarebbe un Nababbo..


Ps. Non me Ne Vogliano Quelli che Le hanno a Prezzi alti,Godetevi i Ratei e State Tranquilli,daltronde è stato detto in tutte le Salse che Le P sono Asset Class Speculative e Non Bund Tedeschi..

Io sono sempre + convinto che sia una guerra di Potere tra Finanza e Politica...Non a Caso il Ban degli Hedge dei tedeschi..
Noi siamo solo dei Ramoscelli in Mezzo alla Tempesta..

Ho mobilitato 100 K di CCT accidenti a loro, sono in perdita e non rendono una pippa
Ammettiamo scendano vistosamente (cosa che non mi aspetto)cosa avete nel mirino?: l'altra volta a Marzo per inesperienza e conseguente prudenza sparai nel mucchio e ho preso un mucchio di robaccia che e' anche salita ma sempre robaccia e' (50 emissioni) questa volta prenderei poca roba di qualita' medio alta e al prossimo rimbalzo mollo tutto il pattume e riduco la diversificazione comincerei con:

XS0188935174 AXA 66%
LODI XS0223454512 82%
XS0223454512 ING 90%
XS0362173246 EUREKO 96%
XS0147306301 ING VERGEZIGEN 87%
XS0470937243 UNICREDITO 96%
INTESA95%XS0456541506
FR0010871269 BPCE 95%

Sto monitorando queste quotazioni giornalmente purtroppo non ho Bloomberrg seguo Onvista se fanno un bel tracollo non me le faccio sfuggire.... se avete qualcosaltro da aggiungere mi farebbe piacere saperlo ho gia' SNS BPVN DPB da 50K, avendo visto DPB da 100% a 20% e ritorno e sono ancora vivo, mi fanno una pippa," quello che non ti uccide ti fortifica" ci vuole la fine del mondo questa volta,

Rimane il dubbio se entrare sul TF o TV ma propendo per i TF, le TV danno cedole ridicole comparate ai TF a questi prezzi.
 
Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
Quoto su Intesa,riguardo alle P,più si scende e meglio è ,ci saranno prezzi da favola e col tempo si tornerà in alto,intanto si godranno i ratei.
Quando cè Panico Bisogna Comprare....Pensate a Marzo2009 chi comprò a Piene Mani...Oggi Sarebbe un Nababbo..


Ps. Non me Ne Vogliano Quelli che Le hanno a Prezzi alti,Godetevi i Ratei e State Tranquilli,daltronde è stato detto in tutte le Salse che Le P sono Asset Class Speculative e Non Bund Tedeschi..

Io sono sempre + convinto che sia una guerra di Potere tra Finanza e Politica...Non a Caso il Ban degli Hedge dei tedeschi..
Noi siamo solo dei Ramoscelli in Mezzo alla Tempesta..

Sono d'accordo, ma tutto sta a capire quando è arrivato il momento di comprare.. Un ingresso ora su alcuni bond potrebbe sembrare/essere allettante, ma si rischia poi di scendere ancora un bel po' se questo stato di incertezza e di calo delle borse continua..

L'unica è comprare a piccole dosi, e mediare nel caso di grosse discese (su emittenti solide, ovviamente :p)
 

Tobia

Forumer storico
ieri qualcuno ha comprato ma se tanto mi da tanto oggi le perpetue dovrebbero scendere ancora.
Io aspetto la Lodi attorno gli 80, la ING 8% sotto i 90, SNS attorno i 65e magari Erste 5.25 attorno/sotto i 60.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Non sono d'accordo. Siamo reduci da un lungo periodo di rialzi, per cui si soffre maggiormente sugli storni prolungati. Io non vedo prospettive reali così drammatiche. Siamo ben lontani dal periodo nov 08- mar09.

penso anche io, ma il mio timore è che gli speculatori creino ad artefatto le stesse condizioni di panico per portare giù tutto un'altra volta, anche senza gli stessi presupposti :rolleyes:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
P: tenere o parcheggiare in liquidità

Quindi Top, il tuo punto di vista è di tenere e non uscire oppure parcheggiare in P/T (ad esempio) ed attendere per poi rietrare? Ciao.

Quoto su Intesa,riguardo alle P,più si scende e meglio è ,ci saranno prezzi da favola e col tempo si tornerà in alto,intanto si godranno i ratei.
Quando cè Panico Bisogna Comprare....Pensate a Marzo2009 chi comprò a Piene Mani...Oggi Sarebbe un Nababbo..


Ps. Non me Ne Vogliano Quelli che Le hanno a Prezzi alti,Godetevi i Ratei e State Tranquilli,daltronde è stato detto in tutte le Salse che Le P sono Asset Class Speculative e Non Bund Tedeschi..

Io sono sempre + convinto che sia una guerra di Potere tra Finanza e Politica...Non a Caso il Ban degli Hedge dei tedeschi..
Noi siamo solo dei Ramoscelli in Mezzo alla Tempesta..
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
ieri qualcuno ha comprato ma se tanto mi da tanto oggi le perpetue dovrebbero scendere ancora.
Io aspetto la Lodi attorno gli 80, la ING 8% sotto i 90, SNS attorno i 65e magari Erste 5.25 attorno/sotto i 60.

Nessuno Conosce il Futuro

Ripeto io Comincio a Comprare Qlc Bocconcino,su prezzi e emittenti che considero Valide,Solventi,e che Abbiano Dietro una Nazione Solida.
Poi Se si Scende Amen ,Mi Godo i Ratei in Tranquillità,non ho paura del -30% in Ptf

Ps .Se Qlc ha dei prezzi Aggiornati Posti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto